Guerra Russia Ucraina
Le truppe offensive ucraine a Kursk , sono ora sulla difensiva
Considerato che Napoleone ha fallito con oltre 600 mila soldati, che Germania ha fallito con 3,5 milioni di soldati e 3300 carri, cosa poteva andare storto nella spedizione di Zelensky, con 15 mila uomini mandati al macello?
Pietro B.
Putin rivede la dottrina nucleare russa.
Bluff o realtà? - TeleRagione
Parliamo di:
1. La versione rivista sembra abbassare significativamente la soglia che fa scattare l'utilizzo dell'arsenale nucleare russo. La versione rivista sembra abbassare significativamente la soglia che fa scattare l'utilizzo dell'arsenale nucleare russo.
2. Il presidente estone Karis ha dichiarato che "non dobbiamo avere paura di superare le linee rosse teacciate dai russi".
3. Il mistero doloroso del numero delle vittime ucraine. Il numero delle vittime ucraine è segreto. Nessuno ne è a conoscenza in Occidente, perché non si vuole che si sappia.
4. Mistero fitto sul presunto nuovo sfondamento ucraino nella regione di Kursk riportato dall'Ansa imbeccata dagli ucraini. Probabilmente ennesima fake news.
5. L'Iran ha mediato i colloqui segreti in corso tra la Russia e i ribelli Houthi dello Yemen per trasferire missili antinave al gruppo militante, uno sviluppo che evidenzia i legami sempre più profondi di Teheran con Mosca, riferisce Reuters.
6. Libano: Hezbollah si sta trattenendo. Anche in Libano, come a Gaza, strage di civili sotto le bombe di Tel Aviv.
https://www.youtube.com/live/zEUBoImuJ-o
Commenti
Posta un commento