venerdì 21 maggio 2021

In questo spaccato dell'assurdo e del falso ...

In questo spaccato dell'assurdo e del falso, la cosa che più sconvolge, è che gli italiani sono ormai convinti che il sistema li stia salvando.
In pratica, gli stessi soggetti che hanno devastato la sanità, abolito il diritto alla salute, chiuso una caterva di ospedali e aumentato follemente i ticket anche per i malati cronici, ora sono immersi in un'inspiegabile incantesimo della solidarietà.
Proprio così: gli stessi responsabili di aver svenduto il paese e i suoi beni, dopo averlo sotterrato di derivati e swap, negandogli ogni sovranità monetaria, alimentare, energetica e politica, inserendo il pareggio di bilancio addirittura in costituzione, incatenandoci a trattati criminali, polverizzando ogni semplice ipotesi di una banca pubblica o di una banca centrale realmente controllata dal paese, si sono trasformati per magia in "santi".
Una "conversione" miracolosa e inimmaginabile.
E pensare che fino ad ieri hanno spedito i nostri migliori cervelli dall'altra parte del mondo, importando manodopera a basso costo e spesso adusa a delinquere, distrutto la natalità e la famiglia, disintegrato il lavoro e la creatività imprenditoriale in luogo dello schiavismo a tempo determinato, sterminato il ceto medio e il benessere diffuso, frantumato il made in italy, adattato i nonni ad ammortizzatori sociali di ultima istanza, negando ogni futuro accettabile a milioni di persone.
Hanno ridotto la giustizia a prostituta del potere, diffuso angoscia a tonnellate, attraverso i diritti negati e gli uffici infarciti di burocrazia e inefficienze, che sono diventati luogo di offesa alle necessità della gente, si sono arricchiti, spartiti carriere, affari, mazzette ed emolumenti, riempiendoci di rifiuti di tutti i generi e provenienze.
Ora non sono più demoni, ma angeli colmi di amore.
Che cambiamento insperato e impensabile, eravamo in mano a persone meravigliose e non ce ne siamo mai accorti.
Il lupi si sono rivelati dei candidi agnelli, nelle teste della maggioranza dei beneficati.
Teste caratterizzate da lucida idiozia, ignorante saccenza e disarmante arroganza.
Basterebbe pensare questo, per capire che, questa "bontà", di cui non abbiamo visto ancora il meglio, se la meritano tutta.
Mo

http://altrarealta.blogspot.it/



LIBRI CONSIGLIATI VACCINI E PANDEMIA

VACCINI E BAMBINI – LA PROVA EVIDENTE DEL DANNO

Il Giardino dei libri

 

LE VACCINAZIONI PEDIATRICHE

Il Giardino dei libri

 

VACCINARE CONTRO IL TETANO? INDICAZIONI E CONTROINDICAZIONI DELLA VACCINAZIONE

Il Giardino dei libri

 

IMMUNITÀ DI LEGGE – I VACCINI OBBLIGATORI

Il Giardino dei libri

 

VACCINAZIONI – ARMI CHIMICHE CONTRO IL CERVELLO E L’EVOLUZIONE DELL’UOMO  di Marcello Pamio

Il Giardino dei libri

 

I VACCINI SONO UN’ILLUSIONE – LA VACCINAZIONE COMPROMETTE IL SISTEMA IMMUNITARIO

IlGiardino dei libri

 

PANDEMIE NON AUTORIZZATE  di Marco Pizzuti

Il Giardino dei libri

 

LA MAFIA DELLA SANITÀ

Il Giardino dei libri