PROFEZIE
Questo è il primo post in cui, quasi un anno e mezzo fa, annunciavo l'arrivo della stella di Giacobbe (cometa C2023 A3) e l'inizio delle guerre ai 4 angoli della terra, allo scoccare dell'anno giubilare 6000.
L'ennesimo post profetico🙏
Più di un anno fa' avevo previsto quello che sarebbe successo a ottobre 2024!
https://www.facebook.com/share/p/fQr1HTTPUbEek3VR/
Adesso prestate attenzione.
Vi spiegherò quale profezia si è adempiuta, e perché dovete prepararvi al peggio.
🛑🛑POST IMPORTANTISSIMO🛑🛑
LEGGETE CON ATTENZIONE.
Il 28 settembre 2024 è il 25 Elul 5784 (nel calendario ebraico) e secondo una profezia dello Zohar, quel giorno inizierà a splendere una stella.
Guarda caso, la cometa C2023 A3 ha iniziato a brillare nel cielo proprio a partire da quel giorno! Ha raggiunto il perielio (minima distanza dal sole) proprio quel giorno!
La cometa raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla terra) il 12 ottobre 2024, proprio quando entrerà nel grembo della costellazione della Vergine, fecondandola, dando così inizio agli ultimi 9 mesi di tribolazione.
Rileggete questo post, per maggiori dettagli:
https://www.facebook.com/share/p/vG18QKcuN2HQsER4/
Questa cometa annuncia quindi l'inizio
della tribolazione per tutto il mondo, la purificazione finale per l'umanità.
Tutta l'umanità dovrà passare le doglie del parto negli ultimi 9 mesi di tribolazione, da ottobre 2024 a fine giugno 2025.
Questo è scritto chiaramente nello Zohar, il più importante testo sacro della Cabala ebraica.
Leggiamo la profezia dello Zohar (Balak 212b):
"Te lo mostrerò, ma non per ora, perché queste cose accadranno solo in quel momento, alcune dopo e altre nei giorni di Mashiach (messia). "Una stella è uscita da Yaakov..." (Numeri 24:17).
Questo ci insegna che in futuro, il Santo, Benedetto sia Lui, edificherà Gerusalemme e una STELLA SCINTILLERÀ all'interno di 70 colonne di fuoco e 70 scintille riceveranno luce da essa in mezzo al cielo. Le altre 70 stelle verranno inghiottite al suo interno. Emanerà luce e fiamme per 70 giorni.
Alla fine del sesto giorno diventerà visibile all'inizio del 25° giorno del sesto mese."
COME VEDETE, LA PROFEZIA DELLO ZOHAR (BALAK 212B), RIVELA CHE UNA STELLA DIVENTERÀ VISIBILE ALL'INIZIO DEL 25° GIORNO DEL 6° MESE EBRAICO, CIOÈ ESATTAMENTE NEL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI 27 SETTEMBRE 2024!
(Venerdì è il sesto giorno della settimana per gli ebrei).
NELLE STESSE ORE IN CUI ISRAELE HA BOMBARDATO BEIRUT, UCCIDENDO IL LEADER DI HEZBOLLAH, NASRALLAH, INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE INNOCENTI!
QUESTO È SUCCESSO NEL GIORNO ESATTO PREVISTO DALLO ZOHAR 2000 ANNI FA', NEL GIORNO IN CUI LA COMETA C2023 A3, LA STELLA DI GIACOBBE CHE ANNUNCIA LA VENUTA DEL MESSIA EBRAICO BEN DAVID (IL FALSO PROFETA) HA INIZIATO AD ESSERE VISIBILE AD OCCHIO NUDO!
VI RENDETE CONTO CHE NON PUÒ ESSERE UNA COINCIDENZA?
ANCHE PERCHE QUESTO È SOLO L'ENNESIMO TASSELLO DEL PUZZLE!
DECINE DI ALTRE PROFEZIE CONFERMANO LE STESSE TEMPISTICHE!
QUINDI, I 70 GIORNI VANNO CONTEGGIATI PROPRIO A PARTIRE DA QUELLA DATA, E TERMINANO IL 7/8 DICEMBRE 2024.
CONTINUANO A LEGGERE LA PROFEZIA, E VEDIAMO COSA ACCADE DOPO.
