venerdì 12 agosto 2022

Insettivoro sarai tu!



Insettivoro sarai tu!
"Gli insetti contengono chitina una delle sostanze che non possono essere trattate dal nostro intestino.
La chitina è un polisaccaride molto appetitoso per cancro, parassiti, funghi e quasi tutto ciò che causa malattie.
Gli insetti contengono anche steroidi metamorfici, specialmente ecdisterone, l'ormone che sottintende alla muta degli insetti e che nell'uomo stimola la produzione del testosterone (con buona pace delle femmine umane).
Questo non è un cibo per mammiferi. Solo gli uccelli possono trattare in sicurezza il cibo fatto di insetti. Il sistema digerente degli uccelli è completamente diverso dal nostro."
Riuscite a immaginare perché vogliono farci mangiare insetti?
Una massa disperata, povera, malata, senza diritti e senza futuro, si ottiene anche facendole mangiare ciò che fa male alla salute, additivi, coloranti, conservanti, eccesso di grassi, glutine e zuccheri ovunque, fino a cibi assolutamente controindicati per l'alimentazione umana.
Ovviamente scommetto che "la scienza", quella dominante, a libro paga del potere, interverrà presto a sviolinare per noi su quanto fanno bene le proteine degli insetti. Su tutti i giornali e le tv sentiremo cantare soavemente l'ennesimo inganno della pseudoscienza.
Non sappiamo dove ATTUALMENTE vengano inserite le farine di insetti, senza dichiararlo o con una sigla che pochi conoscono. Bisogna non prendere, né consumare niente che sia già pronto, trasformato da altri.


http://altrarealta.blogspot.it/

cerchi lavoro?
diventa incaricato blancodent