lunedì 29 giugno 2020

PESANTE MONITO DELLA SENSITIVA LAURA EISENHOWER AI CYBER-VAMPIRI

PESANTE MONITO DELLA SENSITIVA LAURA EISENHOWER A BILL GATES E AI CYBER-VAMPIRI


GRAVISSIMA VIOLAZIONE DELL’ORDINE SUPERIORE

You do not run the show on Earth. Non siete i protagonisti che mandano avanti le cose della Terra, ma siete solo degli Abusivi e degli Opportunisti. Non illudetevi. State commettendo una gravissima violazione dell’Ordine Superiore. Ci sono cose che non si possono e non si devono fare. Questo il monito e l’ammonimento di una donna straordinaria che parla a nome dell’Umanità Intera e degli Spiriti Superiori che vegliano su tutti noi.


MI RIVOLGO ALLA CABALA

Sono Laura Eisenhower, nipote del presidente Dwight Eisenhower e sento in me una scossa elettrica-spirituale che mi porta ad esprimere un importante messaggio. Potrei elencare una lista enorme di persone alle quali vorrei parlare, ma mi rivolgo essenzialmente ai membri noti e occulti della Cabala, ai poteri forti che determinano le sorti delle persone e l’andamento degli avvenimenti mondiali. Mi riferisco in particolare alle persone che stanno cercando di creare un NOM o Nuovo Ordine Mondiale, a quelli che manipolano la popolazione e abusano degli esseri umani, a quelli che sono coinvolti in una sorta di alleanza con forze demoniache volte al dominio mondiale e alla schiavizzazione della razza umana.

LEGGE COSMICA E LEGGI NATURALI DETENGONO IL VERO DOMINIO

Ebbene, faccio presente a queste persone che questa è una eclatante violazione del libero arbitrio, una violazione della Legge Cosmica e della Legge Naturale. Comprendo le vostre tendenze a giocare ruoli oscuri, ma state portando i vostri piani ben oltre i limiti del consentito. Questo è un momento particolare del Pianeta, un momento nel quale l’Energia Madre e la coscienza della Madre Terra Planetaria detengono il vero Dominio.


I VOSTRI SONO AUTENTICI CRIMINI CONTRO L’UMANITA

Voi non avete il diritto di fare quello che state facendo. Noi non lo acconsentiamo. Milioni di persone nel mondo hanno ormai aperto le loro menti alla ricerca. Molta gente ha scoperto e messo in luce le menzogne, gli inganni e la malvagia corruzione che sta imperversando sul Pianeta. Non funziona e non funzionerà. Non potete possederci, non potete averci e non potete controllarci. Qui non si tratta di fatti gravi come macchiare la reputazione di qualcuno, o di voler diffamare questo e quello, ma di fatti gravissimi che sono crimini contro l’umanità, e questo non è accettabile.

CONTATTI TELEPATICI COL NONNO DWIGHT EINSENHOWER

Faccio parte della famiglia Eisenhower. Il mio bisnonno ha occupato il ruolo di presidente degli Stati Uniti per due mandati. Ma oltre a questo ha avuto esperienze e contatti con tutti i tipi di esseri benevoli e malevoli, terresti e non terrestri. Sono molto vicina alla sua figura e al suo spirito. Vari tipi di progetti sono giunti ultimamente al governo americano, molti personaggi si sono infiltrati nei centri di potere e nel Programma Spaziale Segreto. Il nostro duro lavoro, i nostri soldi, i dollari delle tasse che paghiamo in America per sostenere questi progetti, e per sostenere pure gli ordini del giorno delle false bandiere da voi sventolate allo scopo di fotterci.

I VOSTRI PROGETTI SONO COME MINIMO ALLUCINANTI

La gente del mondo alla fine saprà valutare e decidere su quello che è giusto e quello che invece non quadra. Noi, da parte nostra, abbiamo preso una ferma decisione che è quella di denunciarvi al pubblico e di ammonirvi. Non avete nessun diritto sui nostri corpi e sulla nostra salute. Ovvio che in questo caso si tratta di armi biologiche, ed è pure ovvio che le vaccinazioni pianificate sono mirate a sorvegliarci e controllarci. Ma non illudetevi. Pensare di farla franca con un programma del genere è assurdo. I poteri della Legge Cosmica e Naturale, i poteri della Creazione sono contrari a questo progetto anti-vita, e ci sono grandi Forze al lavoro che non vi permetteranno di cavarvela.

