lunedì 13 gennaio 2020

PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE (insieme per ribellarci)

ESISTE UN MODO: AZZERARE IL CONTO CORRENTE

il sistema è costruito sulle banche, quindi deve essere distrutto attraverso le banche !!!

NIENTE MANIFESTAZIONI


NIENTE PARTITI

NIENTE AVVOCATI O COMMERCIALISTI

NIENTE SCIOPERI FISCALI

NIENTE CHIUSURE

----------------------------------------

ESISTE UN SOLO MODO, ANDARE IN BANCA E PRELEVARE TUTTO IL CONTANTE

ORGANIZZIAMO UN GIORNO La rivoluzione è veramente facile oggi semplicemente stando a casa con la famiglia. Il sistema è costruito sulle banche, quindi deve essere distrutto attraverso le banche. Se MILIONI DI PERSONE, noi P.Iva che siamo in 5 milioni, amici parenti contemporaneamente andassero in banca e ritirassero i propri soldi le banche collasserebbero all'istante. Anche chi ha pochi soldi deve ritirarli e se tutti lo facessero sarebbe comunque molto più denaro di quanto le banche non ne detengano realmente in cassa. Gli istituti di credito sono potenti solo perché noi siamo in ginocchio, è inutile andare a manifestare e la storia ci insegna che non saremo mai ascoltati o magari rischiare di prendere i colpi della polizia o arresti. Basta un gesto semplice e simbolico che può rimettere le cose a posto. Bisogna cambiare strategia. Né scendere in piazza, meno che mai ricorrere alla violenza . Per fare la rivoluzione, mica bisogna impugnare le armi o uccidere qualcuno. Basta ritirare i propri soldi dalle banche. Il sistema è costruito su di loro, puo’ essere distrutto attraverso di loro.

IN UN PAESINO ALL'ESTERO HANNO FATTO UNA SEMPLICE COSA DOPO CHE LA REGIONE VOLEVA AUMENTARE LE TASSE SUI CAMPI AGRICOLI.

I 6000 abitanti, la maggior parte proprietari di terreni , case e partite Iva, sono andati semplicemente in banca per chiudere il conto corrente. Nel giro di 24 ore dopo che il movimento di chiusura stava raggiungendo numeri catastrofici per le stesse banche e con il rischi di chiusura e banchieri in mezzo alla strada. la regione ha bloccato l'aumento delle tasse e ha diminuito di 5 punti la pressione fiscale..

Ho parlato con un amico direttore di banca in caso di prelievo del contante e quindi di azzeramento del conto corrente effettuato lo stesso giorno ci sarebbe il fallimento delle BANCHE SPA ( ricordiamo che sono private e non statali) e ci sarebbero suicidi nella alta finanza e tra i rappresentanti della politica arresti a catena e licenziamenti tra i dipendenti .

PS. LOTTA ALL'EVASIONE ???

ECCO PERCHE' VOGLIONO TOGLIERE IL CONTANTE !!

PRELEVARE IL CONTANTE DALE BANCHE PRIVATE !!!

LE BANCHE SONO SPA !!!

IO CI SONO !!! VOI CI SIETE ???
http://altrarealta.blogspot.it/