Il marchio della bestia

IL MARCHIO DELLA BESTIA È LA CRIPTOVALUTA COLLEGATA ALL'ATTIVITÀ DEL CORPO UMANO

Per chi non l'avesse ancora letto, condivido un post, pubblicato qualche mese fa, nel quale spiego il collegamento tra criptovaluta e marchio della bestia.
Ovviamente, stiamo parlando di qualcosa che verrà implementato dopo la fine della guerra di Gog e Magog, nel 2026. Quando il denaro liquido non esisterà più, e l'unico modo per comprare e  vendere sarà attraverso questa moneta elettronica, collegata all'attività corporea. 

BUONA LETTURA

Affinché le profezie siano adempiute, il marchio della bestia dovrà essere imposto all'umanità, e ciò avverrà attraverso la
criptovaluta collegata all'attività del corpo umano, che è già stata brevettata dalla Microsoft di Bill Gates con numero di brevetto 060606. Potete verificarlo voi stessi collegandovi al sito ufficiale "patentscope", e facendo una ricerca per numero di brevetto. Basta inserire il numero 060606 e vi uscirà il brevetto della Microsoft sulla criptovaluta collegata all'attività del corpo umano.
Ci sono le prove.. Tutto è documentato e verificabile.. 

Per poter imporre il marchio della bestia, sarà necessario, dapprima, demolire l'attuale sistema economico finanziario mondiale. E ciò verrà attuato attraverso una devastante crisi economico finanziaria e con una guerra mondiale.

IL 26 marzo 2020, la società di Bill GATES, la
MICROSOFT TECHNOLOGY LICENSING, ha depositato un brevetto per un progetto dal titolo:

"CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA" 
"SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE UTILIZZA I DATI DI ATTIVITÀ DEL CORPO UMANO" 

Potete visualizzare voi stessi i dettagli di questo brevetto, al seguente link:
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606

Al brevetto è stato associato il numero 060606, del 2020. Dal momento che, come sappiamo, lo zero è l'elemento neutro, il numero corrisponde al ben noto 666, il numero d'uomo, che ritroviamo in Apocalisse:

Apocalisse 13

"16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. "

Vediamo, a questo punto, di capire meglio come funziona questa criptovaluta elettronica, e se possiede i requisiti per essere associata al marchio della bestia. 
Nella descrizione del brevetto leggiamo:

"L'attività del corpo umano, associata ad un'attività fornita ad un utente, può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta. 
Un server può fornire un'attività ad un dispositivo di un utente, che è accoppiato in modo comunicativo al server. 
Un sensore accoppiato, o costituito dal dispositivo dell'utente, può percepire l'attività del corpo dell'utente. I dati sull'attività corporea possono essere generati in base all'attività del corpo, percepito dall'utente. Il sistema di criptovaluta, comunicativamente accoppiato al dispositivo dell'utente, può verificare se i dati di attività del corpo, soddisfano una o più condizioni impostate dal sistema di criptovaluta,e assegnare una sorta di premio in criptovaluta, all'utente la cui attività corporea è verificata. "

Tradotto in parole più semplici, il sistema di criptovaluta, brevettato dalla Microsoft, prevede la possibilità di implementare un microchip (probabilmente in un dispositivo dell'utente, come lo smartphone), che registra l'attività corporea dell'utente, riconoscendo criptovaluta (sottoforna di premio, o altro) solo nel caso in cui l'utente abbia rispettato le condizioni imposte dal sistema. Questo permetterà alla società posseduta da Bill Gates, di controllare e influenzare i comportamenti di tutti coloro che vorranno guadagnare criptovaluta con il sistema messo a punto dalla Microsoft. 

Tornando all'accostamento con il marchio della bestia, riconosciamo subito il fatto che il marchio, di cui parla l'apocalisse, deve essere l'unica possibilità per potersi procurare il danaro per comprare e vendere. Pertanto, affinché il brevetto della Microsoft possa essere associato al marchio della bestia, è necessaria l'abolizione dell'attuale sistema monetario mondiale, e la sua sostituzione con questa criptovaluta elettronica, collegata all'attività del corpo umano. 

A questo punto, sorge spontanea una domanda:
Come è possibile immaginare uno scenario in cui i governanti della terra si mettano d'accordo per abolire totalmente il contante, sostituendolo con questa criptovaluta? 
È evidente che una decisione del genere non sarebbe al momento attuabile, dato che la moneta è considerata come uno strumento indispensabile per la compravendita di beni e servizi. 
Affinché tale soluzione diventi attuabile, è necessario immaginare una situazione in cui il mondo sia governato da un'unica istituzione, con a capo un unico individuo, che imponga le proprie decisioni al mondo intero. 
Tuttavia, al momento un tale scenario appare assolutamente inverosimile ed irrealizzabile. Affinché possa diventare attuabile, dobbiamo immaginare un enorme sconvolgimento, a livello mondiale, che determini il collasso dell'attuale sistema pilitico/economico/sociale, e che permetta l'introduzione di una criptovaluta collegata all'attività del corpo umano. In altre parole: dobbiamo immaginare lo scoppio di una guerra mondiale, dopo la quale il mondo sarà governato da un unica istituzione, con a capo l'anticristo. 

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606


NONSOLO TRANSURFING 
canaleyoutube

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

FUTURO SINTETICO

MALANGA : API E 5G