TENTATIVO DI MODIFICA DELLA RAZZA UMANA

Non si capisce come vogliate intestardirvi a svolgere un ruolo così estremamente oscuro e deleterio per tutti, col risultato di restare compromessi e bloccati in un ciclo karmico riparativo di centinaia di anni. Il vostro è un grave atto di presunzione e di ribellione. Pare che vogliate acquisire una intelligenza artificiale e una capacità transumana per garantirvi un ciclo di vita superiore, il tutto in collaborazione con forze draconiane del male. Pare che da tutto questo nasca il vostro tentativo di modificare geneticamente la razza umana in modo da renderla obbediente, trasformandola in una massa di schiavi lavoratori.


TENTATIVO DI VAMPIRISMO AI DANNI DELL’UOMO

Nella visuale cabalistica e nella storia galattica ci sono informazioni provenienti da una fazione Annunaki piuttosto ibrida, a proposito della manipolazione del Dna, sul tentativo di separarci dalla vera fonte energetica universale, dal Campo Unificato Punto Zero. Quei portali segreti si stanno aprendo e il popolo vi avrà finalmente accesso. Voi state invano cercando di tenerli chiusi, ma non funzionerà. State cercando di utilizzare queste energie oscure per attrarre e catturare le nostre energie sottili, perché voi siete Parassiti e Vampiri, e questi sono fatti, o quanto di più vicino ai fatti oggi esista.

CI VORREBBE DI NUOVO IL MIO ILLUSTRE ANTENATO

Ma tutte le informazioni occulte sono già fuori a disposizione. Vorrei tanto che mio bisnonno fosse ora presidente e che potesse affrontare le emergenze in atto, con la stessa genialità che dimostrò in occasione della uscita vincente degli USA dalla Seconda Guerra Mondiale. Avrebbe di sicuro affrontato le manipolazioni e gli impedimenti alla divulgazione della verità, in modo che tutto potrebbe funzionare al meglio dietro le quinte.

SIETE ORMAI STATI SMASCHERATI

Ci sono delle cose alle quali non avete accesso e si tratta di un potere che surclassa le vostre prerogative. Il vostro unico potere è l’inganno e la menzogna. Ma siete stati smascherati. Le persone si stanno rapidamente svegliando e sono oramai in grado di vedere il quadro d’insieme dell’intera situazione. Non mi risulta affatto che siate attrezzati per vincere a livello cosmico e galattico, e nemmeno sul piano terrestre. Ci troviamo infatti in una finestra temporale nella quale i vostri piani stanno per essere rovesciati.

VERRETE MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE

Una vera ondata di luce sta arrivando e la gente si renderà conto chi è veramente, comprendendo di avere in dotazione poteri straordinari. Saprà liberarsi delle reti, delle catene e delle imposizioni. Si districherà dagli abusi, dalle modificazioni climatiche, dalle nanotecnologie truccate, dalle scie chimiche, dai metalli pesanti inoculati ed inalati per via vaccinale e controvoglia. Nessuno vi ha votato. Nessuno ha eletto questi malvagi cabalisti, questi cinici membri della Cabala, questi falsi Illuminati.

LODI AL PRESIDENTE TRUMP

Per buona sorte, abbiamo al momento un presidente che gode di forte sostegno popolare. Un presidente che sta fermando il traffico di esseri umani e che speriamo possa fare del suo meglio. Per quanto voi cerchiate di inserirvi ed immettervi nella breccia per trasformarci tutti in vostra proprietà, per usarci come fonte di cibo, qualcos’altro di formidabile, qualche forza opposta sta arrivando e vi toglierà la capacità di farlo.

CI SONO ESERCITI DI LUCE DENTRO DI NOI E FUORI DI NOI

Noi non acconsentiamo ulteriori soprusi. Noi siamo essere sovrani. La vostra è una violazione intollerabile delle Leggi della Creazione. Quelli che passeranno dalle nostre parti, quelli che vedranno questo video, quelli di noi che operano nella multidimensionalità, faranno in modo che voi non abbiate successo nei vostri oscuri intenti. E poi ci sono eserciti di Esseri di Luce che non sono alla vostra portata e che sventeranno i vostri piani, eserciti di Esseri di Luce che stanno sorgendo nel cuore degli umani.

