giovedì 30 novembre 2023

RISONATORE CRISTALLINO

Giovanna dv
13.07.2023 02:15
Ho usato il Risonatore cristallino per un problema di intestino infiammato che mi dava parecchi problemi. Dopo i primi due ascolti ho avuto dei miglioramenti, la pesantezza che sentivo nella parte bassa era sparita, spariti gli inizi di cistite.. Continuo ad usare il Risonatore Cristallino 1 o 2 volte la settimana come prevenzione.

Angelo M.

Meditazione sonora bellissima ed efficace, l'ho sperimentata per contrastare un mal di gola ostinato che avevo ad inizio dicembre, dopo una settimana di ascolto ( 4 ascolti totali) mi è passato, ora sto continuando per tutto il
mese per assaporare ogni sfumatura di questo brano, Grazie a Lenny per questo capolavoro.

DESCRIZIONE
«Risonatore cristallino» è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.
Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.
Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell'organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio.

Il programma svolgerà un'azione positiva in caso di:
• sistema immunitario debole
• presenza di germi patogeni
• presenza di parassiti
• disfunzioni del sistema cardio-corcolatorio
• e inoltre, il programma rafforzerà in generale il vostro organismo

Vai al Negozio








lunedì 27 novembre 2023

RDC ultima rata 27 dicembre 2023

..... Siamo arrivati al capolinea di questo sussidio che ha dato dignità a tante famiglie. Non so cosa ci aspetta nel futuro... sicuramente una vita fatta di stenti e rinunce tra le più elementari. Non volevamo essere mantenuti a vita, ma avere la capacità di poter guardare senza vergogna le nostre famiglie, i nostri figli. Le differenze di classe sono ancora una volta realtà, i ministri di destra, completamente scollegati dalla realtà, si riuniscono in ville sontuose, mangiano peggio dei poveri (cit.) e poverini, nel frattempo hanno aumentato gli stipendi ai poveri bancari di 480€ al mese, e prima di questo a loro stessi. Sapevamo che sarebbe finita cosi. La destra non ha mai fatto nulla di buono se non per loro e i loro parenti ed amici.... ci siamo passati con il fu Berlusca e prima ancora con Benito. Siamo solo e resteremo carne da macello, finalmente mano d opera a buon mercato per i loro vizi e le loro angherie. Nel frattempo stiamo tutti qui, a pensare a cosa fare per sopravvivere e a scrivere post come questo dove, a parte le parole non resta nulla. Peccato che parlare non porta denaro né serve a convincere le masse oramai quasi convinte che tutto sommato questo governo dai, va bene. I nazisti erano così convinti della loro superiorità razziale, che convinsero gli ebrei a pensare di essere subumani. Stiamo pericolosamente a quel periodo buio per l umanità..... "com'è profondo il mare"... serena giornata a tutti noi, poveri fessi

percettore RDC

mercoledì 22 novembre 2023

Educazione Sentimentale











Mentre si discute (sempre ex-post!) di Educazione Sentimentale (?!?), vorrei sommessamente rilevare un fatto (tra tanti altri...)
Parliamo di un ragazzo nato a Sesto San Giovanni, al secolo Giovanni Boschetti, noto come Sfera Ebbasta.
Costui è il primo italiano a entrare nella Top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify. Nel 2020 è risultato essere l'artista ad aver venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2019. Al 2023 detiene il record del maggior numero di brani piazzati al primo posto della Top Singoli.
Un boomer come me potrebbe dire: WOW! (i Risultati sono la Misura della Verità)
Leggo un suo testo brevemente:

"Hey troia vieni in camera con la tua amica porca
Quale? Quella dell'altra volta
Faccio paura, sono di spiaggia
Vi faccio una doccia, pina colada
Bevila se sei veramente grezza, sputala
Poi leccala leccala
Limonatevi mentre Gordo recca
Gioco a biliardo, con la mia stecca
Solo con le buche, solo con le stupide
'Ste puttane da backstage sono luride
Che simpaticone vogliono un cazzo che non ride
Sono scorcia-troie
Siete facili, vi finisco subito
"Mi piaci, gioco hard" dubito
Di te tipa, che vieni a casa mia con la tua amica
Se non è una quinta amica"

