lunedì 10 agosto 2020

TEST FARLOCCO

























Scrive il Collega Dr Matt Martini: "Continuate da mesi a fare sempre più test e trovate sempre più "positivi" che sono in salute, non sintomatici e sanissimi. Chiedo alle autorità sanitarie e politiche di fornire una spiegazione scientificamente accettabile di questo paradosso, o meglio fallimento della teoria accetta.

Le spiegazioni possibili ve le posso suggerire io:

1) tutti i vari ceppi del nuovo coronavirus sono mutati più o meno contemporaneamente perdendo pratogenicità.


2) patogeni forse non lo sono mai stati, e si sono semplicemente sovrapposti con l'influenza stagionale, in un grosso errore sistematico, teorico e diagnostico. Ora, in assenza di influenza, staremmo esattamente ricevendo conferma di questo.

3) il test finora impiegato è strutturalmente erratico, inaffidabile, come oramai è chiaro. Questo implicherebbe non solo che attualmente stiamo trovando falsi positivi, ma che li abbiamo trovati anche prima, quando parlavamo di "covid", probabilmente sovradiagnisticandolo, quando si era in presenza di altre forme respiratorie (ved. 2).

Le tre ipotesi non si escludono a vicenda.

Stiamo quindi agendo non solo in deroga alla legge, in modo del tutto illegittimo, millantando un'emergenza sanitaria che in realtà non esiste, ma chi lo fa sta violando il metodo scientifico, la logica e la prassi della ricerca scientifica"

A mio avviso il test è semplicemente una solenne presa per il culo. L'ho detto all'On Sgarbi, che però mi ha detto non essere cosa di sua competenza. Mi chiedo allora di chi sia competenza: Blocchiamo una nazione e mezzo mondo per un test farlocco, e chi potrebbe fare, non fa nulla. L'Associazione Consumatori, le Procure, l'AIFA, l'SS, le destre.......

http://altrarealta.blogspot.it/