LE ESPERIENZE DEL PASSATO CI AIUTANO A FARE LE GIUSTE SCELTE

La nostra coscienza unitaria aumenterà con la stessa progressione avvenuta nel corso delle precedenti guerre mondiali, dove le Forze del Male hanno pure cercato più volte di conquistarci e di dividerci. Tutte queste infiltrazioni, tutto questo tragico oscurantismo del passato è stato un grande catalizzatore per la nostra odierna crescita.

NON SIETE AL COMANDO DELLO SPETTACOLO TERRESTRE


Stop pertanto con gli abusi. State distruggendo le cose più sacre e questo è vergognoso. Mettetevi in testa che voi non siete al comando dello spettacolo terrestre. Madre Terra ha il pieno dominio e così pure lo Spirito Universale che alberga in ciascuno di noi, e che a voi evidentemente difetta. Il potere che stiamo rivendicando come umani vi riterrà responsabili. Voi siete dei mediocri narcisisti e vi illudete di poter ricoprire un ruolo dirigenziale. Il vostro è un disordine mentale. Servirebbe davvero un vaccino contro questo vostro disturbo. Chi vi ha mai dato l’autorità di incasinare la vita della gente?

DANNI ENORMI ALLA SALUTE E ALL’ARMONIA DELL’UOMO

Non esiste male maggiore che manipolare e mentire, come danneggiare la salute e la serenità dell’uomo e del pianeta estromettendoci dalle nostre piene prerogative, dalla politica, dalla religione, dall’industria, dalla dozzina di stringhe a nostra disposizione, cercando di isolarci dalle fonti di energia eterea.

DOVRETE RISPONDERE A UN TRIBUNALE COSMICO

Adesso basta con l’inganno, le notizie distorte, le false bandiere, il controllo mentale, le tecnologie oscure e l’ingegneria sociale. Tutte queste magagne stanno venendo a galla. Mi spiace per voi ma pare che dalle vostre parti non alberghi nessuna anima. Spero solo che possiate riconoscere e ammettere il livello di violazioni e di crimini che state commettendo e che sarà portato davanti a un Tribunale Cosmico.

PER VOI LA DESTINAZIONE SI CHIAMA INFERNO

Pertanto, qualunque cosa voi stiate cercando di fare alla razza umana, noi siamo esseri multidimensionali, per cui dovrete affrontare un quadro molto più vasto del previsto. Se voi violate la sovranità e il libero arbitrio di qualsiasi essere umano più ancora di quanto già abbiate fatto, andrete sempre più a fondo in un inferno da cui non sarete in grado di riemergere.

FORSE NON SIETE NEMMENO ESSERI UMANI

Non mi riesce facile immaginare come si presenterà la vostra punizione. Non sono sicura se voi siate effettivamente degli esseri umani. Cercare di separarci dalla Origine e dal nostro Divino Diritto di Esistenza, è un atto di grande iniquità, significa prendere di mira la razza umana. È in palese conflitto con l’Amore Incondizionato della Fonte di Energia da cui proveniamo tutti.

PREDATORI E CANNIBALI ASSETATI DI ENERGIA ALTRUI

Mi viene il sospetto che voi apparteniate a gruppi decaduti che hanno compromesso il loro Dna e che puntano sull’umanità come fonte di cibo, comportandosi da predatori, da cannibali, da buchi neri che succhiano energia dagli inconsapevoli e dagli innocenti, prelevando e rubando la loro essenza e i loro fluidi attraverso abusi e torture.

CENSURA E MEDIA CORROTTI NON BASTERANNO A NASCONDERE LE VOSTRE MALEFATTE

Ma siamo in tanti schierati qui ad affrontarvi e non sarete in grado di cavarvela. I messaggi tra di noi diventeranno sempre più forti man mano che continuerete a perseguire i vostri obiettivi oscuri. I documentari sulle vostre malefatte stanno già uscendo. Ci sono canali alternativi di notizie e la opera di censura non basterà a nascondere i vostri crimini. Ci sono diverse cose alle quali non potete accedere, e i vostri continui tentativi di manipolare il Dna umano non andranno a termine.