Sfera ebbasta

Mentre a scuola insegneranno "Educazione Sentimentale" (chi la insegna? a che titolo? si insegnano i sentimenti?), nelle cuffie ascolteranno questa musica, sia i maschietti che le femminucce.
Però "indignarsi" è reato, è censura, è da vecchi bacchettoni...
Quindi la domanda è sempre la stessa: anziché riempirsi la bocca di parole di cui non conosciamo il significato, TU che ruolo hai in tutto questo?


sabato 18 novembre 2023

Il Monaco Guerriero

In uffici che sono anguste celle d’insetti lo schiavo moderno operosamente lavora per bisogno, non per passione. La manipolazione all’interno della neuroprigione è perfetta, direi geniale, consiste nel far credere a uno schiavo – il quale per sopravvivere deve lavorare otto ore al giorno arricchendo qualcuno che si trova in cima alla piramide – di essere un uomo libero che esercita il suo “diritto al lavoro”. Far percepire la prigionia come un diritto... questo è stato il vero capolavoro d’ingegneria psichica. Folle che manifestano nelle piazze per il loro diritto a essere schiave... questa è la pazzia invisibile.
Il Monaco Guerriero non si piega mai al bisogno, accetta di lavorare solo se la sua mansione lo appassiona, altrimenti vivere o morire non fa più alcuna differenza. Lavora perché vuole realizzare un sogno, non per sopravvivere. Quando il sogno è più grande della paura di morire di fame, allora il Guerriero si butta nella vita, rischia... e se il suo ardore è autentico la vita lo premia... sempre.
Il mondo è una tua completa creazione, e se tu cambi lui è costretto a seguirti.
Ma se si butta titubando, la vita lo schiaccia, perché non ama i tiepidi. Se sta scappando da qualcosa o da qualcuno, la vita lo ricaccia indietro, perché non ama i codardi. Se ancora è schiavo della psicologia del “posto fisso” – ciò a cui anelano i servi –, se prima di buttarsi nell’avventura si preoccupa di avere una scorta sufficiente di denaro sul conto in banca, se fa in modo di poter tornare indietro “nel caso non andasse bene”... verrà stritolato dallo stesso mondo di cui ha paura. Come può vincere il Guerriero che prepara già la ritirata? I soldati tedeschi durante la seconda guerra mondiale una volta superate le linee nemiche facevano saltare i ponti su cui erano passati, i ponti che dovevano assicurare la loro ritirata: o vittoria o morte!
S Brizzi


Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del FuocoVoto medio su 26 recensioni: Da non perdere
€ 15,00

