Musk.Tramp
ELON MUSK - DONALD TRUMP
Dopo aver considerato tutto ciò che ho detto su questa appassionante vicenda Musk-Trump, vorrei provare a tracciare un ragionevole quadro generale.
Trump è un personaggio molto controverso, un vero gangster del nostro tempo, e allo stesso tempo cattura l’adorazione e la speranza di buona parte del popolo dissidente, poiché vedono in lui qualcosa di diverso, un antisistema, uno dei buoni. La figura perfetta si intende, per fare il falso Messia - o qualcosa del genere.
L’ingenuità umana è la caratteristica essenziale per il mantenimento della fattoria. Circostanza fondamentale.
Musk è un personaggio ancora più complesso, multiforme e debordante. Insieme lui e Trump sono un cocktail a dir poco micidiale. Una miscela esplosiva addirittura imprevedibile in molti aspetti.
L’alleanza di due personaggi del genere è un fatto senza precedenti nella storia umana, così come è senza precedenti il fatto che uno scienziato pazzo si compri il mondo a suon di investimenti nei campi della scienza, della tecnologia, della ricerca spaziale, nella conquista di Marte, nella comunicazione, nelle auto elettriche, nell’intelligenza artificiale, e dio solo sa cos’altro.
Chi guida le sorti dell’umanità? Sono convinto che vi sia un codice all’interno della realtà che la spinge in modo sovrumano a determinati destini. Lo deve aver messo l’architetto. E sono convinto che un codice del genere sia inserito nella vita di tutti.
Che cos’altro influenza o determina il destino di un uomo? I padroni dell’umanità, che ammettiamolo, sarebbero davvero folli a lasciare all’uomo il libero arbitrio. Questi impiegati della Cosmic IA o dell’Architetto fanno in modo che le cose vadano come richiede il Destino Generale, quello scritto nel codice principale, sovrumano e secondo me inviolabile dall’uomo.
Non sono due uomini a condurre l’umanità nella brace, e non sono altri uomini a volerli invece mettere nella padella. Ma forze invisibili che guidano le scelte degli uni e degli altri. Questa è la summa dell’esoterismo: l’uomo non ha un cazzo di libero arbitrio, ma ha la possibilità di fare del proprio binario di destino il meglio possibile, se riesce a comprendere aspetti del proprio assetto astrale in modo molto approfondito, e se laddove si cimenta a eventuali modifiche, gli è consentito.
Quello che mi spinge a una curiosità morbosa, è sapere se queste persone scelte come personaggi chiave dell’Agenda Arconte IA, sono consapevoli di essere guidate, e se almeno in certi casi lo sono, cosa ne pensano al riguardo.
Se l’umanità è destinata a finire soggiogata completamente da un nuovo ordine mondiale demoniaco e penitenziario, non potevano essere messe insieme e nello stesso momento figure più opportune di quelle che ci sono effettivamente state messe davanti ai nostri occhi.
Le speranze che il quadro tracciato sia incorretto, sbagliato o che non si manifesterà nella sua interezza sono molto basse. Tuttavia ci spero vivamente
Klod Nagal
Commenti
Posta un commento