lunedì 27 dicembre 2021

Il PREDATORE

Il PREDATORE
Proprio come noi alleviamo galline nei pollai, i predatori ci allevano in recinti umani, umani.
Così, hanno sempre cibo disponibile.
— No, no, no, no — rispose Carlos. Questo è assurdo, Don Juan!
Quello che dici è mostruoso.
Semplicemente non può essere vero, né per uno stregone, né per un uomo di strada, né per nessun altro.
- Perché no? — Domanda Don Juan con calma...
Abbiamo un predatore che è venuto e ha preso il controllo delle nostre vite; gli esseri umani sono suoi prigionieri.
Il predatore è il nostro Signore e Signore. Ci ha reso docili, indifesi. Se vogliamo protestare, sopprime le nostre proteste. Se vogliamo agire indipendentemente, ci ordina di non farlo...
Hanno preso possesso di noi per soddisfare i loro bisogni e gusti e ci spremono senza compassione perché noi siamo il loro sostentamento.
Così come noi alleviamo galline nei pollai, così anche loro ci allevano in umani.
Quindi hanno sempre soddisfazione a portata di mano...
Gli sciamani dicono che i predatori ci hanno dato il nostro sistema di credenze, le nostre idee sul bene e sul male, le nostre
abitudini sociali.
Sono loro che hanno stabilito le nostre speranze e aspettative, i nostri sogni di trionfo e fallimento.
Ci hanno concesso l'avidità, la meschinità e la codardia.
È il predatore che ci rende compiacenti, routine ed egomaniatici.
Per mantenerci obbedienti, docili e deboli i predatori sono stati coinvolti in una manovra orribile dal punto di vista di chi ne soffre: ci hanno inculcato le loro idee!
I predatori ci hanno dato le loro idee, che sono diventate le nostre idee.
E le idee del predatore sono barocche, contraddittorie, morbose, piene di paura di essere scoperte la sua illegittimità e falsità in qualsiasi momento.
- "Anche se non abbiamo mai sofferto la fame, abbiamo una continua voglia di mangiare, che non è altro che la voglia del predatore che teme che in qualsiasi momento la sua manovra venga scoperta e il cibo gli venga negato".
Attraverso la mente, che dopo tutto è la loro mente, i predatori iniettano nelle nostre vite ciò che è conveniente per loro, e garantiscono a loro stessi, in questo modo, un grado di sicurezza che agisce da ammortizzatore della loro paura.
Gli sciamani vedono i bambini umani come strane palline luminose di energia, coperte dall'alto e dal basso con uno strato brillante, qualcosa come una copertura di plastica che si regola in modo stretto sul loro bozzolo di energia.
Bozzolo di energia:
Questo strato limpido e brillante di coscienza è ciò che consumano i predatori, e che quando un essere umano diventa adulto tutto ciò che rimane di questo brillante strato di coscienza è una striscia stretta che si eleva dal terreno fino al di sopra di ciò s dita di i piedi. Questa striscia permette all'essere umano di continuare a vivere, ma solo a malapena.
Questa stretta striscia di coscienza è l'epicentro in cui siamo intrappolati senza rimedio.
Approfittandosi dell'unico punto di coscienza che ci rimane, i predatori creano fiamme di coscienza che procedono a consumare in maniera spietata e predatoriale: ci concedono banali problemi che costringono queste fiamme di coscienza a crescere, e in questo modo ci tengono in vita per nutrirsi con il fiamma energetico delle nostre pseudo preoccupazioni...
E non abbiamo a che fare con un semplice predatore; è molto intelligente ed è organizzato. Segui un sistema metodico per renderci inutili.
L'uomo, l'essere magico che è il nostro destino raggiungere, non è più magico; è un pezzo di carne. Non ci sono più sogni per l'uomo, ma i sogni di un animale che viene allevato per diventare un pezzo di carne: trebbiatura, convenzionale, imbecille...
Questo predatore diventa invisibile, ma credo che da bambini li vediamo, e decidiamo che sono così terrificanti che non vogliamo pensare a loro. I bambini potrebbero ovviamente decidere di concentrarsi su questa visione, ma tutti quelli intorno a loro lo dissuadono.
L'unica alternativa che rimane all'umanità è la disciplina. La disciplina è l'unico repellente. Ma con disciplina non intendo routine ardue. Non intendo alzarsi ogni mattina alle 5:30 del mattino e farti bagni con acqua ghiacciata fino a diventare blu.
Gli sciamani comprendono per disciplina la capacità di affrontare con serenità circostanze che non sono incluse nelle nostre aspettative. Per loro la disciplina è un'arte: l'arte di affrontare l'infinito senza esitare, non perché sono forti e duri, ma perché sono pieni di stupore.
Gli sciamani dicono che la disciplina rende lo strato brillante di coscienza sfavorevole al predatore.
Il risultato è che i predatori si sconcertano. Un brillante strato di coscienza immangiabile non fa parte della sua cognizione, suppongo. Una volta sconcertati, non hanno altra scelta che interrompere il loro compito scellerato.
"Se i predatori non mangiano il nostro brillante strato di coscienza per un po', questo continuerà a crescere. "
Semplificando la questione in maniera estrema, posso dirti che gli sciamani, attraverso la loro disciplina, spingono i predatori abbastanza lontano da permettere al loro brillante strato di coscienza di crescere oltre il livello delle dita dei piedi.
Una volta superato questo livello, cresce a grandezza naturale.
Gli sciamani dell'antico Messico dicevano che lo strato brillante di coscienza è come un albero. Se non lo pota, cresce fino alla sua dimensione e al suo volume naturali. Man mano che la coscienza raggiunge livelli più alti delle dita dei piedi, tremende manovre di percezione diventano una cosa normale.
"Il grande trucco di quegli sciamani dei tempi antichi era sovraccaricare la mente del predatore con disciplina.
Hanno scoperto che se avessero esaurito la mente del predatore con SILENZIO INTERNO, l'installazione foranea sarebbe scappata, dando al praticante avvolto in tale manovra la totale certezza dell'origine foranea della mente.
L'installazione straniera ritorna, ti assicuro, ma non con la stessa forza, e inizia un processo in cui la fuga dalla mente del predatore diventa routine, fino a quando un giorno scompare permanentemente.
Un giorno molto triste! Questo è il giorno in cui devi contare sulle tue risorse, che sono praticamente nulle. Non c'è nessuno che ti dica cosa fare. Non c'è una mente di origine straniera che ti detti le imbecillità a cui sei abituato.
Il mio maestro, il nagual Julian, avvertiva tutti i suoi discepoli, che questo era il giorno più duro nella vita di uno sciamano, perché la vera mente che ci appartiene, la somma totale di tutte le nostre esperienze, dopo una vita di dominio s ed è tornata timida, insicura ed evasiva.
Personalmente posso dirti che la vera battaglia di uno sciamano inizia in quel momento. Il resto è mera preparazione...
Svelerò uno dei segreti più straordinari della stregoneria.
Sto per descrivere una scoperta che gli sciamani hanno impiegato migliaia di anni per verificare e consolidare: la mente del predatore fugge per sempre quando uno sciamano riesce ad affermarsi con la forza vibratrice che ci tiene uniti come conglomerato di fibre energetiche Iche.
Se uno sciamano mantiene questa pressione abbastanza a lungo, la mente del predatore fugge sconfitta.
Fonte; Il lato attivo dell'infinito- 1998 "Carlos Castaneda"