Diceva Draco Daatson

Non farti distrarre dall’esterno.
Non esiste nessuno là fuori!
Non c’è un capo, non ci sono colleghi, non ci sono nemmeno partner.
Ci siete solo tu... e i tuoi demoni.
Tu non vedi il mondo, lo rappresenti.
Il mondo è soggettivo, è il TUO mondo.
Sei il creatore che è scivolato dentro la sua creazione, si è identificato con essa e ora non sa più uscirne.
Ciò che percepisci intorno a te non è il presente, ma una cristallizzazione del tuo passato.
Ogni giorno guardando la tua abitazione, il tuo lavoro, i tuoi colleghi, il tuo partner... vedi solo ciò che sei stato.
Sei intrappolato nella ripetizione del tuo stesso passato, come un ragno nella sua ragnatela...
Non dare mai la colpa all’esterno, non lamentarti per come è fatto il mondo, perché l’origine di tutti i tuoi mali si trova dentro di te.
Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita.
Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma quell’evento è accaduto perché tu vivi di lamentele.
Il tuo essere crea il mondo, non viceversa.
Il mondo è solo una stupida gigantografia del tuo inconscio.
Il tuo passato è in realtà il tuo futuro, a meno che non vivi da sveglio il tuo presente.”
Diceva Draco Daatson.
Infatti l’uomo ordinario non ha futuro, non lo merita, ha solo un passato che ricorre all’infinito.
L’evento che pensi sia giunto all’improvviso nella tua vita, causato da un mondo crudele, in verità lo hai invocato tu stesso per mesi, per anni
Ama e perdona.
Non si tratta di amare l’altro e di perdonare l’altro. Come ti ho già detto il mondo è creato da te, è una tua immagine, tu sei l’unico Demiurgo e l’universo per esistere ha bisogno di te.
Pertanto non c’è niente e nessuno da perdonare all’esterno di te.
Devi amare e perdonare ciò che stai provando dentro di te in questo momento.
Ama e perdona la tua sofferenza, il tuo dolore, la tua ferita sanguinante.
Salvatore Brizzi
"Il libro di Draco Daatson"




 





Advanced Mind Institute

domenica 12 novembre 2023

IDENTITA' DIGITALE EUROPEA (e-ID)


