IL GIOCO DELLA SALVAZIONE
Dico come stanno le cose senza girarci intorno, nella speranza che chi non risuona vibratoriamente con questo gruppo possa cogliere al volo l’opportunità di abbandonarlo. Come ho detto giusto nel post precedente, è necessario aver fede nelle parole di qualcuno esclusivamente nell’attesa di poter vedere e sentire con i propri occhi. IL MONDO DELLE OPINIONI PERSONALI NON RIVESTE ALCUN VALORE.
1) Putin e Trump sono due iniziati. Non ne sono consapevoli, come la maggior parte degli iniziati che in questa incarnazione agiscono al Servizio. Stanno quindi facendo il possibile per ostacolare “l’avanzata delle Tenebre”, ossia i gestori della finanza globale e le entità che vi stanno dietro (negli Usa viene chiamato deep state). Come ogni iniziato, a un certo punto potrebbero andare soggetti a deviazioni, ma al momento non è accaduto. Se siete in questo gruppo avete già letto La Porta del Mago e Le Sette Iniziazioni, quindi non occorrono ulteriori spiegazioni.
2) Non ci sarà una guerra nucleare, perché non conviene a nessuno e perché sono 70anni che i maestri la impediscono. Parimenti, sono fasulle tutte le informazioni che dicono che “ci vogliono uccidere tutti”, “vogliono sterminare l’umanità” ecc. ecc. Un’umanità malata e ferita rappresenta un profitto continuo per le multinazionali, ma un’umanità di cadaveri a chi conviene? Non fidatevi di tutto ciò che gira in rete.
3) È realistica una guerra che coinvolga l’Europa, con tanto di bombardamenti sulle principali città. Questo crea emergenza, carestia, terrore... Non è realistica una bomba nucleare, dove da un momento all’altro milioni di persone si ritrovano a vagare in astrale. Ricordatevi che lo scopo è l’asservimento delle masse, non la loro eliminazione, per questo motivo non hanno diffuso un virus realmente letale: l’obiettivo è sempre creare tanta paura, ma non troppe vittime.
4) Putin non è un guerrafondaio e non vuole la guerra, tuttavia è un guerriero e non è servile al sistema occidentale. Lui non crede che i missili della NATO siano supposte di tachipirina, quindi non se li farà mettere dappertutto... come hanno fatto i nostri politici per decenni. Se Putin cede, il mondo resta in mano a Usa e Cina, ossia il Nulla che avanza.
5) Non posso sapere se quella dell’Ucraina sarà la scintilla decisiva che innescherà l’escalation bellica, ma in ogni caso la guerra rientra fra gli eventi previsti per questo periodo storico. Se non succede questa volta, succede alla prossima, non siate impazienti. Una volta che avete chiari gli obiettivi, sapete cosa aspettarvi.
6) Non credete NÉ ALLE NOTIZIE NÉ ALLE IMMAGINI. I buoni vengono dipinti come cattivi, guerrafondai, aggressivi, dittatori senza scrupoli (si veda il mio articolo sulla primavera araba: per trovarlo scrivete su google “Primavera - La porta d’oro”). In verità è stata l’Ucraina ad attaccare per prima, ma noi non lo sapremo mai! Guardatevi il film “Wag the dog – Sesso e potere” con due splendidi Dustin Hoffman e Robert De Niro, il film spiega con una buona dose di ironia fino a che livello viviamo dentro un’illusione mediatica. Avete presente la giornalista di La7 con l’elmetto (!!!) mentre dietro di lei le persone vanno in giro normalmente con i sacchetti della spesa? Non è forse uguale agli inviati di varie città del mondo che parlavano con la mascherina di fronte alla camera, mentre dietro di loro i cittadini andavano in giro senza?
7) Chi vuole la guerra? A un livello più basico, le aziende produttrici di armi – estremamente influenti negli Stati Uniti – e una serie di altre aziende che di solito sono coinvolte nell’occupazione/ricostruzione dei Paesi dove è stata “esportata la democrazia” o che sono stati “liberati”. Dietro a loro ci sono i soliti poteri finanziari sovranazionali, i quali a loro volta sono incalzati da quelle entità che dimorano su altri piani e che mirano all’asservimento totale delle masse. Vi assicuro che sono ancora ben lungi dall’ottenere questo scopo finale, il quale si potrà realizzare con l’avvento di un finto messia oppure di un finto sbarco alieno. Perché avvenga questo, i cittadini devono essere prima portati in una condizione di malattia, povertà e paura, affinché il “salvatore” possa fare il suo ingresso trionfale.
Che la scusa sia la guerra o l’emergenza climatica, si giungerà al razionamento dei beni, si comincerà con gas ed energia per arrivare agli alimentari. Se il popolo non viene portato allo stremo delle forze, il gioco della salvazione finale e dell’asservimento VOLONTARIO delle masse non può funzionare. Tutto è perfettamente orchestrato affinché l’asservimento sia volontario, in quanto un popolo di ribelli che lottano per la libertà è impossibile da tenere a bada per qualunque sistema di governo.
Ma voi non temete.
Godetevi: ARKONA - Slavsia, Rus
Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]
Commenti
Posta un commento