TATCHER; L'EUROPA CON UNA BANCA CENTRALE E UNA MONETA UNICA NON E' DEMOCRAZIA
quando la moneta è a debito è ovvio che tutto il denaro è a debito, e siccome vi grava un interesse, tale debito è impagabile poichè per pagare gli interessi bisogna creare altro denaro gravato da interessi etc etc, e così affonda ogni economia.
Benito e Adolfo rilanciarono l'economia riappropriandosi della sovranità monetaria, per cui le monete le batteva lo Stato, non le Banche private come oggi accade, e non vi era debito pubblico. Ma di questo è vietato parlare.
Date a Cesare quel che è di Cesare, recita la Bibbia; e le pecore seguono i dettami della Bibbia. A sto punto mi vien da pensare che chi scrisse le Bibbia aveva seri interessi a difendere Cesare più che Dio. E questo atteggiamento da pecora, purtroppo, nella cattolica Italia è diffusissimo.
La sua apoteosi è il PD
Antonio Miclavez
già solo per il fatto che melinda ( dio del pomo )abbia decretato che dovevamo guadagnadci il pane col sudore e partorire con dolore mi suona un tantino dittatoriale
RispondiEliminaAntico Testamento-Deuteronomio capitolo 15 versetto 6: il tuo Dio ti benedira' e tu farai prestiti a molte nazioni e non prenderai nulla in prestito, dominerai su molte nazioni ed esse domineranno su di te(Dio riferendosi al popolo eletto ebraico). E' scritto mella Bibbia
RispondiElimina