SPID e CIE verranno dismessi entro il 2024, per essere sostituiti dalla IDENTITA DIGITALE EUROPEA.
Per chi ancora non lo sapesse, questa novità corrisponde più o meno al motivo per cui facevano i censimenti i romani, ovvero analisi, controllo serrato e saccheggio.
Vediamo di cosa si tratta...
"Uno strumento che funziona tramite portafogli digitali disponibili su applicazioni per telefoni cellulari e altri dispositivi per:
-identificarsi online e offline
-conservare e scambiare informazioni fornite dai governi, ad esempio nome, cognome, data di nascita, cittadinanza
-conservare e scambiare le informazioni fornite da fonti private affidabili
-utilizzare le informazioni per confermare il diritto di soggiornare, lavorare o studiare in un determinato Stato membro."
"Uso pratico
L'identità digitale europea può essere utilizzata in molti casi diversi, ad esempio per:
-usufruire di servizi pubblici, come richiedere un certificato di nascita o certificati medici oppure segnalare un cambio di indirizzo
-aprire un conto in banca
-presentare la dichiarazione dei redditi
-chiedere un prestito bancario
-iscriversi a un'università, nel proprio paese o in un altro Stato membro
-conservare una ricetta medica utilizzabile ovunque in Europa
-dimostrare la propria età
-noleggiare un'automobile usando una patente di guida digitale
-fare il check-in in albergo. "
Come si può notare, questo documento digitale europeo non è altro che il GREENPASS col suo vero nome: il GP è stato la prova generale di questo sistema di controllo digitale europeo (con tecnologia americana, inglese e israeliana, naturalmente); è servito per imporre l'uso del cellulare come SISTEMA DI PERMESSO per fare qualcosa (bere un caffè, entrare in un ristorante, viaggiare, etc).
L'Italia, naturalmente, è stata il primo paese a sperimentare sia lo SPID sia il GP, perchè l'Italia è veramente il laboratorio sociale di queste aberrazioni - essendo solo un banale protettorato dalla scarsa cultura e dall'alta sottomissione popolare.
A ben guardare, l'Identità Generale Europea viene chiamata "digital wallet", perchè di fatto ha ben poco a che fare con l'anagrafica e ben tanto a che fare con il denaro, le banche, i sussidi, i prestiti, i mutui, le tasse (il nome completo, il payoff, infatti è PERSONAL DIGITAL WALLET).
Come da programma, il progetto comincerà ufficialmente nel 2025 per arrivare a buon termine nel 2030 (anno-limite ormai chiaro dell'Agenda di schiavizzazione di Davos). L'UE prevede che almeno l'80% dei cittadini dovrà utilizzare questa identità digitale. Ad oggi, solo il 50% dei cittadini europei pensa che sarebbe una buona idea, ma dopo il GP lo pensano in meno. In ogni caso, ad oggi metà dei cittadini europei pensa che questa cosa NON SIA DA FARSI. Ecco perchè ne parlano tanto poco su giornali nazionali ed internazionali. Tutto quello di cui non parlano è roba seria.
Molti italiani si trovano davanti a SPID e CIE nel momento in cui vogliono fare qualche pratica (e poi scoprono che PER LEGGE, la pratica si può fare alla vecchia maniera senza alcun problema). Essere il popolo meno informatizzato d'Europa ha i suoi vantaggi, ed anche avere la mafia più analfabeta d'Europa idem. Le uniche resistente a questi sistemi sono dovute infatti a scarsa familiarità con l'informatica: se riuscissero a sviluppare un sistema identico al gratta&vinci, in Italia lo SPID lo avrebbero anche i gatti.
L'obiettivo della perversa UE di matrice anglo è quello di costringere l'80% dei cittadini europei ad usare questa piattaforma per accedere ai servizi di base entro il 2030: anagrafe, sanità, scuola, tributi, prestiti. Ogni aspetto della vita umana all'interno dell'UE dovrà essere REGOLATA e CONTROLLATA (nei loro piani) da questo sistema (e naturalmente a chi verranno ceduti i dati dei cittadini europei?).
Devono quindi passare da un 30% reale di utilizzatori, con un sedicente 50% di approvatori, ad un 80% in meno di cinque anni.
Ce la faranno? Beh, vedo molti stolti di ogni età correre alla COOP a farsi fare lo SPID. Pochi leggono che ogni cittadino ha diritto di accedere a tutte le pratiche burocratiche alla vecchia maniera. Molti addetti, alle poste, in banca, alla COOP, dicono falsamente che lo SPID sia obbligatorio. Non è così.
E proprio rendere le cose più facile tramite lo SPID serve ad imporlo piano piano ad una platea sempre più allargata, in cambio di sussidi, borse di studio, rapidità, semplificazione burocratica, etc.
Pochi sanno che il sistema digitale europeo è già cominciato in via sperimentale in Italia, per l'esattezza nella provincia di Trento (Maggio 2023). Il 6 Luglio i governi europei hanno sottoscritto il sistema ufficialmente (sì, per voi la Meloni, sempre lei).
Per ora, per far utilizzare SPID dalla piattaforma europea, viene usato un ponte informatico chiamato SIGNICAT. Ma entro pochi anni, l'e-ID sarà l'unico sistema per gli europei.
Il 30 Agosto, il nostro governo ha firmato in modo definitivo l'adozione della piattaforma, considerando lo SPID di passaggio per un altro anno.
L'identità digitale europea, dopo vari passi di approvazione giuridica, è arrivata alla seconda fase sperimentale: eIDAS-2. Fra qui e il 2030, ci saranno molti altri passaggi, per abbattere tutti i nodi giuridici ad un sistema di controllo e sorveglianza che in nessuna delle dittature passate hanno mai applicato (per mancanza di tecnologia, non per altro).
Riassumiamo di nuovo cosa c'è dentro a questa APP MOBILE:
-anagrafica completa
-documenti sanitari
-prescrizioni mediche
-cartelle cliniche
-patente di guida
-conto bancario
-prestiti e mutui
-titoli di studio
-carte di pagamento
-sussidi
-tasse
-qualifiche professionali
-CV
-accesso ad ogni servizio online
-noleggio auto/mezzi
-voli
-check in alberghiero
-acquisti online
-memorizzazione e scambio di informazioni fra governi
-gestione d'azienda
-voto politico
In pratica, questa identità digitale è lo strumento di controllo perfetto. Tutti i dati personali e sensibili vengono archiviati su piattaforme ufficialmente in mano all'EU.
La più grande violazione della libertà personale dai tempi di Erode, insomma.
Non dico di informarvi, perchè vedo che avete difficoltà ad usare anche solo la casella di posta (dopo 40 anni), ma almeno sapere la direzione del macello, almeno questo sì.
Potete provare ad essere quel 50% che dice no, e quel 20% previsto da Davos che dice no. Del resto, i non sierati erano proprio quella percentuale lì, appena oltre il 20%. Quel 20%, mi auguro, voglia rimanere immacolato e libero.
PS
Non sto a dirvi del riconoscimento biometrico, perchè altrimenti vi confondete...
Daniele Pistis