http://altrarealta.blogspot.it/




giovedì 23 dicembre 2021

RAFFREDDORI, INFLUENZA, FEBBRE?

ANTIPATOGENO RECENSIONI

Patrizia Nanni05.07.2020 21:16
E' un programma che ho da diverso tempo, di cui non potrei farne più a meno. Negli ultimi tempi lo utilizzo anche come prevenzione,visto i tempi che corrono......

FRANCO CAMPANELLA19.04.2020 18:58
ANTIPATOGENO è stato il mio primo amore neuro acustico. L’anno scorso ho preso un bruttissimo raffreddore che per vari motivi non avevo la pazienza di accompagnare e far esaurire dolcemente con l’omeopatia come ho sempre fatto, per la solita settimana in cui questi raffreddori mi durano. La parte più fastidiosa era l’accumulo di muco nel naso e nella gola che di notte mi soffocava e interrompeva il mio sonno costringendomi a dormire seduto. Così ho deciso di stroncarlo con rimedi più “persuasivi”. In effetti i sintomi peggiori – lacrimazione, rinorrea, coriza e muchi – sono cessati nell’arco di un giorno ma aveva cominciato a farmi male la testa, mi era rimasta la classica voce cavernosa e di sera un pizzicore mi irritava la gola. Ho cercato in tutti i modi di venirne a capo per ben due mesi ma inutilmente. Ho anche pensato che non fosse più raffreddore ma che si fosse voltato a sinusite e ho quindi cominciato a curarmi in tal senso.

l’ANTIPATOGENO , benché non credessi minimamente che avrebbe potuto aiutarmi così facilmente dopo tanto tempo passato in altri inutili tentativi farmacologici, ho voluto provarlo: non avevo niente da perdere. La sera l’ho semplicemente ascoltato, non essendo al corrente della necessità della meditazione, e la mattina era sparito il mal di testa. Allora nel primo pomeriggio l’ho riascoltato e nel corso della serata il pizzicore in gola non si è più presentato e la voce era migliorata. La mattina dopo ho dato il colpo di grazia con una terza seduta per prudenza ma sentivo che tutto era passato.
Franco
19-04-2020

ANTIPATOGENO DESCRIZIONE

Avete sentito dei casi quando i cantanti d'opera spaccavano i bicchieri di vetro con la sola forza della loro voce? Alla base di questo fenomeno fisico c'è la risonanza: la frequenza della voce coincide con la frequenza del vetro, e il vetro si rompe.

E se proviamo a fare lo stesso con i germi patogeni? Anche i germi patogeni hanno delle frequenze di risonanza a cui reagiscono. Per anni il dr. Holand provò migliaia di frequenze, ma tutto era invano finché non fece coincidere due suoni, per caso: la frequenza portante e la sua undicesima armonica. Ogni frequenza possiede delle armoniche, pari e dispari. L'undicesima armonica è dispari e si ottiene moltiplicando la frequenza portante per 11 (per es. se la frequenza portante è 200 Hz, la sua undicesima armonica sarà 2200 Hz).