CI SARANNO BARRICATE CONTRO I VOSTRI PIANI

La quantità di gruppi e di esseri benevoli vi supera di gran lunga. I passaggi si stanno aprendo e ne arriveranno sempre di più. Vi consiglio di smettere immediatamente. Ho sentito da alcuni informatori che siete una razza di cyber-vampiri e che avete bisogno di noi come fonte di cibo e di sangue. Sostanzialmente stareste creando una falsa Matrix basata sulla cattura di cibo energetico umano dagli altri esseri. Ma noi non staremo a guardare. Stiamo creando collettivamente una barriera e una barricata invalicabile contro questo piano. Continuiamo inoltre a invocare le Forze di Luce dall’interno e dall’esterno.


GLI UMANI NON SONO CAVIE DA ESPERIMENTO

Inizieremo a lavorare in stretta sinergia con il potere immenso della Natura e delle Leggi Cosmiche, per mettere ognuno al posto naturale che gli compete, al posto di appartenenza. Non esiste criminale in qualunque prigione del mondo che abbia commesso crimini peggiori del vostro. Qui si parla di reale omicidio di massa, di disabilitazione e paralisi dell’anima umana. Non c’è nulla di positivo e di ragionevole nella vostra mente. Non siamo le vostre cavie da esperimento. Non potrete mai averci.

QUESTO NON È UN DISCORSO DI ARTI MAGICHE COME POTREBBE APPARIRE

E qui termina l’appassionata invettiva di Laura Eisenhower. Non è affatto una denuncia contro ignoti o contro generiche forze del male. Lei stessa all’inizio ha citato Bill e Melinda Gates, e tutti quelli che gli ruotano intorno. Non è nemmeno uno sconfinare nella magia bianca o nera. Intendo dire che questo tipo di linguaggio ha molta più risonanza concreta oltre-Atlantico che in Europa.

AMERICA PAESE DELLE SETTE E DELLE CONGREGAZIONI

Da rilevare che i toni occultistici a cui ricorre la Eisenhower hanno molto più effetto negli Stati Uniti che da noi in Italia. In America la chiesa di Roma e il papa hanno scarso seguito e credibilità rispetto a congregazioni religiose alternative e alla vasta rete di movimenti spirituali, di società segrete, di sette sataniche, di scientologie, di New Age, di logge massoniche, tutte interrelate spesso con la politica e i servizi segreti.

NON MANCANO TESTI DI APPROFONDIMENTO

Suggerisco in proposito la lettura dei diversi testi di Riccardo Tristano Tuis, come Pyramidion e L’Aristocrazia Nera, dove viene descritta la storia occulta di questo fenomeno, attraverso le famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l’economia del pianeta, oltre che ad esercitare il dominio da dietro le quinte della politica mondiale, e mi riferisco in particolare alla famiglia Rothschild che è la più nota. Tuis è tra i docenti attivi nella nostra HSU-Health Science University.


LA MASSONERIA E I GRANDI BANCHIERI

Le radici della sanguinaria storia dell’Aristocrazia Nera, che nel tempo prende le sembianze delle grandi famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali euroasiatiche, vanno cercate al di fuori dell’Europa, in popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che ad un certo punto della storia conversero all’interno di un gruppo noto come Askhenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o anche come paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa.

SIMBOLISMI E APPARTENENZE SONO LA REGOLA

Personaggi come Bill Gates, George Soros, gli stessi Bush e i Clinton e gli Obama hanno legami accertati con questo tipo di organizzazioni segrete, di apparati militari e di intelligence. L’appartenenza a queste Sette Segrete negli Stati Uniti diventa una specie di simbolo distintivo e di garanzia che uno è potente e che conta davvero. Solo gli spiantati non hanno qualcosa di segreto a cui fare riferimento, per cui vengono tagliati fuori dai gangli del potere che è sempre un potere anche occulto.

Valdo Vaccaro
http://altrarealta.blogspot.it/










Nessun commento:

Posta un commento