sabato 27 maggio 2023

LE MALATTIE INCURABULI E LA NEUROACUSTICA


UN'ALTRA VIA PER LA GUARIGIONE
Domanda all'Istituto : - Mi aiuti a scegliere dei programmi per una persona che è nello stadio iniziale della malattia di Parkinson, con i tremori della mano sinistra.
- Risposta: Allo stadio iniziale del morbo di Parkinson avviene una desincronizzazione del funzionamento degli emisferi cerebrali, perciò, servono i programmi che ripristinano la sincronizzazione. la prognosi è abbastanza favorevole, è stato provato che le meditazioni neuroacustiche fermano in gran parte lo sviluppo della malattia.
Prima di tutto provate a lavorare con i programmi “Il ritmo sensomotorio “ e “Stimolazione sensomooria” (che è un più più forte). Si tratta di rafforzare il collegamento tra il corpo e la coscienza; probabilmente, già questo darà i suoi risultati.
Potete usare tutta la gamma delle stimolazioni: alfa, beta, gamma,theta: anche questo sincronizzano bene gli emisferi. Dopo 2-3 settimane dovreste avere i primi risultati. All’inizio del lavoro potreste sentire un malessere: ciò è perfettamente normale e testimonia il fatto che l’organismo ha iniziato a reagire. Certe volte si hanno i risultati anche prima di 2-3 settimane.


Programmi meditativi dell’Advanced Mind Institute