mercoledì 18 maggio 2022

Come Liberarsi dalla Manipolazione

Perché spesso mi chiedete come sia possibile che un sistema sociale riesca nell’intento di tenere asserviti interi popoli, ossia miliardi di persone. La risposta è che il Lato Oscuro può ottenere i suoi risultati in quanto viviamo dentro una realtà virtuale condivisa, dove l’unica certezza è il senso di esserci, il senso di essere vivi, mentre tutto il resto – pensieri, emozioni e immagini – ha la stessa consistenza d’un miraggio.
Chi ha sviluppato nel corso dei millenni il potere di farlo, può manipolare questa matrix a suo piacimento, utilizzando l’INCANTESIMO, il quale non è altro che un’ipnosi collettiva. L’apparato psicofisico dorme, vive cioè uno stato di inconsapevolezza che è paragonabile a quello d’un pesce rosso dentro un acquario. Ciò significa che il modo di pensare di un essere umano può essere modificato nel giro di mezz’ora. Attraverso l’ipnosi possono essere cambiate le convinzioni più profonde di qualunque individuo. Ho assistito personalmente a esperimenti dove i soggetti cambiavano la fede calcistica che avevano fin da bambini o la corrente politica di appartenenza… nel giro di pochi minuti! Pensate a cosa può essere fatto con anni di condizionamento televisivo, dove nemmeno sai di essere sottoposto a un esperimento.
Nella vostra anima, che lo sappiate o meno, sono contenute tutte le verità, ma la vostra personalità può essere indotta a credere l’esatto contrario di ciò che è scritto nella vostra anima. Dentro di voi, riconoscete chi sono Trump e Putin, ma il vostro apparato psicofisico li conosce unicamente attraverso i media e quindi li odia.
Dentro di voi, sapete che l’aborto è un omicidio, poiché sapete bene che la nascita avviene al momento del concepimento, non nel momento in cui il bambino esce dal corpo delle mamma, tuttavia il vostro apparato psicofisico scende in piazza per gridare che l’aborto è un diritto della donna. Dentro di voi, sapete che cambiare sesso è oggettivamente e scientificamente impossibile per chiunque, si nasce e si muore con lo stesso sesso, anche se vi vestita da donna e andate dal chirurgo a farvi aggiungere o togliere dei pezzi, ma il vostro apparato psicofisico si è lasciato convincere che uomo possa diventare una donna e che ognuno di noi abbia il diritto di “scegliere il proprio sesso” fin da bambino.
Dentro di voi lo sapete che ci sono troppi immigrati, ma il vostro apparato psicofisico difende il diritto a ospitare chiunque paghi migliaia di euro per essere prima violentato sul luogo di partenza e poi gettato in mare insieme ai sui figli da uno scafista. Tutto questo non ha niente a che vedere con le vostre reali convinzioni – con ciò che voi sapete realmente della vita – bensì con l’ipnosi collettiva di cui i telegiornali e i quotidiani sono veicolo.
Solo una persona affetta da pesanti disturbi mentali e una chiusura pressoché totale del suo Cuore può credere che per aiutare un popolo in difficoltà la soluzione migliore sia farlo emigrare in un’altra nazione dove verrà a prostituirsi, a spacciare droga e a lavorare come schiavo per pochi euro all’ora. Una persona sana di mente – non sto parlando di un genio della geostrategia, ma unicamente di una persona con capacità intellettuali nella norma – sa bene che per aiutare un popolo è indispensabile intervenire sul piano economico e, soprattutto, culturale (fornire un’adeguata istruzione) sul suo stesso territorio
segue
Salvatore Brizzi

