venerdì 26 febbraio 2021

I PIANI DEL NWO




È molto probabile che tutti quelli che adesso hanno fatto il vaccino,quando verranno a contatto con i "virus"influenzali naturali, possano avere una forte reazione avversa e morire. Quella che causa il sistema immunitario quando và in tilt , creando la tempesta di citochine per il fenomeno dell' interferenza virale.
A quel punto faranno passare questa grande moria indotta come la famosa ondata di vi..us più cattiva, quella preannunciata da BillGates pubblicamente.
Dopodiché il mondo potrebbe finire nella dittatura militare durissima, (con militari fatti venire dall'estero Cina ecc perche' i nostri sono stati decimati dalla malattia) ed è allora che potrebbero iniziare i rastrellamenti e l'eliminazione di chi non si è-vaccinato, con la scusa che possa essere un portatore sano di vi..us. Eliminando con questo pretesto gli ultimi dissidenti al regime. Già sono milioni i VAXXINATI per co..id e già dal prossimo inverno si potrebbe iniziare a vederne gli effetti. Quando qualcuno parla e dice ' vi dovete svegliare!" ...deve invece iniziare a capire che il mondo è piccolo e non ci sarà PIÙ un voi e un noi...ma solo un alto, un basso e un basso basso, sotto terra.☠️
PS non voglio sentire commenti della serie non bisogna pensare negativo perché altrimenti si avvera...io faccio ragionamenti logici in base a ciò che vedo e sento.
Resto lo stesso positiva, ma essere consapevoli è la nostra migliore arma per poterci difendere meglio. Bisogna trovare UNIONE nella vita reale per salvarci e questo resta sempre il mio primo pensiero POSITIVO sopra a tutti.
Ma non bisogna aver paura di vedere i progetti del nemico anche se sono orribili.
Bisogna imparare ad essere veramente forti nonostante tutto.
Reggere i colpi e continuare a combattere fino alla fine.

Grazie Lisa Seemann

http://altrarealta.blogspot.it/