COME HANNO POTUTO
Come hanno potuto?
Sapevano che sarebbe morta la gente. Ma dovevano eseguire gli ordini
superiori. La gestione italiana della pandemia dimostra che esiste una sovragestione che comanda la politica e attraverso di essa l'intero Paese. È una realtà sovranazionale cui appartengono i membri delle élite occidentali, che per ragioni diverse (denaro, potere, disegni e scopi esoterici) letteralmente fanno fare all'Italia tutto ciò che gli serve.
Altrimenti non si spiega il perché i politici italiani, sapendo che questi vaccini avrebbero ucciso la gente li hanno imposti comunque. Eseguivano ordini superiori e si sentivano protetti dal potere, ecco perché i politici di tutti gli schieramenti hanno agito in modo così disastroso, tragico, mortale e ancora oggi possono fare finta di non sapere che la gente muore a causa di ciò che hanno fatto.
Questo significa che la democrazia in Italia non esiste e che noi in realtà non siamo guidati da questi burattini politici, di cui parliamo ogni giorno come se fossero "i nostri" ministri e presidenti del consiglio, ma da un gruppo sovranazionale di potere che segue logiche del tutto estranee al nostro interesse nazionale, alla nostra salute, alla nostra crescita economica e sociale.
Matteo Gazzola
Commenti
Posta un commento