"Sarà raccolta alla fine dei 70 giorni interi e sarà visibile nella città di Roma, e in quel giorno cadranno tre grandi mura, cadrà una grande sala e il potere di quella città morirà.
Dopo di che quella stella diventerà visibile al mondo intero."
QUESTO FÀ CAPIRE CHE DOPO 70 GIORNI QUALCOSA DI GRAVE DOVREBBE ACCADERE ALLA CITTÀ DI ROMA.
(SECONDO ALCUNE TRADUZIONI, LE MURA NELLA CITTÀ DI ROMA DOVREBBERO CADERE IL PRIMO GIORNO, NON IL 70°).
CONTINUIAMO A LEGGERE.
" In quel tempo scoppieranno guerre terribili in ogni angolo del mondo, e gli uomini non avranno fede".
"Quando quella stella brillerà nel mezzo del firmamento, un certo re potente si alzerà, e cercherà di dominare tutti gli altri re, e farà una guerra su due fronti, e li batterà."
IL RE POTENTE, SECONDO LA MIA INTERPRETAZIONE, È IL DEVASTATORE DI DANIELE, (QUELLO CHE LE PROFEZIE MARIANE, INGANNANDO, CHIAMANO L'ANTICRISTO). PROBABILMENTE SARÀ UN LEADER ARABO, O LO STESSO PRESIDENTE PUTIN.
LA PROFEZIA CONFERMA CHE IL DEVASTATORE FARÀ UNA GUERRA SU 2 FRONTI E VINCERÀ.
QUESTO ACCADRÀ QUANDO LA STELLA (COMETA C2023 A3) BRILLERÀ NEL MEZZO DEL FIRMAMENTO, QUINDI NEL MESE DI OTTOBRE 2024!
INFATTI, COME ABBIAMO GIÀ VISTO, LA COMETA RAGGIUNGERÀ LA MASSIMA LUMINOSITÀ INTORNO AL 12 OTTOBRE, QUANDO ENTRERÀ NEL GREMBO DELLA VERGINE, FECONDANDOLA.
"Nel giorno in cui la stella scomparirà, la Terra Santa verrà scossa su di un'area di 45 miglia tutt'intorno al luogo dove il Tempio si trovava. Da sotto terra si aprirà una caverna, dalla quale uscirà un fuoco potente, che consumerà il mondo. Da quella caverna uscirà un ramo grande e nobile, che governerà il mondo, e al quale verrà dato il regno, e i santi celesti gli si raduneranno intorno."
IL GIORNO IN CUI LA STELLA SPARIRÀ È IL 70ESIMO GIORNO, QUINDI TRA IL 7 E L'8 DICEMBRE 2024. IN QUEI GIORNI, UN GRANDE TERREMOTO DOVREBBE COLPIRE ISRAELE, E PROBABILMENTE DISTRUGGERÀ LA MOSCHEA DI AL-AQSA, AL POSTO DELLA QUALE VERRÀ ERETTO IL TERZO TEMPIO.
" Allora apparirà il re Messia, e il potere regale gli verrà dato. Allora l'umanità soffrirà una calamità dopo un'altra, e i nemici di Israele prevarranno."
QUESTO CONFERMA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2024, E DOPO IL 7 DICEMBRE 2024, INIZIERANNO GRANDI CALAMITÀ SU TUTTA LA TERRA, DOPO CHE IL POTERE SARÀ STATO DATO AL MESSIA EBRAICO.
QUINDI, ANCHE DA QUI DEDUCIAMO CHE IL PERIODO PEGGIORE DOVREBBE INIZIARE ALLO SCADERE DEI 70 GIORNI.
"Ma lo spirito del Messia sorgerà contro di loro, e distruggerà Edom la peccatrice, e brucerà la terra di Seir. Infatti è scritto: "Edom sarà il possesso di colui che era il suo nemico, mentre Israele farà cose con grande forza."
EDOM RAPPRESENTA LA CRISTIANITÀ, E NELLO SPECIFICO LA CITTÀ DI ROMA, CHE SARÀ DISTRUTTA, COME CONFERMATO DA DIVERSE PROFEZIE.
RICORDO CHE L'UOMO INIQUO, IL FALSO PROFETA (IL MESSIA EBRAICO BEN DAVID) NON POTRÀ MANIFESTARSI PIENAMENTE PRIMA CHE SIA TOLTO DI MEZZO COLUI CHE TRATTIENE LA SUA MANIFESTAZIONE, CIOÈ BABILONIA LA GRANDE, IL VATICANO!
