martedì 25 giugno 2024

JULIAN ASSANGE È LIBERO

JULIAN ASSANGE È LIBERO E QUESTA È LA COSA PIÙ BELLA E CHE PIÙ CONTA!
Non si possono però non rilevare i dettagli del patteggiamento con il Dipartimento di Stato Usa che lo hanno portato fuori da una stanza di due metri per tre di un carcere di massima sicurezza. Posto nel quale non ci sarebbe mai dovuto stare!
Julian Assange si dichiarerà colpevole davanti a un tribunale delle Marianne per aver cospirato con Chelsea Manning. Verrà condannato alla pena di reclusione pari a quella che ha già scontato nel carcere di massima sicurezza di Belmarsh di conseguenza sarà libero. Premetto che avrei accettato anch'io un accordo del genere se l'alternativa fosse stata non rivedere più i miei figli e continuare a marcire in un carcere di massima sicurezza in una cella 2X3 per il resto dei miei giorni.
Resta il fatto che quelli che oggi passeranno per clementi e democratici, nonché gli Stati Uniti d'America, si sono lasciati il margine per giocare di propaganda. Infatti da adesso la notizia non sarà che hanno tenuto in galera un uomo che ha fatto il giornalista e pubblicato i loro crimini di guerra in giro per il mondo. La notizia sarà che avevano ragione perché Julian si è dichiarato colpevole. I pennivendoli sono già a lavoro e stanno affilando le loro penne e le loro menti contorte.
In ogni caso la storia non cambia. Potranno scrivere e dire tutto ciò che vogliono ma la realtà resta la seguente: Assange ha fatto il suo lavoro e li ha messi a nudo davanti al mondo intero insegnandoci come si fa giornalismo. Loro rimangono ciò che sono sempre stati: Criminali e guerrafondai che si tengono in piedi grazie a un'informazione che tengono al guinzaglio.
Viva Assange, viva il giornalismo per bene e YANKEE GO HOME
Giuseppe Salamone





 


Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa

Dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa in merito all’attacco terroristico su Sebastopoli
Il 23 di giugno il regime di Kiev, con l’appoggio degli USA e dei suoi satelliti, ha compiuto un ennesimo, mostruoso attacco terroristico ai danni della popolazione civile russa. Ad essere attaccata è stata la città di Sebastopoli. L’attentato è stato volutamente compiuto nella giornata in cui si celebra una delle più importanti festività ortodosse: la Pentecoste, o “Festa della Santissima Trinità”.
Nell’attacco sono morte quattro persone, tra le quali anche un bambino di due anni che stava giocando sul tratto di spiaggia situato nei pressi della città e una bambina di nove anni. Sono state 151 le persone che hanno richiesto assistenza medica, 82 delle quali sono state ricoverate in ospedale: tra queste ci sono 55 adulti e 27 bambini, e molti di loro sono in gravi condizioni. Tutti stanno ricevendo cure da personale medico qualificato.
Secondo i dati del Ministero della Difesa della Federazione Russa, per l’attacco sono stati utilizzati missili americani tattici ATACMS, equipaggiati con testate a grappolo al fine di incrementarne il potenziale distruttivo. Tutte le istruzioni di volo assegnate ai missili sono state inserite da specialisti USA sulla base dei dati di ricognizione satellitare in loro possesso. Nei cieli nei pressi della Crimea era in servizio il drone americano da ricognizione Global Hawk.[…]
Non ci sono dubbi sul coinvolgimento degli USA in questo orrendo crimine. […] A questo crimine seguirà necessariamente una risposta.
Le capitali occidentali continuano a macchiarsi del crimine del silenzio e a tacere in merito alle azioni brutali messe in atto dal regime di Zelensky, mentre neppure dalle organizzazioni internazionali giunge alcuna condanna. […]
Piangiamo assieme a Sebastopoli tutta, che oggi ha proclamato una giornata di lutto. Esprimiamo le nostre condoglianze ai parenti delle vittime e auguriamo una pronta guarigione a coloro che sono rimasti feriti.




 


Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi


domenica 16 giugno 2024

LA VERITA' SUI VAMPIRI



Non è un libro che ripercorre la storia del vampirismo o che illustra gli antichi ritrovamenti archeologici. Non è nemmeno un libro sui vampiri energetici, cioè quelle persone che ciucciano energia ad amici, colleghi e parenti; anche se l’argomento è importante e quindi ho deciso di dedicare un capitolo anche a loro.

