Manca sempre la stessa cosa

Manca sempre la stessa cosa

Il sistema USA si regge sugli investimenti in borsa dei cittadini americani che su di essi, sui rendimenti, basano la loro assistenza sanitaria e le loro pensioni, ma anche sugli investimenti degli europei che affidano ai grandi fondi i loro ingenti risparmi (Blackrock, Vanguard, State Street) per farli rendere bene. 

Ora i dazi del tanto sopravvalutato spaccone col ciuffo (lo avete mai seriamente guardato negli occhi per un intero minuto?) hanno di fatto spaventato gli americani (e messo in allarme rosso i tre grandi fondi di investimento) che, con il crollo delle borse, hanno visto evaporare i propri soldi, la propria reale capacità di sussistenza, così che il loro progetto di vita è entrato immediatamente in crisi e il biondone ha ricevuto il messaggio alla grande: "se tocchi i nostri soldi sei finito in un amen". 

Ecco la marcia indietro del bullo, di fronte a chi tiene il cordone della borsa (i fondi di investimento sono molto più potenti del presidente USA, purtroppo la tremenda realtà è che la finanza domina nettamente sulla politica), perché notoriamente il bullo è il più vigliacco di tutti. Ecco che Trump rimanda di tre mesi il suo "ti spacco il muso" perché ha capito l'antifona e se la fa sotto, ovviamente sapendo che non è lui che comanda davvero. 

Il buffo, il grottesco, il tragicomico è che questo spettacolo del "grande cambiamento della storia" messo in atto dalle ultime elezioni in USA, è veramente solo e soltanto un teatrino, il solito peraltro, ovvio, scontato, palese, ma noi - secondo il mainstream che ci investe ogni minuto del dibattito pubblico - dovremmo perdere il nostro tempo e le nostre energie a dare seguito a tutte queste carnevalate. 

Manca sempre lo stesso elemento a questa gente: il vero desiderio di fare del bene, l'onestà, la saggezza, l'empatia, l'ascolto, lo spirito di servizio, gli manca davvero l'amore. Devo ripeterlo: manca l'amore. E gli effetti di questa mancanza tragica, si fanno sempre evidenti. Cosa puoi creare di buono senza amore? Niente. Puoi solo fare casino, spaventare, distruggere, puoi fare false promesse, tradire la fiducia degli altri, scatenare conflitti tra te e gli altri, portare divisioni e sconfitte, insomma puoi solo peggiorare le cose. Ecco la solita solfa, feroce, distruttiva e illogica, che si presenta ancora una volta davanti ai nostri occhi.



NEUROACUSTICA
problemi di salute? Pensate di curarvi con il solito l'antibiotico?
Lo sapete che esiste un "martello neuroacustico" capace di distruggere i batteri e virus che si annidano nel vostro organismo e i fanno stare male?….


Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand contro i germi patogeni


Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

TESTIMONIANZA DI UN EX TESTIMONE DI GEOVA