Le prove dell'azione comune delle due frequenze si mostrarono stupefacenti: questa copia era capace di uccidere non solo i germi “normali” come la candida, ma persino le cellule tumorali.

Questo sembra fantascienza, ma esistono già delle ricerche documentate: la combinazione della frequenza portante e della sua 11° armonica deprime gli organismi patogeni.
Abbiamo deciso di creare un programma basato sulle ricerche del dr. Holand, adoperando la frequenza portante 48 Hz + la sua undicesima armonica, 528 Hz. La loro sovrapposizione agisce in maniera letale sulle cellule patogene.

http://altrarealta.blogspot.it/

sabato 11 dicembre 2021

CAZZATE SU CAZZATE

di Valentina B.
Alcune delle cazzate dette e fatte in questi due anni

– I cinesi che muoiono per strada in preda alle convulsioni

– Il plexiglass in spiaggia

– Le onde del mare che, infrangendosi sugli scogli, spargono il virus in un aerosol contagioso

– Che certi dialetti sono più contagiosi

– Gli Stati Generali

– L’asfalto da sanificare

– Le spiagge (!) da sanificare

– Il virus contagioso a orari

– Tenete lontani i bambini dai nonni

– Vaccinate i nonni cosi riabbracceranno i nipoti

– Vaccinate i bambini per non contagiare tutti

– I bambini non possono uscire, il cane sì

– Il virus che contagia nel tragitto dall’ingresso al tavolo o dal tavolo alla cassa ma non al tavolo

– Il virus che contagia in piedi ma non da seduti

– Il virus che in piedi se non sei vaccinato non contagia, ma contagia se ti siedi

– Il green pass allungato ad 1 anno ma sei protetto solo per 6 mesi

– Le varianti di paesi invisi all’UE (attendiamo quella bielorussa)

– La Cina ci sta aiutando

– Il paziente 1 che non era il paziente 1

– Le mascherine non ci sono e quindi non servonoBastava una sciarpa, ma ora ci sono e quindi servono

– Era pericoloso comprare una padella al supermercato, ma se la acquistavi dai cinesi no

– Dopo le 18 non potevi acquistare prodotti come birra , ma anche assorbenti

– La foto al G20 con i potenti senza mascherina , mentre la dovevano indossare, medici, pompieri e forze dell’ordine

– Tranne il generale Figliuolo che ai buffet al chiuso non la portava

– Gli assembramenti nemmeno con la mascherina, a meno che tu non sia un giornalista o un politico

– La mascherina solo a favore di telecamera

– Di curarvi a Tachipirina

– Dovete farvi il Booster , perché 3° è scoraggiante

– Il virus che si propaga tramite le flatulenze

– Il virus sui surgelati

– Pregliasco che ci chiedeva di astenerci dal sesso, al limite se proprio proprio, 15 minuti e senza baciarsi

– I militari fra la gente che poi si è ammesso essere usati come propaganda

– Che la stampa dia notizie vere quando prende soldi per promuovere le notizie sul Covid

– Che un DPCM valga più della legge

– Che si possa vivere in emergenza a vita

– Che un vaccino vi salverà

– Che la vita sia sopravvivenza

– Che valga più un diritto di un altro

– Che le Terapie intensive sono piene per il virus e non per il taglio dei posti letto

– Che Burioni sia uno competente

– Che bisognava uscire pure con gli occhiali protettivi

– Ne usciremo più buoni

– Firma che rinunci a farti curare

– Che il vento propaga il virus

– Che tra 15 giorni sarete tutti in terapia intensiva

– Che uno in uno studio televisivo al chiuso senza mascherina possa dire a uno che sta all’aperto senza mascherina che se non se la mette gli toglie il collegamento senza chiamarla censura

– Che sia legale non poter vedere i propri parenti e non sapere che fine facciano e non poter vedere in che condizioni sono quando vengono dichiarati morti e messi nelle bare

– Il papa e la sua sceneggiata di Pasqua

– Il papa e la sua sciatalgia a Natale

– I banchi a rotelle

– Le parrucchiere si le estetiste no

– La tinta era più importante di un’unghia incarnita

– L’influenza scomparsa grazie a distanziamento e mascherine

– Il Covid che continua a esserci perché non si rispetta il distanziamento e non si portano le mascherine

– Questi vaccini, mai usati prima, sono approvati in via emergenziale, c’è una pandemia

– Le cure con farmaci utilizzati da 50 anni, non se la sentono di approvarle

– I premi Nobel ad una certa età, scadono e si rimbambiscono

– Ai vaccini scaduti allungano la scadenza di 3 mesi, perché è peccato buttarli

 ( non è ancora finita )….


