martedì 4 gennaio 2022

OMICRON

OMICRON NON È UN CONTAGIO MA UNA SQUALLIDA INVENZIONE

Poi sentirai altri segnali ancora, come fastidio alla luce, probabili acufeni, soprattutto se vivi nei pressi di torri per le telecomunicazioni, di potenti cabine elettriche, di fili per l’alta tensione o peggio di punti diffusori di 5G. A livello epidermico potresti accusare vampate, prurito, bruciore, herpes zoster, psoriasi, scosse in punti ben precisi e perfino vibrazioni. Lo sai perché? Perché Omicron non è per niente un contagio, ma una irradiazione, o se vuoi è una induzione. Il concetto di contagio è una balordaggine inventata e mai esistita se non nei venditori di fumo.

CERCHIAMO DI SVEGLIARCI E DI NON MORIRE DI STUPIDITÀ MANIFESTA

In Spagna l’Omicron è stata addirittura preannunciata in anticipo, dicendo che da quelle parti sarebbe arrivata il 24 dicembre 2021. Il fatto di saperlo prevedere con tale precisione, dimostra che si tratta solo di premere un bottone a volontà, a seconda di come il regime desidera che vadano le cose. Puzza di imbroglio e puzza di bruciato dunque.

NIENTE TACHIPIRINA

Rimedi e suggerimenti? Prima cosa non credere a una sola parola di quanto ti propinano le narrazioni della Piramide. Se poi ci credi, padrone di farlo. In tal caso spegni router, spegni dispositivi, usa tessuti in rame o arrangiati con la stagnola, fai docce frequenti perché scaricano a terra tensione e radiazioni. Non prendere la tachipirina, in quanto fa sempre malissimo. Essa contiene beninteso il paracetamolo che è l’antagonista del glutatione, che serve anche a degradare l’ossido di grafene.

MELATONINA, ZINCO E VITAMINE, MA SEMPRE E SOLO IN VERSIONE SOLARE E NATURALE

Serve melatonina poiché è radioprotettore. Serve zinco, serve vitamina C, serve vitamina D3, nonché vitamina E. Ma attenzione, non li devi assolutamente prendere come integratori sintetici ma li devi ricavare dal sole e dalla forza solare incapsulata nelle varie piante, nei germogli, nei fiori, nelle alghe e nei funghi.

NOI CI SIAMO E SIAMO DISPOSTI AD ACCOGLIERE LE PECORELLE SMARRITE IN DIFFICOLTÀ

Non fare infine attività aerobica, se ti sei fatto fare pere e booster perché allora rischi grosso. L’ossido di grafene ha affinità con le funzioni bioelettriche del corpo quindi con il cuore e con il cervello. Se aumenti le pulsazioni ci sarà più bioelettricità nel tuo organismo e l’ossido di grafene andrà proprio lì. Pertanto la respirazione e l’attività aerobica hanno senso e sono anzi utilissime, ma a patto che tu non abbia commesso quelle stupidaggini che rendono il tuo corpo estremamente vulnerabile. Vedi quante cose occorre conoscere? Ti conviene come minimo iscriverti a un corso di Scuola Superiore di Salute Naturale, e ti conviene sceglierla bene, poiché i bidoni non mancano di certo.

È MEZZANOTTE: UN CASINO DEL DIAVOLO TRA BOTTI E CAMPANE

Mentre scrivo questi appunti, in Italia è mezzanotte del giorno fatidico, cioè del 31 Dicembre 2021. Un anno chiaramente da dimenticare e da non ripetere mai e poi mai. Riposare è fondamentale. Ma i botti che stanno esplodendo qui 10 km a nord di Udine, tra le pacifiche colline boscose di Tricesimo, Leonacco, Felettano, Pagnacco, Tavagnacco, Reana, Adorgnano stanno devastando l’aria e spaventando a morte caprette, cani, gatti, caprioli, asini, maiali, galline, fagiani, anatre e leprotti. Più di qualcuno deve aver follemente accumulato una valanga di botti, dissipando tra l’altro una fortuna di soldi. Come non bastasse, i preti, dotati della loro arma preferita, hanno scaricato le loro tensioni e i loro desideri proibiti e repressi mandando nell’aria notturna a pieno volume un interminabile scampanottare. Detto tra noi, non mi pare per niente un inizio degno di tale nome.

Valdo Sepich Vaccaro



Apandemia
Dalla Falsa Scienza alla più Grande Truffa della Storia
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 28,00

http://altrarealta.blogspot.it/