IL PAPA DEI BABBEI

Ciao Dio, lo sai non ti chiedo quasi mai nulla, ma oggi potresti fare una cosa per me?
A Milano arriva un tizio ( a nostre spese ) che dice di essere tu in terra.
In pratica non dice mai nulla di illuminante, solo raffiche di stronzate per babbei addestrati.
Ecco, potresti far piovere su Milano e dintorni?
Non tanto per bagnare il tizio che viene vestito la mattina, lui ha la tettoia ( a nostre spese ) ma per i babbei.
Grazie, a buon rendere.


Luca Nali


http://altrarealta.blogspot.it/

Commenti

  1. Il vostro odio ed i pregiudizi malvagi sul Papa vi hanno fatto perdere il ben dell'intelletto con gran gaudio di satana, che anche se non ci credete è ben felice dei vostri forsennati attacchi e di avervi arruolati nelle loro demoniache file. Cambiate strada prima che sia troppo tardi.. Ricordatevi: Cristo è morto in croce anche per voi.. Ed un giorno volenti o nolenti dovete rendere conto delle vostre odiose e deliranti affermazioni..
    Joseph

    RispondiElimina
  2. Il vostro odio ed i pregiudizi malvagi sul Papa (e sulla religione in genere) , vi hanno fatto smarrire la via dritta ed il ben dell'intelletto, con gran gaudio di satana, che anche se non ci credete è ben felice dei vostri forsennati attacchi anticlericali, giacchè così facendo, vi trovate di fatto arruolati nelle loro sataniche fila. Cambiate strada prima che sia troppo tardi.
    Ricordatevi che Cristo è morto sulla croce anche per voi. Ed anche voi un giorno dovrete lasciare questo mondo per cui verrà il momento, volenti o nolenti, che sarete chiamati a rispondere ed a dare conto delle vostre contumelie e delle vostre odiose e deliranti affermazioni antireligiose! Correggetevi.. siete ancora in tempo! Che buon pro vi faccia..

    RispondiElimina
  3. Caro Prete di h. 22:09, sono totalmente d'accordo con te sul fatto di non portare odio, ma quanto a pregiudizi ci andrei calmo; se la teoria può essere spesso buona cosa, è poi la pratica che conta.
    Cosa ci fanno tonnellate di lingotti d'oro negli scantinati del vaticano?, è forse per coerenza? e che dire poi di spingere altri a cambiare strada prima che sia troppo tardi?, non è forse questo un tentativo visibile di inculcare paure? e di chi poi?, non si dice forse che dio sia infinitamente buono?, quindi cosa significa prima che sia troppo tardi?; ti suggerisco di arrenderti al cuore se ti funziona ancora.
    Buona fortuna in tutto rispetto.
    RNH

    RispondiElimina
  4. Prima di esibirsi in sciocche ed insulse riflessionimda taverna,non prima di avere trangugitato del pessimo vino, da buoni babbei,abbiate il buon senso di studiare, di informarci e poi di pensare di pensare di poter pensare...

    RispondiElimina
  5. Prima di esibirsi in sciocche ed insulse riflessionimda taverna,non prima di avere trangugitato del pessimo vino, da buoni babbei,abbiate il buon senso di studiare, di informarci e poi di pensare di pensare di poter pensare...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO