Loro farebbero qualsiasi cosa per proteggerci!

CACCIATORI DI BELLEZZA
La notizia del giorno è che il regime europeista arresta in Francia il fondatore di Telegram, Pavel Durov. Il prossimo sarà quello della piattaforma Rumble? Con la scusa della “moderazione” dei post (nella neo-lingua significa “censura”), si uccide quel che resta della libertà di parola. Anche Twitter faceva la stessa cosa (moderare i post) infatti spariva tutto ciò che non era politicamente corretto, cioè tutto quello che metteva in discussione le punturine deltoidali, le guerre, la filosofia non-binaria, ecc. Poi l’ha comprato Elon Musk e le cose sono cambiate.
Ma FB e YouTube continuano a seguire allegramente la filosofia della “moderazione”, ovviamente per “proteggere” la nostra “sicurezza” di utenti!
Perché Loro farebbero qualsiasi cosa per proteggerci!
E lo fanno!
Questo non poteva che accadere nel luogo ideale: la Francia di Macron, la patria dell’europeismo liberalista più sfrenato. Le accuse di complicità in reati quali traffico di droga, mancata protezione dei minori, ecc. sono palesemente strumentali all’obiettivo di chiudergli la bocca. Il fine ultimo è giungere alla limitazione della libertà di parola sui tutti i social media.
Accusiamo Russia e Cina di mancanza di libertà, ma non riflettiamo su quali sarebbero davvero questi famosi “valori delle democrazie occidentali”, che vogliamo difendere con le armi, sparando ai cattivi.
Quando cade un aereo di qua o affonda un veliero di là, arrestano qualcuno e tentano di ammazzare qualcun altro, fate bene a sospettare che Loro abbiano trasposto nella realtà la sceneggiatura del film “Ipotesi di complotto”, quello con Mel Gibson, ve lo ricordate? Ma io vi chiedo di guardare cosa SENTITE nel vostro Cuore, perché unicamente questo crea e creerà la VOSTRA personale realtà. Solo il Cuore vi tiene ancorati alla vostra missione e ai Maestri.
State allerta, ma non lasciatevi spaventare. Diventate cacciatori di Bellezza.

Il vostro Scarasaggio S, Brizzi












 



Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

LE FALSITA' ASSOLUTE

FUTURO SINTETICO