venerdì 27 settembre 2019

PROGRAMMAZIONE MENTALE GIUDAICO CRISTIANA

... Si può dire la stessa cosa per la povertà. Questo è un gioco che le chiese Cristiane fanno insieme a tutte le altre "religioni" che sono state corrotte con SPAZZATURA giudeo/cristiana, che predicano ed indottrinano le loro vittime per far loro accettare la "povertà come una virtù"; questa cosa è ovviamente una totale stronzata. Il gioco viene fatto anche da tutte quelle istituzioni di facciata che sono "organizzazioni caritatevoli". La vittima [come accade sempre in questi programmi EBRAICI e giochini per i Gentili] condanna se stesso ad una vita o a più vite di povertà, in maniera che tutto il benessere ed il potere possa restare saldamente e con sicurezza nelle mani degli Ebrei.

Citazioni prese dal Talmud Ebraico:
Seph. Jp., 92, 1:
"Dio ha dato agli Ebrei potere sui possedimenti e sul sangue di tutte le nazioni."

Schulchan Aruch, Choszen Hamiszpat 348:
"Tutte le proprietà delle altre nazioni appartengono alla nazione Ebraica che, di conseguenza, può impadronirsi di esse senza alcuno scrupolo".

Schulchan Aruch, Choszen Hamiszpat 156:
"Quando un Ebreo ha un Gentile tra i suoi artigli, un altro Ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli del denaro ed in cambio ingannarlo, così che il Gentile sia rovinato. Poichè la proprietà di un Gentile, secondo la nostra legge, non appartiene a nessuno, ed il primo Ebreo che passa ha pieno diritto di impadronirsi di essa."

Quanto sopra diventa quindi un circolo vizioso, e le vittime vengono ingannate fino a credere che la "Carità cristiana" sia qualcosa di positivo che "aiuta i poveri" e coloro che soffrono per mancanza di denaro. Per la verità, non è una cosa molto diversa da come gli ebrei CREANO prima i problemi, e poi sono loro ad OFFRIRE LE SOLUZIONI - LE LORO SOLUZIONI ai problemi che LORO hanno creato inizialmente.

La lista è infinita, e va dai legami astrali fino a molto altro; vi siete fatti un'idea. Voglio anche aggiungere che è necessario comprendere gli Ebrei, quello che sono e come lavorano, per poter capire del tutto gli alieni grigi nemici, i rettiliani e gli angeli malefici collegati. Ciò che gli ebrei fanno, queste entità lo fanno su scala maggiore, come nel caso di attacchi psichici ed invadenza - che non sono molto diversi da come i cristiani indottrinati attaccano senza sosta gli altri e propinano incessantemente la loro robaccia.

IL CONTROLLO MENTALE CRISTIANO

Una tecnica usata per secoli dai Cristiani è quella del controllo mentale. Le persone che servono messa o che fanno cose per i cristiani si espongono alla programmazione. Ci si annoia involontariamente e si comincia a sognare ad occhi aperti, oppure quasi ci si addormenta. E' qui che si diventa maggiormente suscettibili e la mente inconscia è più portata ad essere programmata. E' ancora peggio nel caso dei bambini piccoli o addirittura dei lattanti le cui menti sono aperte ed impressionabili. Ai tempi dei coloni le messe duravano tutto il giorno. L'usciere della chiesa aveva un lungo bastone con una palla in cima per bussare in testa alle persone che si addormentavano. La frequentazione della chiesa era obbligatoria, e si subivano sanzioni o umiliazione pubblica - come il confinamento per un periodo di tempo - se non ci si adeguava. Tutto questo è una cospirazione. Le messe ed i servigi cristiani sono studiati appositamente per essere noiosi, in maniera da indurre uno stato passivo e recettivo al punto in cui le persone vengono programmate senza saperlo.

Le persone che controllano il programma cristiano sanno tutto della mente umana, e sanno come programmare la popolazione. Non sono altro che un branco dei peggiori criminali. Tutto questo viene deliberatamente fatto per creare uno stato di schiavitù. Lo stato di schiavitù è l'obiettivo del cristianesimo. I cristiani che vagano con quei sorrisi artificiali e sembrano in trance, sono quelli che si assoggettano continuamente a questo indottrinamento. La costante, e sempre maggiore, frequentazione della chiesa, ed il rinforzare costantemente i concetti, li trasforma in dei robot condizionati. E' questo il motivo per cui le persone che sono nella fase in cui abbandonano il cristianesimo trovano così tante difficoltà, provano confusione, ed a volte paura. Queste persone non sanno di essere state ipnotizzate. Studiare la realtà può eventualmente avere come risultato la deprogrammazione della propria mente. Paura, dubbi e confusione lasceranno probabilmente posto alla ragione.