E QUESTO DEVE ACCADERE NECESSARIAMENTE ENTRO LA FINE DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE, QUINDI ENTRO FINE GIUGNO 2025!
VE L'HO DETTO ANCHE IERI:
È ARRIVATO IL MOMENTO DI ORGANIZZARSI.
MA NON DIMENTICATE LE PAROLE DI CRISTO:
«Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà."
PER QUESTO VI HO ESORTATO, NEI MESI SCORSI, A ISCRIVERVI AL CORSO DI GNOSI E A NUTRIRVI DEL CORPO (GLI INSEGNAMENTI) E DEL SANGUE DI CRISTO (I MISTERI).
MA SU 16000 PERSONE, SOLO 120 HANNO VOLUTO SEGUIRE IL CORSO.
ADESSO NON DITEMI: ENRICO, COSA DEVO FARE.
DOVEVATE PENSARCI PRIMA.
VI HO PURE DETTO CHE QUESTO SAREBBE STATO L'ULTIMO CORSO DI GNOSI CHE AVREI ORGANIZZATO PRIMA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
MA IN POCHISSIMI MI HANNO CREDUTO.
Rileggete questo post che ho scritto un anno e mezzo fa!
https://www.facebook.com/share/p/fxxEFDDwZtFvd9r3/
QUESTO È UN POST MOLTO IMPORTANTE. VI CHIEDO DI LEGGERLO CON ATTENZIONE.
Per questo vi dico che non è sufficiente che leggiate i miei post.. Dovete comprendere i veri insegnamenti di Cristo. Li dovete interiorizzare, dentro di voi. E dovete sviluppare, pian piano, il distacco verso i beni materiali, verso i piaceri terreni.
Fino a quando non avrete la certezza che esiste un mondo di luce, contrapposto a questo mondo terreno..
Fino a quando non vi renderete conto che siete scintille del Dio vivente intrappolate dentro un corpo di materia.. Che in fin dei conti non è altro che un aggregato di miliardi di miliardi di atomi, tenuti insieme da forze di coesione ed impulsi elettromagnetici..
Fino a quando non avrete la certezza che la realtà che vi circonda è una pura illusione, che non esiste nulla di concreto, e che i sogni sono più reali della vita che state vivendo...
Fino a quando non interiorizzerete dentro di voi i veri insegnamenti di Cristo, quelli contenuti nei testi gnostici..
Fino a quando non sarete consapevoli di tutte queste cose, non sentirete vibrare dentro di voi la verità rivelata da Gesù Cristo..
CORRERETE SEMPRE IL RISCHIO DI ADORARE L'ANTICRISTO. PERCHÉ L'INGANNO SARÀ TALE CHE PERSINO GLI ELETTI RISCHIERANNO DI CADERVI.
Se dentro di voi sentite questo ardente desiderio di conoscenza, iniziate a cercare.. Iniziate a documentarvi..
NON PERDETE TEMPO..
PERCHÉ IL TEMPO RIMASTO È POCO.. SOLO 6, MASSIMO 7 ANNI CI SEPARANO DALLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO ... E SE ARRIVERETE TARDI, QUALCUN ALTRO ENTRERÀ NEL REGNO PRIMA DI VOI.. LE PORTE DEL PARADISO SI CHIUDERANNO, E VOI RIMERRETE FUORI.
BADATE CHE NON STO SCHERZANDO!
I POSTI NON SONO INFINITI!
NON APPENA SI RAGGIUNGERÀ IL NUMERO DELLE ANIME PERFETTE, LE PORTE DEL PARADISO VERRANNO CHIUSE..
E CHI È DENTRO RIMARRÀ DENTRO.
CHI È FUORI RIMARRÀ FUORI.
Queste sono rivelazioni contenute nella Pistis Sophia..
Ma trovate dei riferimenti anche nella Bibbia, nei vangeli canonici.
Come ad esempio nella parabola delle 10 vergini.
Matteo 25
1 Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. 2 Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; 3 le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; 4 le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. 5 Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. 6 A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! 7 Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. 8 E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. 9 Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. 10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. 11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! 12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.
QUINDI NON PERDETE TEMPO!
PERCHÉ, SE ARRIVERETE TARDI, NON CI SARÀ PIÙ POSTO PER VOI!
