IL SILENZIO DEGLI AGNELLI..


"... Pensateci... Da secoli esiste una legge non detta di cui pochi sono a conoscenza.
Gli agnelli che belano non vengono sacrificati, perché sanno e capiscono cosa sta succedendo e fanno rumore. Il sacrificio di un agnello belante che resiste non è affatto accettato ed è considerato un omicidio e non un sacrificio. Vengono sacrificati solo quegli agnelli che attendono in silenzio il loro destino, quegli agnelli che tacciono a causa della loro ingenuità e della loro paura. Le pecore mature non vengono mai sacrificate, ma tosate e utilizzate per l'allevamento e la lana, perché capiscono tutto e sanno tutto, ed è tabù sacrificarle. Le greggi e le pecore adulte vengono macellate solo quando sono vecchie o quando l'animale è gravemente ferito e non può essere curato.
Il silenzio degli agnelli, secondo i Veda, indica la rassegnazione, la timidezza e la paura. È la paura di una persona in situazioni in cui dovrebbe mostrare il suo carattere.
Quindi fate sempre rumore. Questo è molto importante. Con il blocco dell'emisfero destro e la soppressione della volontà umana mediante attacchi dei media continui alla coscienza umana, alla fine funziona solo l'emisfero sinistro, mentre il destro, responsabile della volontà, dell'autocoscienza, della pietà e della spiritualità, viene spento.
Funziona solo l'emisfero sinistro, responsabile delle emozioni, delle preoccupazioni e delle paure. La costante pressione emotiva provoca il malfunzionamento delle ghiandole surrenali, che rilasciano circa 50 ormoni diversi nel corpo umano e sopprimono l'immunità, motivo per cui molte persone ingrassano. La persona perde l'orientamento nello spazio e nel tempo e, vive nella disperazione e solitudine, e i sentimenti di disperazione svolgono la loro funzione sistemica. In risposta alla reazione, il corpo passa alla modalità di sopravvivenza a causa dello stress costante.
L'individuo scende di una tacca al di sotto delle norme morali stabilite ed entra in una fase di sopravvivenza animale e di istinti. Dormire, mangiare e ripetere rituali primitivi. L'organismo assicura ora il corretto funzionamento degli organi responsabili solo delle funzioni vitali.
Le alte frequenze generate da entrambi gli emisferi vengono abbassate alle basse frequenze, dove attendono le malattie e i gravi stati psico-emotivi. Un sistema immunitario indebolito, lo stress e la paura costanti mettono in grave pericolo il nostro organismo. Un organismo di questo tipo è facile da manipolare e controllare nel suo comportamento. Il campo protettivo dell'anima o dei corpi sottili non esiste più."







Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO