sabato 14 marzo 2015

STERMINIO SEGRETO



Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile...
Ma come ho dimostrato nel libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l'umanità a uno sterminio segreto.
Monia Bernini

In sostanza "È più facile uccidere che controllare".

Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre.

Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale.

Ogni diritto è loro.
Anche quello di vita e di morte della popolazione mondiale

1 commento:

  1. Dott.ssa Benini, le vuole preservare la vita di 8 miliardi di persone (che crescono al ritmo di 1 miliardo ogni 15-20anni) che per il 90% hanno come unica ambizione di vita, il Consumare, Inquinare ,e distruggere in maniera esponenziale, e fare lavori perfettamente inutili e dannosi, comunque facili da sostituire con macchine, robot o extracomunitari che di certo non ambiscono al SUV per fare 200 mt in citta' . Fa bene ,ma la sua e' una battaglia personale, perche' per i lresto il MONDO-Pianeta vorrebbe uno sgravio di fastidiosi "insetti" che lo stanno distruggendo in maniera irreversibile! Fermo restando che la colpa di questo ipersalto demografico e' dei globalisti massoni illuminati e parte da l1850, 1a industrializzazione a carbone!"

    RispondiElimina