lunedì 18 dicembre 2023

FERRAGNI PENOSA

Dietro front, l'hanno beccata, cambio di strategia
Numero uno trasformazione in casalinga.... Via il trucco, via il parrucco, via i vestiti da 20.000 euro, via gli sfondi con le borse da 500.000 euro, felpa di pile grigia e messaggio visivo per i follower
Sono una di voi "poveracci"
Numero due, non sono innocente, ho sbagliato, e chi non sbaglia nella vita, ho fregato milioni di euro ai bambini malati, ma è stato un errore veniale, perdonatemi
Recitazione pessima e voce rotta dal pianto
Numero tre, sono disposta a ricomprarmi la credibilità, perché quella ho, non produco, non creo nulla, io vendo la mia credibilità e se l'ho persa la ricompro....
Quanto devo donare? A chi? Dove devo mettere i manifesti? Con quali bambini devo mettermi in posa?


"Stanno dietro maschere e non li puoi distinguere
Come lucertole s'arrampicano
E se poi perdon la coda la ricomprano
Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno
Spendono, spandono e sono quel che hanno"

Cit. Quelli che ben pensano