CHI VUOLE INTENDERE INTENDA!
Ricercatore Enrico Telaretti
L'ennesimo post profetico🙏
Più di un anno fa' avevo previsto quello che sarebbe successo a ottobre 2024!
https://www.facebook.com/share/p/fQr1HTTPUbEek3VR/
Adesso prestate attenzione.
Vi spiegherò quale profezia si è adempiuta, e perché dovete prepararvi al peggio.
🛑🛑POST IMPORTANTISSIMO🛑🛑
LEGGETE CON ATTENZIONE.
Il 28 settembre 2024 è il 25 Elul 5784 (nel calendario ebraico) e secondo una profezia dello Zohar, quel giorno inizierà a splendere una stella.
Guarda caso, la cometa C2023 A3 ha iniziato a brillare nel cielo proprio a partire da quel giorno! Ha raggiunto il perielio (minima distanza dal sole) proprio quel giorno!
La cometa raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla terra) il 12 ottobre 2024, proprio quando entrerà nel grembo della costellazione della Vergine, fecondandola, dando così inizio agli ultimi 9 mesi di tribolazione.
Rileggete questo post, per maggiori dettagli:
https://www.facebook.com/share/p/vG18QKcuN2HQsER4/
Questa cometa annuncia quindi l'inizio
della tribolazione per tutto il mondo, la purificazione finale per l'umanità.
Tutta l'umanità dovrà passare le doglie del parto negli ultimi 9 mesi di tribolazione, da ottobre 2024 a fine giugno 2025.
Questo è scritto chiaramente nello Zohar, il più importante testo sacro della Cabala ebraica.
Leggiamo la profezia dello Zohar (Balak 212b):
"Te lo mostrerò, ma non per ora, perché queste cose accadranno solo in quel momento, alcune dopo e altre nei giorni di Mashiach (messia). "Una stella è uscita da Yaakov..." (Numeri 24:17).
Questo ci insegna che in futuro, il Santo, Benedetto sia Lui, edificherà Gerusalemme e una STELLA SCINTILLERÀ all'interno di 70 colonne di fuoco e 70 scintille riceveranno luce da essa in mezzo al cielo. Le altre 70 stelle verranno inghiottite al suo interno. Emanerà luce e fiamme per 70 giorni.
Alla fine del sesto giorno diventerà visibile all'inizio del 25° giorno del sesto mese."
COME VEDETE, LA PROFEZIA DELLO ZOHAR (BALAK 212B), RIVELA CHE UNA STELLA DIVENTERÀ VISIBILE ALL'INIZIO DEL 25° GIORNO DEL 6° MESE EBRAICO, CIOÈ ESATTAMENTE NEL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI 27 SETTEMBRE 2024!
(Venerdì è il sesto giorno della settimana per gli ebrei).
NELLE STESSE ORE IN CUI ISRAELE HA BOMBARDATO BEIRUT, UCCIDENDO IL LEADER DI HEZBOLLAH, NASRALLAH, INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE INNOCENTI!
QUESTO È SUCCESSO NEL GIORNO ESATTO PREVISTO DALLO ZOHAR 2000 ANNI FA', NEL GIORNO IN CUI LA COMETA C2023 A3, LA STELLA DI GIACOBBE CHE ANNUNCIA LA VENUTA DEL MESSIA EBRAICO BEN DAVID (IL FALSO PROFETA) HA INIZIATO AD ESSERE VISIBILE AD OCCHIO NUDO!
VI RENDETE CONTO CHE NON PUÒ ESSERE UNA COINCIDENZA?
ANCHE PERCHE QUESTO È SOLO L'ENNESIMO TASSELLO DEL PUZZLE!
DECINE DI ALTRE PROFEZIE CONFERMANO LE STESSE TEMPISTICHE!
QUINDI, I 70 GIORNI VANNO CONTEGGIATI PROPRIO A PARTIRE DA QUELLA DATA, E TERMINANO IL 7/8 DICEMBRE 2024.
CONTINUANO A LEGGERE LA PROFEZIA, E VEDIAMO COSA ACCADE DOPO.
"Sarà raccolta alla fine dei 70 giorni interi e sarà visibile nella città di Roma, e in quel giorno cadranno tre grandi mura, cadrà una grande sala e il potere di quella città morirà.
