martedì 5 maggio 2020

Vi si dice in anticipo cosa accadrà

ANDRA' COSI'...

[4/5, 11:10] Michela Gravellino Cagliari: Vi si dice in anticipo cosa accadrà esattamente tra un mese, lo hanno gia annunciato: se i ricoverati in terapia intensiva dovessero aumentare, sara' richiuso tutto. Da domani ritornano a lavorare 5 milioni di persone in Italia, tra dipendenti delle industrie e dipendenti pubblici, sono costretti a lavorare con i guanti e con la mascherina per 8 ore al giorno, i locali sono gia stati cosparsi di alcool e devono far uso di gel alcolici per lavarsi le mani sudate dai guanti con i pori ben dilatati da cui l'alcool puo penetrare meglio. Le dita delle mani cosparse di alcool vengono poi portate al naso, alla bocca.

Non c'e' bisogno di essere medici per capire per capire che l'alcool e' corrosivo, che la mascherina non fa respirare correttamente che produce un eccesso di anidride carbonica. Non c'e' bisogno di essere medici per capire che tutto questo provochera' tosse secca persistente e che non c'e quindi nessun cazzo di virus ma che dipende da questi comportamenti. Ma i delinquenti di Rai 1 diranno che sono ripresi i contagi, il comitato di esperti composto da eminenti virologhi coglioni dira' che l' assembramento nelle fabbriche e negli uffici ha fatto riprendere il virus e quindi faranno richiudere tutto.. A chi le spuntera' la tosse secca, gli verra' fatto il tampone in ufficio, nelle fabbriche e li li' tutto l'alcool ingerito e respirato impregnera' il nylon del tampone determinando la positivita'. Verranno portati in Ospedale e li', ragazzi, non si esce, i medici italiani come bravi soldatini, in ospedale, devono applicare i protocolli Oms altrimenti vengono radiati. Se hai meno di 45 anni te la cavi dall' intubazione, ma rimarrai pieno di cicatrici nei polmoni e non bisogna essere medici per capire che le cicatrici provocano stati infiamnatori e quindi alla lunga il tumore. Se ha piu di 45 anni e meno di 65 ti devono mandare in Germania e da li" nessuno e' tornato vivo, se

hai piu di 65 anni crepi in Italia intubato perche ti devono mettere secondo i protocolli OMS, coricato col petto contro il materasso, le mani dietro la schiena, la faccia contro il materasso, quando lo sa anche un deficiente, lo insegnano ai corsi di pronto soccorso della CR, che per respirare meglio devi aprire i bronchi, mettere un cuscino sotto la schiena per aprire al massimo il torace, , la testa leggermente reclinata all'indietro e invece li messo cosi' e' ovvio muori per collasso polmonare e/o per collasso cardiaco.

Questo esattamente accadrà se le forze dell'ordine non arrestano Conte e Speranza e se non arrestano tutto il comitato dei 350 esperti pagati da Speranza a 80.000 euro all' anno, nessuno medico- chirurgo, tutti coglioni ex politici al soldo delle grandi industrie luterane del farmaco dei nazi Rothshild/Morgan, sterminatori di ebrei e ora sterminatori di cittadini italiani, perche devono sfoltire la popolazione mondiale, altrimenti il petrolio finisce e questi criminali traggono la loro forza dal petrolio.

[4/5, 11:10] Michela Gravellino Cagliari: E quelli che rimangono, che sopravvivono devono ammalarli, costretti a portare la mascherina e i guanti anche durante il periodo di pazzesca umidita estiva che caratterizza la pianura padana, umidita in cui prolifera a migliaia nell' intestino il corrosivo verme Ankilostoma, ben ben di tumore, di cui Rothshild e Morgan sono gli unici produttori mondiali nella germania dell'est e in Olanda di preparati chemioterapici.

http://altrarealta.blogspot.it/

GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute