giovedì 25 novembre 2021

IL TRAGICO INGANNO E IL VIOLENTO RICATTO


L’illegittimo governo non ha messo in opera alcuna misura come, per esempio, il rafforzamento delle strutture sanitarie di base e di assistenza domiciliare per consentire nei fatti l’adozione delle terapie contro l’“entità” che funesta i nostri giorni già approvate dalla European Medical Agency, dalla Commissione UE e dalla italiana AIFA, e il Ministero della Salute continua a imporre la “Tachipirina e vigile attesa” in violazione di ogni norma giuridica nazionale ed europea.
L’illegittimo governo non tiene in alcun conto gli avvertimenti e i documenti ufficiali dell’OMS che indicano, per il periodo di circa un anno (2020-2021), 2.555.498 eventi avversi anche gravi e gravissimi conseguenti alla assunzione delle magiche pozioni.
Al contrario, in esecuzione di ordini evidentemente ricevuti da quel funereo personaggio dii Klaus Schwab ideatore e realizzatore del Great Reset in termini di depopolamento mondiale, il governo che fa? Introduce la “certificazione verde rafforzata”; rafforzata nel senso che per continuare a svolgere l’attività lavorativa ed evitare la sospensione della retribuzione, per tutte le categorie anche del pubblico impiego non basterà più il c.d. “tampone” sostitutivo della assunzione del siero miracoloso, ma necessiterà solo la detta assunzione.
Ora, in assenza di alternative al siero magico, chi può osare negare che si è in presenza di un ricatto, ancor più evidente per il fatto che fino ad oggi i “tamponi” andavano benissimo perché da essi si potevano ricavare i dati farlocchi per colorare l’Italia (Continente e Isole) e ora i “tamponi” non sono più attendibili.
In nome di Dio, io vorrei sapere come si fa a non capire che siamo tutti vittime di un tragico inganno che dura dal gennaio 2020, e anche prima.
Non si può non concludere nel senso che l’agente patogeno di cui si discute non è solo strumento di governo; l’interesse non è quello di favorire chi commercia tale prodotto e lucra.
Il problema è che il violento ricatto ordito dall’illegittimo governo è finalizzato a quel depopolamento che costituisce uno dei principali obiettivi del “Great Reset”.
Dunque, e lo ripeto, l’intenzione è consapevolmente omicidiaria se ancora si continua a far finta che queste pozioni siano sicure ed efficaci e con effetti profilattici, mentre viceversa provoca morti come ben sanno European Medical Agency, Eudra Vigilance e l’AIFA italiana oltre a quella massa di medici corrotti e complici o vigliacchi che fanno da “palo” al governo e consentono questo tragico gioco.
Se quel giorno che tutti aspettiamo verrà, sarà un giorno terribile per questa gente ma sarà la nostra salvezza!
AUGUSTO SINAGRA
P.S. se qualcuno mi parla ancora di violenze fasciste, lo prendo a calci in culo


http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento