sabato 29 luglio 2023

GODI POPOLO


Godi popolo.
Godi popolo perché a 169 mila famiglie verrà tolto il reddito di cittadinanza…


Godi popolo…perché "la pacchia è finita"
Godi popolo…perché "i fannulloni da divano" dovranno darsi da fare
Godi popolo…perché? Perché non era questo che volevi?
Godi popolo…perché la tua sete di vendetta è stata placata.
Godi popolo…perché ora puoi gioire…
Godi popolo…perché vedrai che adesso avrai una vita migliore…
Godi popolo…perché tutti i tuoi problemi magicamente si risolveranno.
Godi popolo…perché pensavi che la madre di tutti i tuoi problemi fossero quelli che prendevano 500 euro al mese e da domani almeno 500 mila persone non li prenderanno più.
Godi popolo…perché i tuoi desideri sono diventati realtà.
Godi popolo…perché ora saranno tutte rose e fiori…
Godi popolo…ma affrettati a godere…perché fra poco ti sveglierai e ti accorgerai che quello che credevi fosse un problema era invece la soluzione.
Godi popolo…perché il tuo desiderio è stato esaudito…peccato che tu popolo, non abbia nemmeno la capacità di esprimere desideri.
Godi popolo…godi finché puoi…godi finché non sarai tu ad aver bisogno…godi…
Godi popolo…godi della tua piccolezza…della tua miopia…della tua poca lungimiranza…godi 


Godi popolo…godi e gioisci…gioisci e godi…
E mentre godi…sappi che la tua goduria potrebbe essere anche maggiore se sapessi che mentre a 169 mila famiglie da domani non sarà permesso mangiare…alle multinazionali che hanno fatto extra profitti lo stato ha dato la proroga per pagare le tasse…e dai…godi popolo…non sei felice?
Godi popolo…perché avrai sulla coscienza chi è emarginato chi è escluso, chi non ha l'amico al posto giusto…chi ha perso il lavoro…chi grazie al reddito era sfuggito dalle grinfie della malavita…chi a un lavoro da schiavo…


Godi popolo…godi della tua rabbia, della tua invidia, della tua piccolezza, del tuo odio, della tua cattiveria, della tua mancanza di empatia, della tua grettezza, del tuo risentimento, del tuo rancore…
Godi della tua intolleranza…verso chi non ha la tua stessa fortuna…


Godi popolo
Godi…ma rifletti…che accadrà da oggi in poi a quelle 169 mila famiglie? Come vivranno? Come si sostenteranno? Tu pensi che saranno costrette a trovarsi un lavoro, vero? Ma certo…come no…
C'è la malavita che aspetta a braccia aperta manovalanza a basso costo…c'è una bella fetta di imprenditoria che non vede l'ora di trovare schiavi…
E magari ci sarà qualcuno che colto da disperazione si toglierà anche la vita.
Ma tu popolo non devi preoccuparti di tutto questo…tu sei solo il mandante di questo massacro sociale…e di solito i mandanti non vengono perseguiti e poi "puniti"...per cui avrai la fedina penale linda e pulita…
non succederà altrettanto per la coscienza…
ma tanto tu una coscienza non la hai…
E allora…godi popolo.

 
Di Massimo Erbetti

 

 

 

 

 

Defaultorium” è un programma sperimentale il cui obiettivo è la sintonizzazione dei ritmi profondi del “default mode network” del cervello sui ritmi standard dell’organismo sano. Alla sua base c’è l’azione dei ritmi epsilon ultra bassi e di un ritmo delta molto masso (0,1-2 Hz).
Il nostro organismo non è altro che un’orchestra che include migliaia di processi, e ognuno di essi possiede il proprio ritmo e la propria frequenza. E’ un complesso meccanismo biologico che necessita di un’accordatura. Tutti i processi sono collegati tra di loro, e quando accade un guasto (il nostro modo di vivere pieno di stress ne offre molte probbilità), parte una catena di guasti, che noi chiamiamo “una malattia” o “un’indisposizione”. Da qui deriva il nome del programma: “il ritorno allo stato di default”, o predefinito.

Advanced Mind Institute