lunedì 26 febbraio 2024

I BUONI SONO I CATTIVI E I CATTIVI SONO I BUONI


Una signora mi chiede: «Ma Brizzi, tu hai scritto che probabilmente a un certo punto ci sarà un finto sbarco di alieni che si presenteranno come salvatori, magari dopo una nuova guerra mondiale, però nel libro La Porta del Mago, verso la fine del libro, tra le varie procedure di asservimento delle masse, indichi anche una possibile invasione di alieni ostili. Hai cambiato idea nel corso del tempo? qual è la versione più corretta fra le due?»



Partiamo dal presupposto che lo scopo dell’élite planetaria è quello di arrivare al controllo totale delle masse, in quanto le masse rappresentano una preziosa fonte di ENERGIA. Denaro e potere politico sono unicamente i mezzi che l’élite utilizza per arrivare al controllo della nostra energia (vi ricordate il discorso sulle “batterie umane” che Morpheus fa a Neo nel film Matrix?).


Se comprendete il fine ultimo, vi sarà anche più semplice prevedere alcune mosse del nemico. Se invece credete che gli eventi sulla Terra si susseguano a caso, non potete capire perché è necessaria una crisi profonda di tutto il sistema. Affinché si possa realizzare un piano di asservimento, le masse devono necessariamente giungere a provare gli stenti che derivano dai bombardamenti, dalla scarsità di cibo e di risorse energetiche (luce e gas). Gli stati europei sono rimasti asserviti agli Stati Uniti proprio grazie agli stenti provati nel corso della seconda guerra mondiale. Gli stati europei hanno accettato di divenire di fatto colonie degli Stati Uniti, con tanto di basi militari dislocate sui loro territori.


Che siano pandemie, carestie o guerre (meglio un’alternanza di tutt’e tre), lo scopo è terrorizzare e sfinire la popolazione. Allora la gente è pronta ad accettare una realtà fatta di militari armati che controllano le file per andare a comprare il pane e che predispongono telecamere e posti di blocco ovunque. Se prima non si crea a tavolino una situazione d’emergenza prolungata, nessun cittadino è disposto ad accettare tutto questo.



Al momento, l’asservimento totale non è ancora stato raggiunto, in quanto alcune nazioni rifiutano di piegarsi all’egemonia economica occidentale. Osservare l’economia è fondamentale, in quanto lo sfruttamento energetico delle folle avviene proprio attraverso il prestito di denaro creato dal nulla. Iran, Cina, India, Corea del Nord, Siria, Sudafrica e Venezuela sono le nazioni più importanti fra quelle che non si sono ancora piegate. E ricordiamoci che ben 34 nazioni africane su 54 non hanno aderito alle sanzioni contro la Russia. Sul Brasile, a causa della nuova elezione del filo-atlantista Lula da Silva, non si può più contare. Bolsonaro era sostenuto dal popolo e dai militari, invece Lula è uno dei tanti zerbini che l’occidente posiziona in luoghi chiave per assicurarsi l’appoggio in caso di guerra globale. Bolsonaro viene ovviamente dipinto come un dittatore reazionario dai media occidentali, mentre la realtà dei fatti è che proprio in questi giorni in Brasile sono in atto rivolte popolari che lo sostengono e che accusano Lula di brogli elettorali.



La prassi è sempre la stessa e oramai dovreste conoscerla bene: i presidenti che non sostengono l’élite finanziaria transnazionale vengono presentati come dittatori privi di scrupoli e con idee retrograde circa l’immigrazione e l’aborto, mentre gli zerbini delle famiglie più potenti del pianeta vengono dipinti come paladini della democrazia e della libertà... sono a favore del gender-fluid, dell’immigrazione incontrollata, dell’aborto... e sono sempre sostenuti da una generazione di giovani ebeti, i quali sono felici di iniziative “progressiste” e “di sinistra” come quella annunciata dalla Planned Parenthood in America: la prima clinica mobile che permetterà alle donne di farsi togliere il feto dentro un camper come quelli che da noi usiamo per donare il sangue.



La prospettiva per il futuro prevede una guerra globale, dove le nazioni appena menzionate costituiranno (si spera) un blocco unico contro le mire di dominio planetario della Nato (cioè degli Usa) e delle entità oscure che la sostengono. Non si tratta di una guerra tra popoli, ma di una guerra spirituale. Una guerra che alla fine porterà a un grande risveglio... almeno per alcuni.

Quando scoppierà la guerra, tenete sempre bene a mente che I BUONI SONO I CATTIVI E I CATTIVI SONO I BUONI. Rifuggite dalla visione new age finto-spirituale che vi fa dire: “Non importa chi vince, perché fa tutto parte della dualità, mentre noi dobbiamo puntare all’unità”. Vi assicuro che DEVE assolutamente vincere il blocco non atlantista (esattamente quello che i media vi fanno percepire come il gruppo delle nazioni cattive, dominate da dittatori), altrimenti i vostri incensi da meditazione ve li ritroverete su per il culo e i vostri figli saranno vaccinati ogni anno anche contro la carie dentale e il prurito al naso... e se non li farete vaccinare vi toglieranno la patria potestà e ve li porteranno via, per darli in affidamento a coppie di transessuali che non possono averne! Vi ripeto che IN NOME DELLA VOSTRA SALUTE E DELLA VOSTRA SICUREZZA POTRANNO FARE QUALSIASI COSA. Più ci avviciniamo al termine dell’attuale ciclo storico, più la Luce e l’Ombra si definiscono in maniera netta. NON CI SARÀ PIÙ SPAZIO PER DUBBI, TEMPOREGGIAMENTI E SPIRITUALAGGINI VARIE.