venerdì 10 novembre 2023

I TUOI ORGANI SESSUALI NON FUNZIONANO CON LA PERSONA SBAGLIATA:


Il corpo (subconscio) è 10 volte più intelligente della mente (coscienza)
Quindi sa con chi è energeticamente sicuro per scambiare energie e chi no
Il corpo ha bisogno di una connessione reale per eccitarsi ai livelli più profondi
Se non c'è una vera connessione d'amore, la tua yoni (organo sessuale femminile) si seccherà velocemente e il sesso tenderà ad essere più doloroso
La tua yoni produrrà veramente il suo nettare più grande solo per l'uomo che si prende realmente cura di te abbastanza da dedicarti il suo tempo
Se pensi che la tua yoni si bagni abbastanza a causa della lussuria, diventerà 10 volte più umida per l'energia dell'Amore Divino
La lussuria è veloce, l'Amore è lento quindi ogni uomo che corre con te non ti permetterà di provare il piacere alle massime altezze
Lui desidera distruggere le tue viscere con rabbia e frustrazione sessuale per la gratificazione del suo ego invece di guarirti riempiendoti di Amore Divino
Il sesso non è sacro per questo tipo di uomo e lui usa il tuo corpo solo come oggetto per liberarsi e scaricare stress e traumi.
Il tuo corpo si rende conto che lui sta facendo sesso solo per ragioni egoistiche e quindi non sarà veramente in grado di rilassarsi abbastanza per provare più piacere a intensità più elevate.
Più ti senti energeticamente sicuro con un uomo a tutti i livelli, più la tua yoni diventerà di norma più umida e rilassata
L'unico motivo per cui è tesa è perché si sta preparando per il dolore
E alcune donne non hanno mai provato il vero piacere puro e quindi scambiano il dolore per piacere
Con l'uomo giusto, la tua yoni e tutto il corpo diventa sensibile come il tuo clitoride, puoi raggiungere l'orgasmo semplicemente mettendo le mani sulla tua yoni e inviando mentalmente un'enorme energia chi attraverso i suoi palmi per attivare ed elettrizzare la tua yoni.
Il tuo Osso-Divino sa anche se è energeticamente corretto per te penetrare un donna
Per la donna sbagliata, farai fatica ad avere un'erezione perché sa che non esiste una vera connessione.
Sa che questa donna non è realmente lì per te, è lì solo per se stessa
Dovrà fare molto per mantenerti eccitato perché la tua energia di lussuria svanirà rapidamente.
Solo l'energia del puro amore altruistico manterrà il tuo Osso-Divino alla sua massima durezza per ore e ore
Vedrai il tuo fungo sacro gonfiarsi fino a taglie incredibili per una donna che ti ama e ti rispetta veramente ai livelli più profondi
Con la donna giusta, solo perché è nella tua Aura, la tua spada di luce spirituale si presenta all'occasione
L'energia della lussuria arriva veloce e svanisce velocemente
L'energia dell'amore mantiene la yoni a produrre succhi infiniti e mantenere l'Osso Divino infinitamente pronto a fornire colpi divini di beatitudine energetica e guarigione.
Per la persona sbagliata che semplicemente vibra alle frequenze della lussuria avrai bisogno di droghe, sostanze, porno, discorsi demoniaci, lubrificante, sputi, giochi di ruolo, giocattoli, ecc. per rimanere eccitato
Ti sentirai come se stessi schiaffeggiando senza senso le parti del corpo finché una delle due parti non eiacula/orgasmo.
Per la persona giusta che vibra alle frequenze dell'Amore Divino, non avrai bisogno di nulla ma la piena consapevolezza dell'altro per sperimentare gli Orgasmi Cosmici Divini.
Vi sentirete come se le vostre anime si stessero fondendo e diventando tutt'uno con il cosmo ad ogni colpo finché non incontrerete entrambi il Divino Insieme
