Apocalisse il tempo è giunta

Post di Enrico Telaretti 

@inprimopiano 

Cari parenti e amici di sempre,

Mi conoscete fin da quando ero bambino: sapete che sono una persona seria, onesta e riservata, timida per natura e attenta alle parole. 
Sette anni fa ho intrapreso un cammino di ricerca spirituale che ha completamente trasformato la mia vita. Ho lasciato il mio lavoro di ricercatore universitario per dedicarmi alla divulgazione sui social, e qualche mese fa ho completato “Apocalisse Rivelata”, un saggio di 500 pagine sulla teoria e la cronologia dell’Apocalisse e della Grande Tribolazione.

Da cinque anni leggete i miei post sulla fine dei tempi e vi sarete chiesti, molte volte: “Enrico ne parla da sempre, ma qui da noi nulla è cambiato. Perché proprio ora dovrebbe scoppiare la Terza Guerra Mondiale?”

Avete ragione: finora in Italia non è successo nulla di drammatico. Ma il mondo non è rimasto immobile. Semplicemente non eravamo ancora arrivati alla scadenza profetica dei 1335 giorni di Daniele 12, che si concludono a fine giugno 2025.

Quella data non è mai cambiata in tutti questi anni: è il cardine della cronologia che ho costruito. Se venisse meno, ogni tassello della mia teoria perderebbe senso.

Ora quel tempo è giunto.
I 1335 giorni stanno per terminare e, con essi, il preludio alla Grande Tribolazione—la Terza Guerra Mondiale—inizierà inevitabilmente.

Stavolta è sicuro come la morte, altrimenti tutta l'impalcatura profetica che ho costruito in questi anni si sfalda, come un castello di carte.. perché la data di fine giugno 2025 corrisponde alla pietra d'angolo di tutta la teoria e cronologia della grande tribolazione: se salta quella data, tutte le altre date perdono di significato.. l'intera teoria dell'apocalisse perde di validità..

Perciò vi prego di prendere sul serio queste mie parole. Non si tratta di un allarme come i tanti precedenti: questa volta l’avvio è certo.
STAVOLTA DEVE NECESSARIAMENTE INIZIARE LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERZA GUERRA MONDIALE, perché il tempo è scaduto! 
Non ci saranno altre scadenze!

Quindi, per favore, preparatevi...
Iniziate a fare scorte, di cibo, acqua, medicinali, ecc..
Perché tra poco non ci sarà più nulla..
Sarà impossibile procurarsi anche i beni di prima necessità.

PER FAVORE, PRENDETE SUL SERIO QUESTE MIE PAROLE, ALMENO STAVOLTA.
SE NON SUCCEDE, VI PROMETTO.. VI DÒ LA MIA PAROLA D'ONORE, CHE NON VI DIRÒ PIÙ NULLA..
Mi ritirerò in buon ordine..

Ma vi prego: adesso ascoltatemi🙏

Mi conoscete.. sono un ex ricercatore universitario.. gran parte delle mia vita 
l'ho trascorsa a studiare, a fare ricerca.
E negli ultimi 7 anni, la ricerca l'ho estesa al campo spirituale, alla Bibbia, ai testi escatologici, come l'apocalisse.

E vi garantisco che stavolta deve necessariamente accadere qualcosa di enorme, che avrà un impatto globale. Non può essere diversamente, perché siamo arrivati alla scadenza finale.

Per una volta ascoltatemi.
Se non accadrà nulla, mi ritirerò in buon ordine, ve lo prometto.

Grazie🙏

RIBADISCO: questo post è rivolto unicamente ai miei parenti e agli amici di vecchia data. Chi non fa parte di queste categorie è cortesemente invitato a non commentare.
Grazie🙏

"Le profezie non si avverano perché qualcuno ne parla, ma perché c'è chi lavora nell’ombra per realizzarle.
La profezia non è fantasia: è un programma, scritto e orchestrato nei secoli da chi detiene il potere.
La Luce non teme le tenebre, le smaschera.
La colpa non è di chi avverte, ma di chi obbedisce agli ordini oscuri.
Se questo ti sfugge, forse è meglio che tu non legga i miei post."

Ricercatore Enrico Telaretti




Commenti

Post popolari in questo blog

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

TESTIMONIANZA DI UN EX TESTIMONE DI GEOVA

SALVATORE BRIZZI CENSURATO DA FACEBOOK