I vampiri esistono, sono tanti e alcuni di loro governano il mondo. Si muovono nel mondo astrale con lo scopo di succhiare il nostro prana, cioè la nostra energia vitale. Proprio a loro è dedicato il libro "Tutta la Verità sui Vampiri".

Perché un libro proprio su questo argomento? Semplice: conoscerli per difendersi, sia quelli astrali, dai quali siamo circondati, sia i nostri parenti!

«Si è deciso di trattare di questo argomento in quanto il fenomeno vampirismo ci risulta essere molto più diffuso di quanto normalmente non si creda. A causa del costante incremento della frequenza vibratoria del pianeta, le interazioni fra il “piano astrale” (quello, per intenderci, dell'oltretomba) e il nostro piano materiale, diventano ogni giorno più frequenti.

I vampiri sono un'invisibile realtà di cui nessuno sospetta, ciò nondimeno sono molti gli esseri umani che vengono vampirizzati della propria energia vitale a opera di queste creature che agiscono dal piano astrale. Ci sembra quindi giusto, nonché urgente, divulgare quante più conoscenze possibile riguardo l'argomento. Come sempre... l'ignoranza tiene schiavi, la conoscenza libera.»

«Essendo il Sole analogicamente collegato alla sfera spirituale dell'uomo e al suo "corpo di gloria", e avendo il vampiro reciso ogni legame con questo suo lato spirituale, il risultato è che il suo corpo astrale non può sopportare la luce del Sole, ma solo quella della Luna, che è invece collegata al corpo astrale, il quale è detto anche "corpo lunare". In pratica, non gli è concesso di avere vita - né fisica né astrale - sotto i raggi del Sole: la sua esistenza senz'anima diviene ora una lunga notte, in senso simbolico... e quindi anche fisico.»

 

 

Tutta la Verità sui Vampiri
Quaderni del lavoro su di sé
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
€ 15,00

venerdì 14 giugno 2024

martedì 11 giugno 2024

Rafforzamento dello stato energetico

Questo programma ha due obiettivi, a prima vista incompatibili tra loro: abbassare il livello dell’ansia e aumentare il potenziale energetico. Di solito o ci si rilassa o si carica; come è possibile parlare di questi due stati insieme? In realtà, è possibile. Questo programma utilizza il ritmo alfa variabile che riesce a raggiungere entrambi gli obiettivi. Dopo una fase di rilassamento viene una fase di stimolazione, e così per tutta la durata della traccia. La sequenza di queste due fasi è simile ad una doccia di contrasto, dopo la quale inizierete a stare meglio. E’ una doccia di contrasto per la coscienza.
Questo programma è diverso da altri programmi simili, perché non dovete entrare in un profondo stato meditativo. A voi basterà applicare un minimo sforzo, ovvero chiudere gli occhi; il resto farà il programma.
Il programma possiede notevoli qualità calmanti: subito dopo averlo ascoltato vi accorgerete di essere più calmi e carichi di energia. Entrerete in uno stato di pace, le angosce resteranno nel passato, e avrete le forze per fare ciò che vi siete prefissi di fare. Avete appena fatto una doccia di contrasto, il vostro organismo ha avuto una scossa benefica, e il vostro potenziale energetico è aumentato. Non solo voi, anche le altre persone se ne accorgeranno. Così potrete condividere la vostra energia con chi vi sta accanto e non utilizza i programmi neuroacustici. Le persone si protendono istintivamente verso coloro che sono pieni di energia.
Si raccomanda di avere il programma sempre con voi, è un rimedio universale per tutte le situazioni. Non serve raggiungere un profondo stato meditativo, motivo per cui potrete ascoltare questo programma ovunque: in metro, sui mezzi pubblici, in ufficio durante l’intervallo, in aereo, in treno… Basta avviare il programma e chiudere gli occhi. Così potete non solo riposarvi ma anche aumentare il vostro potenziale energetico.
Per avere il risultato basta un solo ascolto, già dopo la prima seduta apprezzerete il potenziale di questo programma.
L’importante è ascoltarlo con le cuffie e con gli occhi chiusi. Tenete gli occhi chiusi per tutta la durata del programma! Il risultato non si farà attendere.
https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/rafforzamento-dello-stato-energetico/?affiliate=TRKCASWQK8H

lunedì 10 giugno 2024

Ce l'hai lo SPID?

