giovedì 29 febbraio 2024

MACRON: "DA QUI A 10 ANNI LA RUSSIA ATTACCHERÀ DIECI PAESI".


"Da qui a qualche anno, dobbiamo prepararci all'idea che la Russia possa attaccare 10 paesi (...) Ci troviamo in una fase che richiede un salto in avanti da parte di tutti noi",
ha detto Emmanuel Macron. (Fonte: LCI)
Non lasciatevi ingannare: non è fantapolitica, è puro e semplice terrorismo psicologico. Con la scusa della sicurezza nazionale, si apprestano a tappare la bocca in Occidente a qualunque voce dissenziente. Sei contrario all'invio di armi in Ucraina? Sei un putiniano! Racconti una verità diversa sulla guerra in Ucraina? Fai disinformazione e propaganda russa! Sostieni una qualche lista o partito politico sgradito a Bruxelles? Sei pagato da Putin, quindi devi essere zittito.
Così come i runner erano una minaccia per i lockdown e la salute pubblica, così come i non vaccinati erano una minaccia al contenimento del virus, i dissenzienti sono una minaccia alla politica della NATO e dei vertici dell'UE.
No, non guardate i sondaggi: l'opinione pubblica non conta nulla. Sanno bene, inoltre, che la paura dell'esclusione indurrà molti scettici ad allinearsi. Ha funzionato con il Green Pass, funzionerà anche stavolta. O, almeno, la loro idea è quella.
Ci sentiamo come un socialista nella Germania del 1933. La speranza è che stavolta le cose vadano diversamente.
Da Giubbe Rosse









ADVANCED MIND INSTITUTE
L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.