http://altrarealta.blogspot.it/





venerdì 10 dicembre 2021

L’inquietante lezione della peste di Ginevra

“Quando la peste bubbonica colpì Ginevra nel 1530, tutto era già pronto. Fu persino aperto un intero ospedale per gli appestati. Con medici, paramedici e infermieri. I commercianti contribuivano, il magistrato dava sovvenzioni ogni mese. I pazienti davano sempre soldi, e se uno di loro moriva da solo, tutti i beni andavano all’ospedale.
Ma poi è successo un disastro: la peste andava spegnendosi, mentre le sovvenzioni dipendevano dal numero di pazienti.
Non esisteva questione di giusto e sbagliato per il personale dell’ospedale di Ginevra nel 1530.
Se la peste produce soldi, allora la peste è buona. E poi i medici si sono organizzati. All’inizio si limitavano ad avvelenare i pazienti per alzare le statistiche sulla mortalità, ma si sono presto resi conto che le statistiche non dovevano essere solo sulla mortalità, ma sulla mortalità da peste.
Così cominciarono a tagliare i foruncoli dai corpi dei morti, asciugarli, macinarli in un mortaio e darli agli altri pazienti come medicina. Poi iniziarono a spargere la polvere sugli indumenti, fazzoletti e giarrettiere. Ma in qualche modo la peste continuava a diminuire. A quanto pare, i bubboni essiccati non funzionavano bene.
I medici andarono in città e di notte spargevano la polvere bubbonica sulle maniglie delle porte, selezionando quelle case dove potevano poi trarre profitto. Come scrisse un testimone oculare di questi eventi, “questo rimase nascosto per qualche tempo, ma il diavolo è più preoccupato di aumentare il numero dei peccati che di nasconderli.”
In breve, uno dei medici divenne così impudente e pigro che decise di non vagare per la città di notte, ma semplicemente gettò un fascio di polvere nella folla durante il giorno. Il fetore saliva al cielo e una delle ragazze, che per un caso fortunato era uscita da poco da quell’ospedale, scoprì cosa fosse quell’odore. Il medico fu legato e messo nelle buone mani degli ‘artigiani’ competenti.
Hanno cercato di ottenere più informazioni possibili da lui. Comunque, l’esecuzione è durata diversi giorni.
Gli ingegnosi ippocrati venivano legati a dei pali su dei carri e portati in giro per la città. Ad ogni incrocio i carnefici usavano pinze arroventate per strappare loro pezzi di carne. Venivano poi portati sulla pubblica piazza, decapitati e squartati e i pezzi venivano portati in tutti i quartieri di Ginevra. L’unica eccezione fu il figlio del direttore dell’ospedale, che non prese parte al processo ma spifferò che sapeva come fare le pozioni e come preparare la polvere senza paura di contaminazione. Fu semplicemente decapitato ‘per impedire la diffusione del male’”.
François Bonivard, Cronache di Ginevra, secondo volume, pagine 395 – 402 –


http://altrarealta.blogspot.it/





sabato 4 dicembre 2021

LA CHIESA HA CONDANNATO A MORTE TUTTI GLI ALBERI SECOLARI,

LA CHIESA HA CONDANNATO A MORTE E FATTO DISTRUGGERE TUTTI GLI ALBERI SECOLARI, LUOGHI DI INCONTRO E DI CONNESSIONE... LA STORIA

