mercoledì 18 maggio 2022

I FALSI RIBELLI



I FALSI RIBELLI
Il sistema fornirà ad ogni generazione i suoi finti ribelli e garantirà loro onori e successo.
Queste figure sono fondamentali per controllare il dissenso e distrarre da quelle che possono essere le vere ribellioni che metterebbero in Dubbio realmente il potere.
In realtà questi "artisti" sono l'interfaccia perfetta per addestrare le giovani generazioni al modello di vita verso il quale si accompagnano le masse.
Se vuoi cercare i veri rivoluzionari guarda a chi è escluso dal sistema e a chi viene messo in gogna, la storia insegna

D tonna

In Italia abbiamo visto i "ribelli" alla Piero Pelù e Vasco Rossi farsi i selfie coi tamponi, all'estero abbiamo anche di peggio.
A parte qualche raro caso, come Van Morrison o Eric Clapton, possiamo osservare come anche i personaggi del metal estremo siano totalmente appecorati e ipocondriaci di fronte al fenomeno in atto.
Gente che ha passato anni a spaccare tutto, a scrivere testi di rottura, oggi è lì, con la vocina flebile, a chiedere al mondo di inocularsi.
Ecco a voi un esempio fresco: il cantante degli Slipknot.
Il ragazzo scrive ai fans: "Sono ancora positivo ma la febbre è passata e i dolori sono spariti. Sudo e sono ancora congestionato, ma lentamente ma inesorabilmente ne sto uscendo. Non dovrebbe passare molto tempo prima che il tampone risulti negativo e questo è fantastico.
Voglio anche dire che credo che sia stato il fatto di essere stato va***nato ad avermi aiutato a superare questa cosa. Non sono mai stato così male in vita mia e mi vengono i brividi a pensare quanto sarebbe stata brutta la situazione se non fossi stato va***nato. L’avere quella protezione in più, mi ha sicuramente aiutato ad uscirne. Quindi, forza. Se sei ancora indeciso sul fare il va**no, ti dico che in questo momento è la cosa migliore che puoi fare per te stesso”.
E poi prosegue "Siete dei cog****i a voler andare ai concerti senza essere va***nati!"
In pratica sta dicendo che lui era inoculato ma ha preso la malattia lo stesso e non è mai stato così male in vita sua.
Quindi riepilogando, stando a quanto afferma costui, l'intruglio non lo ha protetto dalla malattia in forma seria, oltre ad essere contagioso. Allo stesso tempo dà degli imbecilli a tutti quelli che vorrebbero andare ad un concerto senza seguire il suo strambo ragionamento.
Corey Taylor, l'ennesimo artista buffo senza un briciolo di lucidità, né di dignità.

http://altrarealta.blogspot.it/