Dopo di che quella stella diventerà visibile al mondo intero."
QUESTO FÀ CAPIRE CHE DOPO 70 GIORNI QUALCOSA DI GRAVE DOVREBBE ACCADERE ALLA CITTÀ DI ROMA.
(SECONDO ALCUNE TRADUZIONI, LE MURA NELLA CITTÀ DI ROMA DOVREBBERO CADERE IL PRIMO GIORNO, NON IL 70°).
CONTINUIAMO A LEGGERE.
" In quel tempo scoppieranno guerre terribili in ogni angolo del mondo, e gli uomini non avranno fede".
"Quando quella stella brillerà nel mezzo del firmamento, un certo re potente si alzerà, e cercherà di dominare tutti gli altri re, e farà una guerra su due fronti, e li batterà."
IL RE POTENTE, SECONDO LA MIA INTERPRETAZIONE, È IL DEVASTATORE DI DANIELE, (QUELLO CHE LE PROFEZIE MARIANE, INGANNANDO, CHIAMANO L'ANTICRISTO). PROBABILMENTE SARÀ UN LEADER ARABO, O LO STESSO PRESIDENTE PUTIN.
LA PROFEZIA CONFERMA CHE IL DEVASTATORE FARÀ UNA GUERRA SU 2 FRONTI E VINCERÀ.
QUESTO ACCADRÀ QUANDO LA STELLA (COMETA C2023 A3) BRILLERÀ NEL MEZZO DEL FIRMAMENTO, QUINDI NEL MESE DI OTTOBRE 2024!
INFATTI, COME ABBIAMO GIÀ VISTO, LA COMETA RAGGIUNGERÀ LA MASSIMA LUMINOSITÀ INTORNO AL 12 OTTOBRE, QUANDO ENTRERÀ NEL GREMBO DELLA VERGINE, FECONDANDOLA.
"Nel giorno in cui la stella scomparirà, la Terra Santa verrà scossa su di un'area di 45 miglia tutt'intorno al luogo dove il Tempio si trovava. Da sotto terra si aprirà una caverna, dalla quale uscirà un fuoco potente, che consumerà il mondo. Da quella caverna uscirà un ramo grande e nobile, che governerà il mondo, e al quale verrà dato il regno, e i santi celesti gli si raduneranno intorno."
IL GIORNO IN CUI LA STELLA SPARIRÀ È IL 70ESIMO GIORNO, QUINDI TRA IL 7 E L'8 DICEMBRE 2024. IN QUEI GIORNI, UN GRANDE TERREMOTO DOVREBBE COLPIRE ISRAELE, E PROBABILMENTE DISTRUGGERÀ LA MOSCHEA DI AL-AQSA, AL POSTO DELLA QUALE VERRÀ ERETTO IL TERZO TEMPIO.
" Allora apparirà il re Messia, e il potere regale gli verrà dato. Allora l'umanità soffrirà una calamità dopo un'altra, e i nemici di Israele prevarranno."
QUESTO CONFERMA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2024, E DOPO IL 7 DICEMBRE 2024, INIZIERANNO GRANDI CALAMITÀ SU TUTTA LA TERRA, DOPO CHE IL POTERE SARÀ STATO DATO AL MESSIA EBRAICO.
QUINDI, ANCHE DA QUI DEDUCIAMO CHE IL PERIODO PEGGIORE DOVREBBE INIZIARE ALLO SCADERE DEI 70 GIORNI.
"Ma lo spirito del Messia sorgerà contro di loro, e distruggerà Edom la peccatrice, e brucerà la terra di Seir. Infatti è scritto: "Edom sarà il possesso di colui che era il suo nemico, mentre Israele farà cose con grande forza."
EDOM RAPPRESENTA LA CRISTIANITÀ, E NELLO SPECIFICO LA CITTÀ DI ROMA, CHE SARÀ DISTRUTTA, COME CONFERMATO DA DIVERSE PROFEZIE.
RICORDO CHE L'UOMO INIQUO, IL FALSO PROFETA (IL MESSIA EBRAICO BEN DAVID) NON POTRÀ MANIFESTARSI PIENAMENTE PRIMA CHE SIA TOLTO DI MEZZO COLUI CHE TRATTIENE LA SUA MANIFESTAZIONE, CIOÈ BABILONIA LA GRANDE, IL VATICANO!