Nell’anno 890 d.C., attraverso il concilio Namnetense, la Chiesa cattolica prende una posizione ufficiale e condanna a morte tutti gli alberi secolari presenti sul suo territorio, nonché tutti i boschi ritenuti sacri dalle popolazioni che ancora non si erano genuflesse alla croce. Le piante andavano eradicate, arse e al loro posto in molti casi veniva eretta una chiesa. Quest’ultimo passaggio denota benissimo l’identità del Parassita: “Non ‘spegniamo’ un luogo reso energeticamente forte da millenni di pratiche psichiche e di atti biologici, ma ne diventiamo noi i proprietari”.
“Arbores daemonibus consecratae”, alberi consacrati ai demoni. Riporto un passaggio del testo prodotto:
«Summo decertare debent studio Episcopi, et eorum ministri, ut arbores daemonibus consecratae, qua vulnus colit, et in tanta venerazione habet ut nec ramum nec surculum inde audeat amputare, radicitus excidantur, atque comburantur. Lapides quoque in ruinosis locis et silvestribus, daemonum ludificationibus decepti venerantur, ubi et vota vovent et deferunt, funditus effodiantur, atque in tali loci proiciantur, ubi numquam a cultoribus suis inveniri possint».
Ovvero:
«I vescovi e i loro ministri devono con estrema dedizione combattere perché siano estirpati dalle radici e bruciati gli alberi consacrati ai demoni che il popolo venera e considera talmente degni di venerazione e di rispetto da non osare amputarne né un ramo né un germoglio. Tratti in inganno dalle falsità dei demoni, venerano anche pietre in luoghi scoscesi e boscosi, dove promettono e concedono voti. Che siano distrutte dalle fondamenta e che siano gettate in luoghi dove non potranno mai più essere ritrovate!».
In pochi decenni gli effetti furono devastanti e l’azione si protrasse nei secoli successivi. Ancora oggi non mi risulta esserci stata una presa di posizione ufficiale e contraria della stessa portata e con la stessa forza. Non vedo Vescovi impegnati all’altare nel profondere positive considerazioni sugli alberi e sulla loro importanza nel percorso evolutivo delle persone. Non ne vedo nemmeno a prendere posizioni in merito a questioni relative al degrado ambientale, all’inquinamento o alle politiche per le economie ecosostenibili, se non con atti decisamente ipocriti. Li vedo impegnati su altro, ben altro! Per dirla tutta, non mi risulta nemmeno ci sia stato un mea culpa ufficiale per tutti i danni che questa azione ha causato e causa. Evidentemente per loro va ancora bene così.
Reputo gli effetti degli atti del concilio Namnetense la più grande catastrofe naturale causata dall’uomo ai danni della Natura selvatica. Niente può essere paragonato a essa, né in termini ecologici, culturale o economici, né soprattutto evolutivi.
Abbattere un albero secolare significa togliere a tutta la comunità biologica del bosco un punto di riferimento che negli anni ha orchestrato gli atteggiamenti volti alla riproduzione, alla protezione e alla predazione. Un albero secolare è l’unico che può ospitare la nidificazione di alcune specie di grandi uccelli e offrire il rifugio a quei mammiferi predatori che occupano posizioni alte della catena alimentare. La sua assenza stronca di netto tutta una serie di relazioni dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto.
Un albero secolare intreccia le sue radici con una quantità inimmaginabile di alberi ed essendo “vecchio” conserva un’esperienza ampia, ha una memoria ampia! È una sorta di grande saggio per tutte le forme vegetali del bosco, ma anche per quelle animali. Ogni volta che ha la possibilità di codificare uno stimolo ricevuto, lo elabora facendovi fronte con la sua antica conoscenza ed emette dei segnali destinati a tutti gli esemplari che sono in contatto con le sue radici per adottare atteggiamenti ottimali e condivisi. I segnali di carattere elettromagnetico vengono fatti passare da albero ad albero e coprono velocemente l’intero bosco. Un vero e proprio Wi-Fi vivente.
Un albero secolare è quindi un guardiano ecologico preziosissimo che mette a disposizione la sapienza conservata per il mantenimento della vita dell’intero bosco. Un albero di mille anni ha mille inverni nel legno e mille estati. Ha conosciuto la siccità e la tempesta, ha appreso la danza morbida del cosmo e spontaneamente la condivide.
Tagliare un albero secolare significa togliere la possibilità all’uomo di confrontarsi con se stesso, di conoscersi e di comprendere meglio la propria portata. Fermarsi di fronte a un essere immensamente più grande di te, più resistente e più longevo ti dona il premio dell’umiltà. Sprofondare nel reticolo armonico dei suoi rami, nel suo propagare e nelle curve dense del suo tronco, ti nutre di una sostanza sottile che attiva delle memorie lontanissime dandoti consapevolezza. I suoi codici esistenziali sono gli stessi dell’osservatore, ma molto più antichi e questa azione vivifica e spinge oltre. Un uomo cresciuto a ridosso di un albero secolare sa qualcosa di più di chi non ne ha mai visto uno. È innegabile, il primo contatto visivo con un patriarca verde è sempre un impatto violento, qualcosa che segna un termine e un inizio. Averli eradicati tutti, aver rimosso per intero aree che per millenni sono state il luogo di contatto con la Natura selvatica ha letteralmente ucciso una componente intima dell’umanità intera, ci ha reso tutti più poveri e limitati, ci ha segnati tutti irrevocabilmente. Un albero secolare o lo erediti o non lo conoscerai mai. E puoi solo, nel secondo caso, assistere e accompagnare con rispetto l’evoluzione di un bosco per consegnare a generazioni future e inconcepibili qualcosa che tu ora puoi solo immaginare.
Senza alberi adulti siamo tutti più deboli. Era questo l’obiettivo ed è stato raggiunto!
In parallelo alla distruzione dei boschi antichi, venne portata avanti già dal 1184, con il Concilio di Verona, la spietata caccia a tutte quelle persone che conservavano e vivevano la Conoscenza ricevuta attraverso l’interazione con le energie selvatiche. Migliaia di roghi e torture, rivolte soprattutto al popolo femminile, allontanarono quasi definitivamente l’uomo dal suo intimo alleato, nonché genitore superiore. Solo poche anime, nel segreto più assoluto e nell’obbligo di vivere una vita disumana e lontana dalle più comuni forme sociali, ha continuato a parlare con le foglie, con il buio, con il silenzio dei tronchi e a raccogliere nei propri geni gli insegnamenti provenienti dalle antichità del mondo.

