mercoledì 7 settembre 2022

EUROPA A TUTTO GAS!


"Facciamo chiarezza:
Il gas russo arriva in Italia ad un prezzo già fissato anni fa in base a contratti pluriennali, pertanto non è aumentato, quindi viene venduto al pubblico al prezzo della borsa di Amsterdam, pertanto Eni ha incrementato del 700% gli utili solo nel primo semestre 2022 e molto più lucrerà nel secondo semestre.
Gli utili di Eni sono stati di 7 miliardi di € in soli 6 mesi e le conseguenze vengono pagate da imprese e cittadini facendo guadagnare lo stato (30% di proprietà) e le multinazionali straniere.
È totalmente falso che paghiamo l'energia di più a causa di Putin, chiaro?
Inoltre faccio notare che il governo italiano ha immediatamente trovato 16 miliardi per spedire armi agli ucraini ma non trova 1,7 miliardi per ammortizzare il caro bollette, pur avendo già guadagnato oltre 2 miliardi dalla speculazione sul gas di cui sopra.
Poi se viene detto che esiste un progetto per distruggere la piccola e media impresa per renderci poveri, ricattabili e schiavi siamo etichettati come complottisti.
Tutto ciò vi provoca emozioni basse?
Non è, in questo caso, colpa del governo e delle multinazionali ma di chi non è capace di gestire il proprio corpo emotivo perché ignora o non applica il lavoro sú di sé.
Dove eravate quando leggevate?
Osservavate le vostre emozioni?
Solo con il dominio di sé si può essere liberi.
Quindi è anche utile sapere come stanno le cose, comprendere come si muovono le forze politiche e sociali e le persone, accorgersi di chi vi mente. Informatevi ma sopratutto RICORDATEVI DI VOI.
CONOSCERE MATRIX PER USCIRE DA MATRIX
Prossimamente un nuovo episodio."

http://altrarealta.blogspot.it/