sabato 31 dicembre 2022

Sono in corso mega-processi...

"...Non pubblico previsioni dettagliate per l'anno in corso...
Dirò la cosa più importante. Sono in corso mega-processi, enormi, grandiosi, su scala cosmica. E questi processi non si fermano rapidamente. È impossibile.
Un proverbio giapponese dice: "Se qualcosa di pesante inizia a rotolare, rotolerà".
I megaprocessi sono iniziati e continueranno. Che ci piaccia o no, dovremo adattarci a loro. L'ordine è imposto dall'alto, come ho scritto. In tutti i sensi.
Ecco la cosa principale: tutto aumenterà e crescerà, si espanderà e passerà alla mega-forma e alla mega-fase. La rapida divisione delle cellule della realtà, la rapida crescita, la moltiplicazione e l'aumento sono le caratteristiche principali del processo. Una progressione geometrica di intenzioni, parole e azioni.
Ciò che è entrato nel processo, nel periodo, nel nuovo anno - questo aumenterà in modo molteplice. La paura, l'inganno, i pensieri oscuri, il tradimento, l'avidità, un piccolo tradimento domestico anche di un animale domestico: questi sono i semi. E spunteranno molto rapidamente, si moltiplicheranno e assumeranno proporzioni gigantesche. Avvolgeranno una rete gigantesca attorno all'intera vita di una persona.
Ogni parola avrà un significato enorme. Ogni atto sarà ingrandito, come se fosse sotto una lente d'ingrandimento. Un po' di male genererà un ciclope. E tornerà a colui che l'ha creata.
E il bene sarà amplificato molte volte. Un piccolo bene può crescere come una pianta di fagioli e salire fino al cielo. Una parola giusta, un atto di coraggio, l'aiuto agli altri, i discorsi di sostegno, i risparmi, per quanto piccoli, le nuove conoscenze e competenze: tutto crescerà e acquisirà proporzioni enormi...
Ciò che conta è con cosa siete entrati personalmente nel nuovo periodo. Cosa sono i semi nelle vostre mani? Ricordate le vostre parole, le vostre azioni, le vostre intenzioni. Non è troppo tardi per aggiungere il buono e buttare via il cattivo. Fate il bene e rifiutate le piccole azioni e parole cattive. Lasciate che i semi buoni rimangano all'ingresso del periodo.
Lì cresceranno. Cresceranno molte volte.
E dobbiamo conoscere il valore della parola, del pensiero e dell'azione. Anche le più piccole e insignificanti, a quanto pare.
Ma è proprio quello che sembra. Una piccola cosa produrrà una grande cosa. Questo è l'aspetto principale."
(Anna Kiryanova)

http://altrarealta.blogspot.it/