http://altrarealta.blogspot.it/



giovedì 2 dicembre 2021

LA STORIA NON INSEGNA E LA NATURA DELL'UOMO NON CAMBIA


"Quando la peste bubbonica colpì Ginevra nel 1530, tutto era già pronto. Hanno persino aperto un intero ospedale per gli appestati. Con medici, paramedici e infermieri. I commercianti contribuivano, il magistrato dava sovvenzioni ogni mese. I pazienti davano sempre soldi, e se uno di loro moriva da solo, tutti i beni andavano all'ospedale.
Ma poi è successo un disastro: la peste andava spegnendosi, mentre le sovvenzioni dipendevano dal numero di pazienti.
Non esisteva questione di giusto e sbagliato per il personale dell'ospedale di Ginevra nel 1530. Se la peste produce soldi, allora la peste è buona. E poi i medici si sono organizzati.
All'inizio si limitavano ad avvelenare i pazienti per alzare le statistiche sulla mortalità, ma si sono presto resi conto che le statistiche non dovevano essere solo sulla mortalità, ma sulla mortalità da peste.
Così cominciarono a tagliare i foruncoli dai corpi dei morti, asciugarli, macinarli in un mortaio e darli agli altri pazienti come medicina. Poi hanno iniziato a spargere la polvere sugli indumenti, fazzoletti e giarrettiere. Ma in qualche modo la peste continuava a diminuire. A quanto pare, i bubboni essiccati non funzionavano bene.
I medici andarono in città e di notte spargevano la polvere bubbonica sulle maniglie delle porte, selezionando quelle case dove potevano poi trarre profitto. Come scrisse un testimone oculare di questi eventi, "questo rimase nascosto per qualche tempo, ma il diavolo è più preoccupato di aumentare il numero dei peccati che di nasconderli."
In breve, uno dei medici divenne così impudente e pigro che decise di non vagare per la città di notte, ma semplicemente gettò un fascio di polvere nella folla durante il giorno. Il fetore saliva al cielo e una delle ragazze, che per un caso fortunato era uscita da poco da quell'ospedale, scoprì cosa fosse quell'odore.
Il medico è stato legato e messo nelle buone mani degli “artigiani" competenti. Hanno cercato di ottenere più informazioni possibili da lui.
Comunque, l'esecuzione è durata diversi giorni. Gli ingegnosi ippocrati venivano legati a dei pali su dei carri e portati in giro per la città. Ad ogni incrocio i carnefici usavano pinze arroventate per strappare loro pezzi di carne. Venivano poi portati sulla pubblica piazza, decapitati e squartati e i pezzi venivano portati in tutti i quartieri di Ginevra. L'unica eccezione fu il figlio del direttore dell'ospedale, che non prese parte al processo ma spifferò che sapeva come fare le pozioni e come preparare la polvere senza paura di contaminazione. È stato semplicemente decapitato "per impedire la diffusione del male".
- François Bonivard, Cronache di Ginevra, secondo volume, pagine 395 - 402” (traduco dal russo, forse nella versione originale o italiana le pagine non corrispondono)



http://altrarealta.blogspot.it/


giovedì 25 novembre 2021

IL TRAGICO INGANNO E IL VIOLENTO RICATTO


L’illegittimo governo non ha messo in opera alcuna misura come, per esempio, il rafforzamento delle strutture sanitarie di base e di assistenza domiciliare per consentire nei fatti l’adozione delle terapie contro l’“entità” che funesta i nostri giorni già approvate dalla European Medical Agency, dalla Commissione UE e dalla italiana AIFA, e il Ministero della Salute continua a imporre la “Tachipirina e vigile attesa” in violazione di ogni norma giuridica nazionale ed europea.
L’illegittimo governo non tiene in alcun conto gli avvertimenti e i documenti ufficiali dell’OMS che indicano, per il periodo di circa un anno (2020-2021), 2.555.498 eventi avversi anche gravi e gravissimi conseguenti alla assunzione delle magiche pozioni.
Al contrario, in esecuzione di ordini evidentemente ricevuti da quel funereo personaggio dii Klaus Schwab ideatore e realizzatore del Great Reset in termini di depopolamento mondiale, il governo che fa? Introduce la “certificazione verde rafforzata”; rafforzata nel senso che per continuare a svolgere l’attività lavorativa ed evitare la sospensione della retribuzione, per tutte le categorie anche del pubblico impiego non basterà più il c.d. “tampone” sostitutivo della assunzione del siero miracoloso, ma necessiterà solo la detta assunzione.
Ora, in assenza di alternative al siero magico, chi può osare negare che si è in presenza di un ricatto, ancor più evidente per il fatto che fino ad oggi i “tamponi” andavano benissimo perché da essi si potevano ricavare i dati farlocchi per colorare l’Italia (Continente e Isole) e ora i “tamponi” non sono più attendibili.
In nome di Dio, io vorrei sapere come si fa a non capire che siamo tutti vittime di un tragico inganno che dura dal gennaio 2020, e anche prima.
Non si può non concludere nel senso che l’agente patogeno di cui si discute non è solo strumento di governo; l’interesse non è quello di favorire chi commercia tale prodotto e lucra.
Il problema è che il violento ricatto ordito dall’illegittimo governo è finalizzato a quel depopolamento che costituisce uno dei principali obiettivi del “Great Reset”.
Dunque, e lo ripeto, l’intenzione è consapevolmente omicidiaria se ancora si continua a far finta che queste pozioni siano sicure ed efficaci e con effetti profilattici, mentre viceversa provoca morti come ben sanno European Medical Agency, Eudra Vigilance e l’AIFA italiana oltre a quella massa di medici corrotti e complici o vigliacchi che fanno da “palo” al governo e consentono questo tragico gioco.
Se quel giorno che tutti aspettiamo verrà, sarà un giorno terribile per questa gente ma sarà la nostra salvezza!
AUGUSTO SINAGRA
P.S. se qualcuno mi parla ancora di violenze fasciste, lo prendo a calci in culo


 http://altrarealta.blogspot.it/

mercoledì 24 novembre 2021

normalizzazione dell’aberrazione



Il fenomeno di “normalizzazione dell’aberrazione” che sta interessando al massimo grado la Chiesa, riguarda anche tutti gli altri campi della nostra vita sociale, come è giusto che sia in un periodo storico denominato Kali Yuga.