MERITI DI AVERE UNA CONNESSIONE PROFONDA SESSO!!!
MERITI DI VIVERE IL PURO PIACERE!!! MERITI DI ESSERE AMATO
INVECE DI LUSTATO!!!
TUTTA LA GLORIA PIÙ ALTO
SORRIDI E RINGRAZIA
-----------------
YOUR SEXUAL ORGANS WON’T WORK FOR THE WRONG PERSON:
The body(subconscious) is 10 times smarter than the mind (consciousness)
Thus it knows who is energetically safe for it to exchange energies with and who isn’t
The body needs an actual connection to be aroused at the deepest levels
If there’s no true loving connection; your yoni will dry up fast and sex will tend to be more painful
Your yoni will only truly produce its greatest nectar for the man that actually cares about you enough to take his time with you
If you think your yoni gets wet enough via lust, it will get 10 times wetter for the energy of Divine Love
Lust is fast, Love is slow so any man that rushes with you won’t allow you to experience pleasure at the greatest heights
He desires to destroy your insides with rage and sexual frustration for his egos gratification instead of healing you by filling you up with Divine Love
Sex isn’t sacred with this type of man and he’s only using your body as an object to release and dump his stresses and traumas
Your body can tell he’s only having sex for selfish reason and thus it won’t truly be able to relax enough to experience more pleasure at higher intensities
The more energetically safe you feel with a man on all levels , the wetter and more relaxed your yoni will get by default
The only reason it is tense is because it’s bracing up for the pain
And some women have never experience true raw pleasure and thus they mistake pain as pleasure
With the right man, your yoni and whole body becomes as sensitive as your clitoris, you can orgasm just from him placing his hands on your yoni and mentally sending massive chi energy through his palms to activate and electrify your yoni
Your God-Bone also knows whether it’s energetically correct for you to be penetrating a woman
For the wrong woman, you’ll struggle to get an erection because it knows there’s no true connection
It knows this woman is not really there for you, she’s only there for herself
She’s going to have to do a lot to keep you aroused because your lust energy will fade quickly
Only the energy of pure altruistic love with keep your God-Bone at its maximum hardness for hours upon hours
You’ll see your sacred mushroom swell up to unbelievable sizes for a woman that truly loves and respects you at the deepest levels
With the right woman, just by her being in your Aura , your spiritual sword of light with arise to the occasion
Lust energy comes quick and fades fast
Love energy keeps the yoni producing endless juices and keep the God-Bone infinitely ready to deliver divine strokes of energetic bliss and healing
For the wrong person simply vibrating at the lust frequencies you’ll need drugs, substances, porn, demonic talk, lube, spit, role-playing, toys, ect. to stay aroused
You’ll feel like your just slapping body parts senselessly together until one party ejaculates/orgasms
For the right person vibrating at the frequencies of Divine Love , you’ll need nothing but each other’s full present awareness to experience Divine Cosmic Orgasms
You’ll feel like your souls are merging and you are becoming one with the cosmos with every stroke until you both meet the Divine Together
YOU DESERVE TO HAVE DEEP CONNECTING SEX!!!
YOU DESERVE TO EXPERIENCE PURE PLEASURE!!!
YOU DESERVE TO BE LOVED INSTEAD OF LUSTED OVER!!!
ALL GLORY BE TO THE MOST HIGH
SMILE AND GIVE THANKS



Advanced Mind Institute