I pubblicitari, i venditori e chi scrive i testi che vengono letti nei tg sanno bene come indurre uno stato ipnotico. Loro parlano di “vendita ipnotica” e “linguaggio ipnotico della vendita”. Ricordo un vecchio libro di Joe Vitale che s’intitolava La scrittura ipnotica – Come sedurre e persuadere i clienti con le parole giuste (Gribaudi Edizioni). Un altro titolo emblematico che mi viene in mente è I segreti dell’ipnosi conversazionale di Charlie Fantechi. Adesso… se è possibile convincere qualcuno a compiere un’azione semplicemente scrivendo un articolo creato ad arte oppure parlando con una certa focalizzazione, secondo voi cosa è possibile fare quando si hanno a disposizione canali televisivi e telegiornali? I toni, le immagini, i suoni, i colori e le parole giuste possono letteralmente proiettarvi in una realtà alternativa completamente finta, al punto tale che la vostra percezione della realtà quotidiana risulti alterata, anche se siete un medico e lavorate nel pronto soccorso di un ospedale.
I FATTI CHE STANNO ACCADENDO SONO OGGETTIVI, MA L’INTERPRETAZIONE DI QUANTO STA ACCADENDO È INDOTTA DALLA TELEVISIONE. Una persona intubata in terapia intensiva sta morendo di fronte ai vostri occhi, intorno a voi ci sono altri dieci pazienti in una situazione simile, ma la risposta al perché di quanto sta accadendo sotto i vostri occhi vi verrà fornita dal telegiornale che ascolterete quando tornerete a casa la sera. In questo risiede la genialità dell’ipnosi collettiva: il significato della realtà che vivete tutti i giorni non emerge dalla realtà stessa (a meno che non siate già risvegliati), ma vi viene fornita da chi ha gli strumenti per fornirvela.
Lo scopo dello schermo televisivo è condurvi in uno stato di ipnosi e questo risultato è ottenuto abbastanza rapidamente. Durante gli esperimenti di ipnosi dal vivo si comprende chiaramente che basta qualche parola e un soggetto non riesce più a sollevare un braccio. È sufficiente qualche comando post-ipnotico e il soggetto aprendo gli occhi vede cose che un’altra persona, non ipnotizzata, non vede.
Può anche accadere che un oggetto reale o una persona ben in vista nella stanza gli diventino invisibili. Con la giusta suggestione, nemmeno troppo difficile da ottenere, un individuo regredisce a quando era un bambino, provando le stesse emozioni che provava all’epoca, dimenticando di essere adulto. Voi vi fate un giro in terapia intensiva con un medico che ci lavora per molte ore tutti i giorni. Lui vi illustra una realtà che crede essere l’unica realtà oggettiva, mentre voi, che magari non avete subito gli stessi condizionamenti post-ipnotici televisivi e non avete vissuto gli stessi traumi emotivi che ha vissuto lui lavorando “in prima linea”, vedete una realtà differente. Per dirvelo più chiaramente: dopo che hai visto il telegiornale tutte le sere, fin da bambino, per giorni, mesi e anni, la tua visione della realtà è fortemente condizionata già in partenza
S Brizzi

Lo so che voi credete che gli oceani siano pieni di bottiglie plastica e che l’uomo sia responsabile del surriscaldamento del pianeta. Beh… non è vero. Ma se venite sottoposti a certe immagini e notizie tutti giorni, anche questa può divenire una realtà oggettiva: l’essere umano è in grado di distruggere il pianeta! Sappiate che l’essere umano è in grado di distruggere solo se stesso, non il pianeta, il quale a un certo punto si darà una scrollata come un cane che si scrolla le pulci di dosso e proseguirà il suo cammino. Prossimamente sarà tutto eco, verde, sostenibile, vegetariano, a zero impatto ambientale… Questo è il nuovo grande business e in suo nome noi cittadini verremo per l’ennesima volta spremuti. Ecco… se adesso decidete di smettere di leggere questo fastidioso libro, non posso biasimarvi. Lo scopo di questo mio testo è annullare l’effetto del condizionamento ipnotico

Come Liberarsi dalla Manipolazione
Il risveglio della coscienza nelle 40 lezioni del vostro Scarasaggio
Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere
€ 18,00

http://altrarealta.blogspot.it/