giovedì 22 ottobre 2020

HYPERGAMMA


NUOVO 
Il programma neuroacustico Hypergamma è basato sui risultati delle ricerche neurofisiologiche condotte sui monaci tibetani, con la partecipazione di Dalai lama. Nel corso dello studio si è chiarito che le onde cerebrali dei meditatori immersi in una meditazione profonda raggiungono i picchi al di sopra di 100 Hz. Questo fatto assicura anche una accelerata sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Lo stato caratterizzato dalle onde cerebrali così elevate è considerato prossimo all’illuminazione e alla rinascita spirituale.
Il programma Hypergamma contiene le frequenze che vanno da 20 a 120 Hz, molto al di là delle solite frequenze gamma; questo motivo spiega il nome del programma.
Il programma è destinato ai meditatori esperti che intendono allargare la gamma delle frequenze attive del loro cervello. Occorre sottolineare che il cervello di una persona che non pratica la meditazione non è in grado di accelerare oltre 40-44 Hz. Per arrivare a 120 Hz occorre un allenamento e un grande lavoro. Proprio per questo motivo noi consigliamo di impegnarsi nel lavoro con questo programma soltanto se avete già ascoltato altri programmi dell’Istituto per almeno 2-3 mesi.
Il file audio contiene le frequenze 40, 72 e 120 Hz. Il cervello del meditatore entra in risonanza con esse, e, di conseguenza, aumenta la gamma delle proprie frequenze. Vi avvertiamo però, che non sarà facile raggiungere tutti i tre livelli, occorre una pratica regolare.
Se avete più di 45 anni, questo programma vi aiuterà a mantenere alte le vostre capacità cognitive. Inoltre, questa meditazione vi caricherà di energia e aumenterà la vostra vitalità. Il programma influisce positivamente sullo stato generale dell’organismo, perciò è consigliabile anche per la rimozione degli stati depressivi.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it http://altrarealta.blogspot.it/