VACCINO PERFETTO!

INFERMIERA VACCINATA. RISULTATO PERFETTO. from RADIO GREG on Vimeo.

HANNO CANCELLATO IL VIDEO , DITTATURA SANITARIA IN ATTO

VACCINO PERFETTO!
Un'operatrice sanitaria statunitense cui è stato somministrato il vaccino contro il coronavirus di Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica, ma le sue condizioni sono ora stabili. Lo riferisce il "New York Times", che cita fonti sanitarie del Barlett Regional Hospital di Juneau, in Alaska, dove la donna lavora e dove ha ricevuto il vaccino.
Il quotidiano evidenzia che il soggetto non aveva alcun precedente di allergie, ma ha sviluppato comunque una reazione allergica grave 10 minuti dopo la somministrazione del farmaco. La donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino di Pfizer e Biontech di fronte alle telecamere lo scorso 11 dicembre, nell'ambito della campagna governativa tesa a promuovere la "fiducia nei vaccini" tra i cittadini statunitensi.
La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva.
Il caso aumenta però la preoccupazione in merito all'intensità delle reazioni avverse al vaccino, dal momento che secondo gli esperti l'infermiera ha rischiato di perdere la vita.
Precedenti di questo genere erano stati registrati una settimana fa nel Regno Unito, il primo Paese a iniziare la campagna vaccinale, dove due pazienti avevano avvertito effetti collaterali. Si è trattato però di due casi con allergie alle spalle, motivo per il quale l’autorità britannica di regolamentazione del farmaco (Mhra) aveva diramato un avviso con l’indicazione di non sottoporre a vaccinazione contro il Covid chi avesse avuto una storia “significativa” di reazioni allergiche a cibo, medicine o vaccini.


Commenti

  1. Ciao. Volevo segnalare che il video NON corrisponde alla notizia che lo accompagna. L'infermiera nel video si chiama Tiffany Dover, e lavora al Chi Hospital di Chattanooga in Tennessee, e non ha niente a che vedere con l'operatrice sanitaria citata nell'articolo, che invece è una donna di mezza età che lavora al Barlett Regional Hospital di Juneau, in Alaska. Tiffany Dover ha avuto uno svenimento subito dopo la somministrazione del vaccino, ma fortunatamente si è ripresa quasi subito, mentre l'infermiera del Barlett Regional Hospital ha subito una gravissima reazione allergica con conseguente shock anafilattico e ricovero in terapia intensiva. L'autore dell'articolo originale (Radio Greg ?) ha fatto un pò di confusione!!! Ho fatto delle ricerche approfondite, e mi sono subito accorto dell'errore. Ciò non toglie che comunque si tratti di due differenti reazioni avverse al medesimo vaccino per il covid 19 di Pfizer, fatte da due differenti operatrici sanitarie. Questo vaccino NON solo è pericoloso in quanto modifica il D.N.A. umano con un vettore a R.N.A. messaggero, ma anche per le reazioni avverse ancora sconosciute, in quanto ha avuto tempi di sperimentazione incredibilmente brevi (meno di 1 anno), quando i tempi canonici vanno da 3 a circa 5 anni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO