giovedì 22 settembre 2022

Quindi adesso sarebbero pentiti...

Quindi adesso sarebbero pentiti...
Era tutto sbagliato, io non avrei voluto, io lo avevo detto...
Violato il patto sociale, dice giuseppi.
Ma ormai chi si è dato fuoco è morto.
Chi è stato manganellato ha sanguinato.
Chi ha perso il lavoro non ha mangiato.
Chi è stato cacciato è stato discriminato.
E attenzione, nel mucchio ci siete tutti voi. Tutti voi che avete taciuto o addirittura avete contribuito.
Controllando i green pass...
Schifando i novax...
Fregandovene dei colleghi sospesi...
Mettendovi le medaglie al valore per distinguervi dalla feccia novax ...
Niente male. Niente male.
Complimenti.
Bravi.
E insomma si, faceva veramente schifo tutto questo.
Era ingiusto, disumano, illegale, anticostituzionale e lesivo dei diritti umani.
Ve lo dice anche giuseppi adesso, il vostro idolo, colui che ha attuato tutto ciò, con la vostra vigliacca collaborazione.
Che fosse disumano, mi è sempre stato chiaro.
Che fosse illegale l'ho sempre saputo.
Che non fossero misure sanitarie, avrebbe dovuto essere evidente per tutti, fuorché per gli imbœcilli.
Evidentemente, in questo paese, gli imbœcilli costituiscono la maggioranza.
Ringrazio Dio perché li ho identificati tutti.
Faccio finta di niente, perché adesso le bandierine stanno tornando sui loro passi. Parlano come se anche loro fossero stati da sempre contrari.
Come se niente fosse.
Vi lascio fare. Con pietà.
Ma ormai vi ho visto.
So chi siete.
Inutile che venite adesso a darmi ragione e fare gli amici, con la faccia sdegnata.
Siete voi, i responsabili di tutto questo.
Ai miei occhi, siete vili assassini.

Serena  A.

http://altrarealta.blogspot.it/