Dèmoni e arconti

L'UFOLOGIA NON È NIENT'ALTRO CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA. 
John Keel



DOMANDA
Enrico, cosa pensi degli extraterrestri?
Secondo te esistono realmente?

RISPOSTA
I DEMONI DI IERI SONO GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI.
L'UFOLOGIA NON È NIENT'ALTRO CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA. 
IO CONCORDO CON LA VISIONE PARAFISICA DELL'UFOLOGIA.

Si divertono a chiamarli in altro modo, ma sono sempre loro: gli arconti.
Tutte queste voci sugli UFO, sui dischi volanti, diffuse negli ultimi 100 anni, sono servite a instillare nell'uomo il germe del dubbio.. la possibilità che possano esistere altre civiltà materiali, più evolute della nostra, che sono giunte fino a noi e ci osservano, ci studiano.
Da qui è nato il fenomeno delle abduction e tante altre cose cose.
Ma per me fa tutto parte di un piano architettato nei minimi dettagli, per arrivare allo scopo finale: IL GRANDE MIRACOLO, DI CUI PARLANO MOLTE PROFEZIE MARIANE, CON IL QUALE IL MESSIA EBRAICO SI RIVELERÀ AL MONDO.
Molto probabilmente sarà un miracolo legato al mondo extraterrestre.

Quindi, le visioni di navicelle spaziali, i fenomeni di rapimento alieno, le abduction, gli impianti tecnologici nel corpo, e cosi via, non sarebbero altro che manifestazioni demoniache, che si sono semplicemente adeguate ai nostri tempi, alla nostra era tecnologica.

Tutto questo sarebbe finalizzato alla rivelazione finale dell'anticristo e del falso profeta, che daranno vita ad un unico governo mondiale e un'unica fede, che accomunerà tutte le religioni del mondo.

Per questo i governi, negli ultimi decenni, hanno in qualche modo avallato che queste teorie sugli alieni si diffondessero nel mondo.
Facendo credere che gli extraterrestri fossero degli esseri di carne, come noi, che hanno bisogno di astronavi per viaggiare nello spazio.
In realtà, gli arconti, quelli che le religioni chiamano demoni, esistono da sempre.. hanno persino creato i nostri corpi, fisici e sottili, come insegna la gnosi. Sono i dominatori incontrastati del nostro pianeta.. 
E decidono di mamifestarsi sotto varie forme, nelle varie epoche storiche, in modo da adattarsi al contesto socio culturale dell'epoca.
E non hanno di certo bisogno di dischi volanti per spostarsi nello spazio, dato che non hanno corpi di carne come i nostri, ma hanno corpi sottili, immateriali.

Ricercatore Enrico Telaretti





NONSOLO TRANSURFING 
canaleyoutube


Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO