giovedì 23 dicembre 2021

RAFFREDDORI, INFLUENZA, FEBBRE?

ANTIPATOGENO RECENSIONI

Patrizia Nanni05.07.2020 21:16
E' un programma che ho da diverso tempo, di cui non potrei farne più a meno. Negli ultimi tempi lo utilizzo anche come prevenzione,visto i tempi che corrono......

FRANCO CAMPANELLA19.04.2020 18:58
ANTIPATOGENO è stato il mio primo amore neuro acustico. L’anno scorso ho preso un bruttissimo raffreddore che per vari motivi non avevo la pazienza di accompagnare e far esaurire dolcemente con l’omeopatia come ho sempre fatto, per la solita settimana in cui questi raffreddori mi durano. La parte più fastidiosa era l’accumulo di muco nel naso e nella gola che di notte mi soffocava e interrompeva il mio sonno costringendomi a dormire seduto. Così ho deciso di stroncarlo con rimedi più “persuasivi”. In effetti i sintomi peggiori – lacrimazione, rinorrea, coriza e muchi – sono cessati nell’arco di un giorno ma aveva cominciato a farmi male la testa, mi era rimasta la classica voce cavernosa e di sera un pizzicore mi irritava la gola. Ho cercato in tutti i modi di venirne a capo per ben due mesi ma inutilmente. Ho anche pensato che non fosse più raffreddore ma che si fosse voltato a sinusite e ho quindi cominciato a curarmi in tal senso.

l’ANTIPATOGENO , benché non credessi minimamente che avrebbe potuto aiutarmi così facilmente dopo tanto tempo passato in altri inutili tentativi farmacologici, ho voluto provarlo: non avevo niente da perdere. La sera l’ho semplicemente ascoltato, non essendo al corrente della necessità della meditazione, e la mattina era sparito il mal di testa. Allora nel primo pomeriggio l’ho riascoltato e nel corso della serata il pizzicore in gola non si è più presentato e la voce era migliorata. La mattina dopo ho dato il colpo di grazia con una terza seduta per prudenza ma sentivo che tutto era passato.
Franco
19-04-2020

ANTIPATOGENO DESCRIZIONE

Avete sentito dei casi quando i cantanti d'opera spaccavano i bicchieri di vetro con la sola forza della loro voce? Alla base di questo fenomeno fisico c'è la risonanza: la frequenza della voce coincide con la frequenza del vetro, e il vetro si rompe.

E se proviamo a fare lo stesso con i germi patogeni? Anche i germi patogeni hanno delle frequenze di risonanza a cui reagiscono. Per anni il dr. Holand provò migliaia di frequenze, ma tutto era invano finché non fece coincidere due suoni, per caso: la frequenza portante e la sua undicesima armonica. Ogni frequenza possiede delle armoniche, pari e dispari. L'undicesima armonica è dispari e si ottiene moltiplicando la frequenza portante per 11 (per es. se la frequenza portante è 200 Hz, la sua undicesima armonica sarà 2200 Hz).

Le prove dell'azione comune delle due frequenze si mostrarono stupefacenti: questa copia era capace di uccidere non solo i germi “normali” come la candida, ma persino le cellule tumorali.

Questo sembra fantascienza, ma esistono già delle ricerche documentate: la combinazione della frequenza portante e della sua 11° armonica deprime gli organismi patogeni.
Abbiamo deciso di creare un programma basato sulle ricerche del dr. Holand, adoperando la frequenza portante 48 Hz + la sua undicesima armonica, 528 Hz. La loro sovrapposizione agisce in maniera letale sulle cellule patogene.

http://altrarealta.blogspot.it/