Ce l'hai lo SPID?
Mettetevi comodi, perchè questo è un post lungo.
Questa mattina ero in Poste Italiane per pagare il bollettino postale per il passaporto elettronico (e già qui non commento...).
Mentre compilo i miei moduli, assisto a questa scena.
Un signore (molto anziano) si presenta allo sportello n.3.
"Dovrei fare lo SPID"
"Ce l'ha l'appuntamento?"
"No"
"Allora deve prendere l'appuntamento"
"Mi può prendere l'appuntamento?"
"No, deve farlo sul sito"
"Quale sito?"
"Questo"
"Ho qui con me il computer"
"Deve farlo lei, non posso farlo io"
L'impiegata scrive l'indirizzo di un sito su un foglietto e congeda l'anziano signore.
Premetto che nell'ufficio postale c'erano quattro sportelli aperti ed era praticamente vuoto. Gli impiegati stavano guardando il cellulare...
Pago il mio bollettino postale e dopo mi fermo dal signore anziano.
"E' riuscito a prenotare?"
"Non riesco a collegarmi al wi-fi con il computer"
"Aspetti, la aiuto"
Inserisco l'indirizzo del sito fornito dall'impiegata.
Ora, mi ritengo un utente digitale mediamente avanzato. Visitate quel sito (https://posteid.poste.it/): vi sfido a capire dove effettuare una prenotazione per lo SPID. Io immagino una pagina con un bottone con scritto "PRENOTA" ed uno spazio per inserire il numero di cellulare per la conferma. Niente di tutto questo. Ci sono 6 diverse opzioni, ma nessuna prevede la possibilità di prenotare immediatamente. Tanto che torno dall'impiegata allo sportello 3 e le chiedo di indicarmi dove effettuare la prenotazione.
"Qui, ma si deve registrare"
Alla parola "registrare" mi scorre un sottile brivido lungo la schiena.
So già cosa succederà.
Passo la successiva mezz'ora in questo inferno. Inserisci indirizzo e-mail, codice OTP, codice OTP non corretto, reinvia codice OTP, codice captcha, codice captcha non corretto, reinvio codice OTP, ora funziona, inserisci numero di cellulare, conferma numero con codice OTP (ancora?!?). Al terzo inserimento di codice OTP comincio ad avere la bava alla bocca.
Il signore mi guarda mortificato:
"Mi scusi sa, ho 87 anni, a volte faccio un po' fatica"
"Guardi, non è colpa sua. A lei lo SPID immagino serva per prenotare le visite"
Annuisce sconsolato.
A quel punto si palesa l'impiegato dello sportello n. 2.
"Siete riusciti?"
"Guardi - rispondo - non è possibile una roba del genere"
"Se vuole, possiamo fare la procedura adesso, allo sportello. Ma il signore deve poi pagare on-line"
"....(ma non potevate farlo prima?). Quello che sto facendo io per il signore, dovreste farlo voi"
"Eh, ma non è nostro compito. Comunque, se vuole venire allo sportello (sempre lo sportello 3...), abbiamo già fatto noi la prenotazione"
"Ce l'ha la carta di credito? - chiedo al signore"
"Sì sì, ho tutto"
Lo lascio nelle mani degli impiegati degli sportelli 2 e 3 ed esco da Poste Italiane.
Io mi chiedo se chi ha progettato questo sistema, lo abbia mai utilizzato e su quale tipo di utente sia stato progettato.
Quando Steve Jobs ideò il primo Mac, diede ai suoi designer un brief molto preciso per il libretto di istruzioni: deve essere comprensibile ad un bambino di 7 anni.
Io ritengo che il digitale debba semplificare, non sovra-complicare. La sovra-complicazione si raggiunge quando con il digitale si aggiungono livelli di interazione, senza eliminarne nemmeno uno.
Questa mattina in Poste Italiane c'era una processione di signore e signori un po' attempati che si presentavano per richiedere lo SPID. L'appuntamento era stato preso per tutti dai propri figli. Mi chiedo se sia giusto e corretto tutto questo. L'intero sistema dovrebbe essere progettato su un utente di 80 anni di età (non su uno UX designer di 35), per rendere queste persone più autonome.
Se questo non è possibile, allora prevedere un modo per venire incontro alle esigenze di ogni utente. Ma questo è un tema di formazione dei dipendenti, slegato dalla tecnologia, e collegato al modo con cui ci si relaziona con l'utenza.


Paolo Franceschetti

sabato 1 giugno 2024

MALANGA : API E 5G







NEUROACUSTICA
problemi di salute? Pensate di curarvi con il solito l'antibiotico?
Lo sapete che esiste un "martello neuroacustico" capace di distruggere i batteri e virus che si annidano nel vostro organismo e i fanno stare male?….


Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand contro i germi patogeni