E QUESTO DEVE ACCADERE NECESSARIAMENTE ENTRO LA FINE DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE, QUINDI ENTRO FINE GIUGNO 2025!
VE L'HO DETTO ANCHE IERI:
È ARRIVATO IL MOMENTO DI ORGANIZZARSI.
MA NON DIMENTICATE LE PAROLE DI CRISTO:
«Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà."
PER QUESTO VI HO ESORTATO, NEI MESI SCORSI, A ISCRIVERVI AL CORSO DI GNOSI E A NUTRIRVI DEL CORPO (GLI INSEGNAMENTI) E DEL SANGUE DI CRISTO (I MISTERI).
MA SU 16000 PERSONE, SOLO 120 HANNO VOLUTO SEGUIRE IL CORSO.
ADESSO NON DITEMI: ENRICO, COSA DEVO FARE.
DOVEVATE PENSARCI PRIMA.
VI HO PURE DETTO CHE QUESTO SAREBBE STATO L'ULTIMO CORSO DI GNOSI CHE AVREI ORGANIZZATO PRIMA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
MA IN POCHISSIMI MI HANNO CREDUTO.
Rileggete questo post che ho scritto un anno e mezzo fa!
https://www.facebook.com/share/p/fxxEFDDwZtFvd9r3/
QUESTO È UN POST MOLTO IMPORTANTE. VI CHIEDO DI LEGGERLO CON ATTENZIONE.
Per questo vi dico che non è sufficiente che leggiate i miei post.. Dovete comprendere i veri insegnamenti di Cristo. Li dovete interiorizzare, dentro di voi. E dovete sviluppare, pian piano, il distacco verso i beni materiali, verso i piaceri terreni.
Fino a quando non avrete la certezza che esiste un mondo di luce, contrapposto a questo mondo terreno..
Fino a quando non vi renderete conto che siete scintille del Dio vivente intrappolate dentro un corpo di materia.. Che in fin dei conti non è altro che un aggregato di miliardi di miliardi di atomi, tenuti insieme da forze di coesione ed impulsi elettromagnetici..
Fino a quando non avrete la certezza che la realtà che vi circonda è una pura illusione, che non esiste nulla di concreto, e che i sogni sono più reali della vita che state vivendo...
Fino a quando non interiorizzerete dentro di voi i veri insegnamenti di Cristo, quelli contenuti nei testi gnostici..
Fino a quando non sarete consapevoli di tutte queste cose, non sentirete vibrare dentro di voi la verità rivelata da Gesù Cristo..
CORRERETE SEMPRE IL RISCHIO DI ADORARE L'ANTICRISTO. PERCHÉ L'INGANNO SARÀ TALE CHE PERSINO GLI ELETTI RISCHIERANNO DI CADERVI.
Se dentro di voi sentite questo ardente desiderio di conoscenza, iniziate a cercare.. Iniziate a documentarvi..
NON PERDETE TEMPO..
PERCHÉ IL TEMPO RIMASTO È POCO.. SOLO 6, MASSIMO 7 ANNI CI SEPARANO DALLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO ... E SE ARRIVERETE TARDI, QUALCUN ALTRO ENTRERÀ NEL REGNO PRIMA DI VOI.. LE PORTE DEL PARADISO SI CHIUDERANNO, E VOI RIMERRETE FUORI.
BADATE CHE NON STO SCHERZANDO!
I POSTI NON SONO INFINITI!
NON APPENA SI RAGGIUNGERÀ IL NUMERO DELLE ANIME PERFETTE, LE PORTE DEL PARADISO VERRANNO CHIUSE..
E CHI È DENTRO RIMARRÀ DENTRO.
CHI È FUORI RIMARRÀ FUORI.
Queste sono rivelazioni contenute nella Pistis Sophia..
Ma trovate dei riferimenti anche nella Bibbia, nei vangeli canonici.
Come ad esempio nella parabola delle 10 vergini.
Matteo 25
1 Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. 2 Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; 3 le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; 4 le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. 5 Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. 6 A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! 7 Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. 8 E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. 9 Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. 10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. 11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! 12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.
QUINDI NON PERDETE TEMPO!
PERCHÉ, SE ARRIVERETE TARDI, NON CI SARÀ PIÙ POSTO PER VOI!
CHI VUOLE INTENDERE INTENDA!
Ricercatore Enrico Telaretti
Commenti
Posta un commento