Per esempio, viene spacciata per democrazia una “dittatura della maggioranza” nella quale la minoranza non ha più voce in capitolo nelle decisioni collettive! Ma questa non è democrazia! La minoranza che dissente non deve essere manganellata dalla polizia e chiusa in casa, bensì presa in considerazione, in quanto paga le tasse come tutti gli altri componenti della collettività. Capite a che punto è giunto il livello di aberrazione di questa nostra società?



Lo Stato che paga fior di quattrini le testate giornalistiche per pubblicare quotidianamente i bollettini Covid è un’aberrazione. È la fine del dibattito libero sull’informazione.



Il cittadino che deve mostrare di essere sano per accedere al diritto di uscire da casa sua e andare a lavorare... rappresenta la fine della libertà. Il “diritto su concessione” è la morte del diritto. Se io, in nome di un’emergenza, ti posso autorizzare ad esercitare o meno un tuo diritto, questo significa che quel diritto non lo possiedi più. Potrebbe anche trattarsi di una pandemia vera, in ogni caso le libertà a cui stiamo rinunciando non sono paragonabili alle miserie che tentiamo di preservare.



La morte della fede spirituale – mi lavo le mani nel corso di una messa per non infettare le persone! – non può che portare alla necrosi delle varie sfere sociali: dal diritto, all’educazione, all’economia.



Il modo per uscire da questa situazione lo conoscete già: lavorate su voi stessi con lo scopo di entrare in risonanza con una realtà alternativa, un mondo dentro il mondo. Ricordatevi che l’universo non esiste là fuori come entità fisica separata da voi, ma è sempre solo il vostro universo personale.



Salvatore Brizzi

http://altrarealta.blogspot.it/



domenica 21 novembre 2021

Vadim Zeland: "Che cosa sta succedendo e che fare"

Vadim Zeland: "Che cosa sta succedendo e che fare"

