L’Apocalisse imminente |

di Enrico Telaretti 

"Il parlamento Iraniano sta redigendo un disegno di legge per creare un'alleanza militare ufficiale tra tutte le parti dell'Asse della Resistenza: Iran, Siria, Yemen, Resistenza islamica in Iraq, Hezbollah, Hamas e varie altre fazioni.

Vi rendete conto che questo è l'adempimento della profezia di Gog e Magog?
Una coalizione di paesi, guidati da Gog (che a questo punto potrebbe benissimo essere il presidente Iraniano), che farà guerra a Israele nei prissimi mesi?
Invaderanno israele ma alla fine il dio degli eserciti, il Dio di Israele scaglierà contro di loro tutte le aciagure?
Leggete Ezechiele 38, 39!
Sta accadendo tutto quello che è descritto in questa profezia, sulla fine dei tempi!

Ezechiele 38-39
38:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, volgiti verso Gog nel paese di Magòg, principe capo di Mesech e Tubal, e profetizza contro di lui.
Annunzierai: 3 Dice il Signore Dio: Eccomi contro di te Gog, principe capo di Mesech e Tubal, 4 io ti aggirerò, ti metterò ganci alle mascelle e ti farò uscire con tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri tutti ben equipaggiati, truppa immensa con scudi grandi e piccoli, e tutti muniti di spada. 5 La Persia, l'Etiopia e Put sono con loro, tutti con scudi ed elmi. 6 Gomer e tutte le sue schiere, la gente di Togarmà, le estreme regioni del settentrione e tutte le loro forze, popoli numerosi sono con te.
7 Sta' pronto, fa' i preparativi insieme con tutta la moltitudine che si è radunata intorno a te: sii a mia disposizione. 8 Dopo molto tempo ti sarà dato l'ordine: sul finire degli anni tu andrai contro una nazione che è sfuggita alla spada, che in mezzo a molti popoli si è radunata sui monti d'Israele, rimasti lungamente deserti. Essa rimpatriò dalle genti e tutti abitano tranquilli. 9 Tu vi salirai, vi giungerai come un uragano: sarai come un nembo che avvolge la terra, tu con tutte le tue schiere e con i popoli numerosi che sono con te. 10 Dice il Signore Dio: In quel giorno ti verranno in mente dei pensieri e concepirai progetti malvagi. 11 Tu dirai: Andrò contro una terra indifesa, assalirò genti tranquille che si tengono sicure, che abitano tutte in luoghi senza mura, che non hanno né sbarre né porte, 12 per depredare, saccheggiare, metter la mano su rovine ora ripopolate e sopra un popolo che si è riunito dalle nazioni, dedito agli armenti e ai propri affari, che abita al centro della terra.

Gog: esprime il concetto di “alto, supremo” e descrive il devastatore di Daniele, il leader che porterà guerra e distruzione in terra santa e poi nel mondo del mondo.

Con il termine di Magog ci si riferisce a una popolazione della stirpe di Iafet o aschenaziti, in Asia centrale.

Rosh, inteso come nome proprio, si riferisce al territorio che oggi coincide con la Russia.

Mesec e Tubal corrispondono all'attuale Turchia.

La Persia, ovviamente, è Iran

Cush (tradotto da alcuni "Etiopia"), corrisponde ad alcuni paesi del nord Africa l, corrispondenti, più o meno, all’attuale Sudan ed Etiopia.

Put: Libia, Algeria e Tunisia.

Gomer e Togarma corrispondono, più o meno, con l'attuale Turchia.

Tutti questi popoli marceranno su Gerusalemme, nei prossimi mesi!
Ma il Dio degoi eserciti, il Dio di israele, non permetterà che la terra santa sia distrutta!
Continuate a leggere Ezechiele 38, 39

14 Perciò predici, figlio dell'uomo, e annunzia a Gog: Così dice il Signore Dio: In quel giorno, quando il mio popolo Israele dimorerà del tutto sicuro, tu ti leverai, 15 verrai dalla tua dimora, dagli estremi confini del settentrione, tu e i popoli numerosi che sono con te, tutti su cavalli, una turba grande, un esercito potente. 16 Verrai contro il mio popolo Israele, come un nembo per coprire la terra. Sul finire dei giorni io ti manderò sulla mia terra perché le genti mi conoscano quando per mezzo tuo, o Gog, manifesterò la mia santità davanti ai loro occhi.

...
18 Ma, quando Gog giungerà nel paese d'Israele - parola del Signore Dio - divamperà la mia collera. 19 Nella mia gelosia e nel mio furore ardente io vi dichiaro: In quel giorno ci sarà un gran terremoto nel paese di Israele: 20 davanti a me tremeranno i pesci del mare, gli uccelli del cielo, gli animali selvatici, tutti i rettili che strisciano sul terreno e ogni uomo che è sulla terra: i monti franeranno, le rocce cadranno e ogni muro rovinerà al suolo.
21 Contro di lui, per tutti i monti d'Israele, chiamerò la spada. Parola del Signore Dio. La spada di ognuno di essi sarà contro il proprio fratello. 22 Farò giustizia di lui con la peste e con il sangue: farò piovere su di lui e le sue schiere, sopra i popoli numerosi che sono con lui, torrenti di pioggia e grandine, fuoco e zolfo. 23 Io mostrerò la mia potenza e la mia santità e mi rivelerò davanti a genti numerose e sapranno che io sono il Signore».

VEDETE COSA DICE LA PROFEZIA?
Il Dio di Israele non permetterà che la terra santa sia distrutta. Riverserà tutta la sua ira su Gog e i suoi alleati.
Farà giustizia con la peste e con il sangue. Farà piovere sulle truppe di Gog le sue schiere torrenti di pioggia, grandine, fuoco e zolfo.

E sapete cosa succederà dopo?
Continuiamo a leggere Ezechiele 39:

 4 Tu (Gog) cadrai sui monti d'Israele con tutte le tue schiere e i popoli che sono con te: ti ho destinato in pasto agli uccelli rapaci d'ogni specie e alle bestie selvatiche. 5 Tu sarai abbattuto in aperta campagna, perché io l'ho detto. Oracolo del Signore Dio.
6 Manderò un fuoco su Magòg e sopra quelli che abitano tranquilli le isole: sapranno che io sono il Signore. 7 Farò conoscere il mio nome santo in mezzo al mio popolo Israele, e non permetterò che il mio santo nome sia profanato; le genti sapranno che io sono il Signore, santo in Israele. 8 Ecco, questo avviene e si compie - parola del Signore Dio -: è questo il giorno di cui ho parlato. 9 Gli abitanti delle città d'Israele usciranno e per accendere il fuoco bruceranno armi, scudi grandi e piccoli e archi e frecce e mazze e giavellotti e con quelle alimenteranno il fuoco per sette anni. 10 Non andranno a prendere la legna nei campi e neppure a tagliarla nei boschi perché faranno il fuoco con le armi: spoglieranno coloro che li avevano spogliati e deprederanno coloro che li avevano saccheggiati. Parola del Signore Dio.

SARANNO TUTTI STERMINATI!
PROBABILMENTE GRAZIE ALL'INTERVENTO DEGLI ALLEATI (STATI UNITI, NATO, ECC.).
Gli uccelli rapaci mangeranno le loro carni, e gli abitanti delle città d'Israele useranno le armi nemiche per accendere il fuoco, che brucerà per sette lunghi anni.

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

FUTURO SINTETICO

MALANGA : API E 5G