Le forze dell’Ombra vogliono giungere ai bombardamenti sulle principali città d’Europa, in modo da SFIANCARE LA POPOLAZIONE E INDURLA AD ACCETTARE OGNI GENERE DI COMPROMESSO, ANCHE SE QUESTO IMPLICHERÀ LA PERDITA DELLE LIBERTÀ INDIVIDUALI FONDAMENTALI. Quando arriverà il momento, non fate ciò che vi diranno di fare al telegiornale, non radunatevi nei punti di raccolta che vi indicheranno loro. Dovrete mirare a restare autonomi, anche se questo vi costerà qualche sacrificio. Meglio le bombe che i centri di raccolta. Abbiate fiducia nel fatto che le bombe non cadono mai a caso e che LA LEGGE DI ATTRAZIONE NON SMETTE DI VALERE NÉ DURANTE LE PANDEMIE NÉ DURANTE LE GUERRE.

Cominciate ad allontanarvi dalle grandi città già adesso, perché potrebbe risultare estremamente vantaggioso in futuro, quando rastrelleranno i cittadini e li porteranno via dalle loro case “per la loro sicurezza” e li vaccineranno in maniera coatta "per la loro salute". I bombardamenti non avverranno sui villaggi ma, come al solito, sui grandi centri abitati. Non sperate che gli obiettivi saranno unicamente militari, poiché questo non è mai successo, in nessuna guerra; gli obiettivi civili sono i più importanti proprio perché servono a piegare la resistenza della popolazione. Durante la seconda guerra mondiale la Germania è stata piegata radendo al suolo tutte le sue principali città e sterminando centinaia di migliaia di civili (ma non vi dovete preoccupare, né sentire sensi di colpa, perché gli aerei che bombardavano erano inglesi e americani, cioè gli aerei dei buoni che poi hanno vinto la guerra, non quelli dei cattivi che poi hanno perso la guerra; anche le due bombe nucleari sganciate sul Giappone, non erano le bombe dei cattivi, bensì le bombe dei buoni, quindi... tutto sotto controllo, poiché le famiglie dei cattivi in effetti meritano di essere sterminate in ogni guerra).

Partendo da questi presupposti, ci possiamo aspettare due differenti scenari per quanto concerne lo sbarco degli alieni:

a) Se l’escalation della guerra non si potrà verificare nelle modalità e nei tempi auspicati dagli Stati Uniti, allora gli alieni si presenteranno come cattivi (ma saranno sempre in combutta con l'élite finanziaria del pianeta), nello stile di La guerra dei mondi: bombarderanno le città, causeranno vittime e carestie. Allora tutte le nazioni saranno costrette ad unirsi sotto un unico governo globale, super controllato, con le città perennemente sottoposte alla legge marziale, nel tentativo di sconfiggere il terribile nemico esterno. Questa guerra potrebbe protrarsi per un’intera generazione, fino allo sfinimento della popolazione, con lo scopo di provocare l’assuefazione alla legge marziale e quindi il controllo globale di uomini e strutture.

b) Se invece gli Stati Uniti riusciranno a provocare l’escalation della guerra, allora i bombardamenti sulle città europee ce li saremo già procurati per conto nostro, senza l’aiuto degli alieni. Vi garantisco che le bombe su obiettivi civili non verranno MAI dalla Russia, tuttavia attraverso i media avremo la percezione che i russi cattivi stiano massacrando e torturando i civili, perché fa parte del gioco la DISUMANIZZAZIONE DEL NEMICO, ossia farlo apparire come un MOSTRO PRIVO DI ANIMA (vi ricordo che sono di pochi mesi fa le notizie di “soldati russi che stuprano i neonati”!). Quando giungeranno gli alieni, l’occidente si troverà già in una situazione di carestia, epidemia, terrore provocato dalle bombe e sfinimento psicologico. In tal modo si sarà creato il terreno adatto per introdurre “i salvatori”, cioè gli alieni buoni, come nella serie televisiva V – Visitors (2009-2011). Il risultato sarà sempre lo stesso: le nazioni si uniranno sotto un unico governo globale, affinché “non si verifichi mai più l’abominio della guerra” e "il pianeta venga preservato dall'inquinamento provocato dagli esseri umani".

Personalmente, credo che si verificherà il secondo scenario, per cui ci confronteremo con alieni che ci salveranno dalla guerra, dalle pandemie (nel frattempo proseguiranno anche queste), dalle carestie e dall’inquinamento planetario. Questi alieni ci offriranno una società green, gender-fluid, abortion-friendly e pseudo-spirituale, dove gli schiavi saranno contenti perché faranno tutti meditazione e mangeranno tofu e insetti.

Quando alla televisione organizzeranno le meditazioni per la pace planetaria... sappiate che siamo vicini alla fine.

Vi ricorderete di questo articolo quando verrà il momento? Divulgatelo più che potete, affinché nessuno un giorno possa dire: “non ci era stato detto”.


Ecco... io ve l’ho detto.


Chi persevererà fino alla fine, sarà salvato.

Salvatore Brizzi
 9 NOVEMBRE 2022

pubblicita'

L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.