Questo è il post di ieri sul profilo Fb di Vadim Zeland che molti di voi conoscono. Lui sta parlando al pubblico russo, ma vi sembra di non conoscere già i suoi argomenti?
Non aggiungo altro. Buona lettura.
PS. Ah, non è la traduzione automatica che offre Fb, è la mia.
"Immagina che qualcuno abbia deciso di poter decidere per te: come dovresti vivere, cosa ti serve e cosa non ti serve, a cosa hai diritto e cosa non puoi fare.
Incredibile, perché così si trattano gli animali, non è vero?
Ma questa è già una realtà.
L'obiettivo non è combattere l'immaginaria pandemia, ma collegare tutti ai codici digitali, con ogni mezzo. Potresti anche non essere punzonato, basta dire che hai avuto la malattia, avrai il tuo codice. E dopo sei nostro, faremo di te tutto quello che vogliamo. Dicevano i fascisti: "Promettete loro qualsiasi cosa, li impiccheremo dopo. "
Il codice risolve tre compiti contemporaneamente:
1. Creare la dipendenza dalle dosi. Lo fai una volta, e poi - ancora e ancora, costantemente, altrimenti il codice non è valido.
2. Segregazione, separazione, alienazione delle persone. Qualcuno sarà favorevole, qualcuno sarà contrario, ma il progetto è questo. Divide et impera. Alla fine, saranno tutti nel gregge, ma ognuno starà nella propria cella.
3. Controllo totale. Tutte le informazioni su di te sono collegate al codice. Se sei obbediente avrai accesso al lavoro, al denaro, ai beni, ai servizi, all'intrattenimento. Non ci stai? - beh, resta a casa.
Quindi ora si fa tutto per digitalizzare, e lì... si apre un ampio campo per attività dei burocrati. Dopo collegheranno l'intelligenza artificiale, per gestire tutto in automatico.
L'IA sarà più spietata di qualsiasi burocrate. Con l'Intelligenza Artificiale non potrai venire agli accordi, figuriamoci aspettarsi comprensione o aiuto... Esegui o vai in galera.
Hanno molta fretta, finché il gregge non ha preso coscienza, di legalizzare il campo di concentramento e di mettere davanti al fatto: "la legge è dura, ma è la legge. "
E nello stesso tempo hanno paura, perché tutto ciò è ovviamente sbagliato, antinazionale, e si potrebbe perdere la poltrona. Perciò, tastano, provano: com'è, funzionerà o no? Se funziona, se il gregge è d'accordo, vuol dire che TUTTO È POSSIBILE.
La legge sui QRcode in Russia è stata preparata rapidamente. Ma la domanda è: chi si assumerà la responsabilità di approvarla?
"I funzionari eletti del popolo", invece di respingere con decisione la legge fascista, l'hanno reindirizzata alle regioni "per discutere".
Il Cremlino si è anche lavato le mani con un testo diretto (beh, attraverso il suo addetto stampa). Ha approvato la digitalizzazione dicendo che "... è inevitabile, e in Europa lo fanno... "
Inoltre, per qualche motivo ha pure fatto complimenti a Meta Universo di Zuckerberg, ed ha anche espresso sostegno all'implementazione dell'intelligenza artificiale. Ha tradito il suo popolo, molto rapidamente. Se si guarda a quello che sta accadendo dalle alte torri o dal bunker per molto tempo, si perde sia il legame con le persone sia il senso della realtà.
Quindi non c'è speranza che un "leader nazionale" ci salvi. La tua sicurezza e i tuoi diritti sono tuoi problemi personali.
Alla domanda COSA FARE, due semplici risposte:
1. Non stare in silenzio, esprimi la tua opinione.
Non combattere il sistema, non andare a manifestazioni che semplicemente saranno disperse, ma esprimi la tua posizione - su tutte le piattaforme possibili, non solo in cucina. Perché loro non hanno più paura dei comizi, ma temono un'ampia condanna pubblica.
"I crimini più terribili si commettono con il silenzioso consenso degli indifferenti." O dei disattenti, che si sveglieranno quando sarà troppo tardi.
Mi stupisce come a volte alcuni dei "transurfers" dicano: tutti questi pendoli sono da ignorare.
Ragazzi, siete così strani... E se a casa vostra è arrivata una guerra, o vi porteranno direttamente al macello, parlerete di nuovo dei pendoli? Quanto dovete essere addormentati per non notare che nella realtà sta accadendo qualcosa di straordinario, e qui non bisogna emettere suoni "zoologici", ma svegliarsi e agire.
2. Se hai già un codice, se possibile non utilizzarlo, boicotta la digitalizzazione. È ancora possibile vivere senza tante cose.
Anche se dovessi partecipare all'"esperimento", non pensare che ti lasceranno in pace. Dovresti dare retta ai pareri di specialisti indipendenti, medici, che sostengono che più iniezioni fai più si abbasserà la tua immunità naturale, per non parlare dei rischi di effetti collaterali che già compaiono, o ancora sono sconosciuti.
Generalmente è ingenuo pensare che lo stato, il governo si prenda cura di noi. Non gli è mai importato niente, se ne sono sempre fregati di noi. È cambiato qualcosa adesso? All'inizio hanno distrutto di proposito i resti della medicina sovietica, e ora l'aumento della mortalità è viscidamente sottovalutato e oscurato come "malattia".
L'obiettivo della digitalizzazione non è affatto la nostra salute, ma un appassionato, semplicemente insopportabile desiderio di farci obbedire.
Questo è talmente ovvio che non richiede prove, sebbene ce ne siano già abbastanza.
Perché le autorità e i funzionari ne hanno bisogno? Hanno un sogno sacro: trasferire tutte le questioni e la responsabilità al numero. Le persone devono essere controllate, invece di interagire con loro e risolvere i loro problemi.
Avete notato la tendenza? All'inizio, i funzionari si sono trasferiti dai loro uffici su online, chiudendo l'accesso fisico agli uffici. Il prossimo è l'intelligenza artificiale. Una retta via verso il Matrix. Proprio per questo la rete 5G viene implementata. Non per i nostri bisogni, ma per comodità a controllarci.
// A proposito, ho affrontato il problema dell'intelligenza artificiale, e posso dire con sicurezza che è impossibile risolvere questo problema. La ragione non è un sistema meccanico, non é elettronico e nemmeno biologico. Dai tempi di Norbert Viner, non sono andati avanti in questa direzione. Questa non sarà intelligenza, ma uno stupido programma che farà inorridire tutti, compresi i dirigenti. //
Beh, quanto alle epidemie, questo è un ottimo mezzo per governare. E d'ora in poi lo sarà costantemente, sempre, se lo accettate senza obiezioni.
E nel post-scriptum riguardo alle iniezioni stesse. Serve o no - devono decidere gli specialisti, e soprattutto i medici disinteressati, non i funzionari. Non si tratta di essere contro le iniezioni, ma per la libertà di scelta. Hai deciso che ne avevi bisogno, e per favore.
Ma lascia che gli altri abbiano lo stesso diritto di decidere diversamente."

Vadim Zeland

Traduzione di Olga Samarina


http://altrarealta.blogspot.it/



mercoledì 17 novembre 2021

LA GUARIGIONE NEUROACUSTICA







Si avvicina il periodo Invernale in questi mesi sono in aumento i casi di malattie da raffreddamento influenze tosse problemi ai bronchi e polmoni, qui sotto vi presento alcuni programmi neuroacustici adatti a queste problematiche e non solo a queste

La normalizzazione del sistema immunitario

Il programma usa la combinazione delle frequenze beta-alfa-theta nella sequenza diretta e alla rovescia, utilizzando la banda delle frequenze responsabile per la normalizzazione del sistema immunitario. Questa combinazione delle frequenze elimina un eccessivo stress dal sistema immunitario e normalizza la sua funzionalità.



In base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo. 




Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand per molti anni aveva condotto delle ricerche cercando di trovare una frequenza che possa uccidere le cellule cancerose

La pronta guarigione Il programma «La pronta guarigione» contiene una combinazione di due frequenze che hanno sempre attirato i guaritori: 14.1 Hz (la doppia armonica della risonanza di Shumann) e 360 Hz (la frequenza portante). Quest'ultima frequenza per i neuro acustici è un sinonimo dell'equilibrio energetico; la sua azione rafforza l'organismo

http://altrarealta.blogspot.it/