MALORI IMPROVVVISI
Un'ondata travolgente di malori improvvisi sta colpendo la popolazione, non solo europea... e sempre più prove indicano che il vaccino è la causa scatenante. Aveva
Aveva ragione Luc Montagnier, "quello che chiamate rincoglionito" Premio Nobel per la Medicina nel 2008, quando disse nel 2021: “Cadranno come mosche”, e presto vedrete un aumento di virus HIV, così sta accadendo infatti.
La magistratura purtroppo è piegata agli alti poteri finanziari e resta in silenzio, "certo 137,697 € lordi all'anno silenziano chiunque" pur essendo stata anch'essa danneggiata, non risponde.
Perché nessuno è stato risparmiato... E sapete perché? Perché il cambio che si intende fare non deve avere nessun testimone...
Ci sono tantissime persone che convivono con danni permanenti, consapevoli delle cause ma incapaci di denunciare, e chi denuncia non viene ascoltato, perché non fanno numero sufficiente per indagare, I familiari delle vittime non si espongono per paura di essere definiti dalla cosiddetta società, NO VAX... E pur sapendo non fanno nulla di concreto per onorare la memoria dei propri familiari.
Solo alcuni temerari hanno denunciato costituendosi parte civile per i morti di Bergamo... E qui ci auguriamo che la magistratura intervenga in modo massiccio!
Abbiate il coraggio di denunciare perché senza le vostre denunce tutto verrà archiviato, la legge la fanno per proteggersi ed i responsabili non si fermeranno.
Hanno un disegno preciso, "Depopolare" e lo porteranno avanti finché nessuno metterà loro i bastoni tra le ruote dell'ingranaggio.
So che scendere in piazza lo farete solo per cose minori, però pensateci bene prima di tacere.
Vedrete in questo Post come in tanti altri le solite faccine che ridono, perché commentare non possono, è così che evito di perdere tempo a cancellare, quel tipo di gente che spesso è pagata per scrivere pensieri contrari ma con maleducazione, dico loro che non sono qui per convincere nessuno, perché la verità è già venuta fuori abbondantemente è tutto sotto gli occhi di tutti, solamente che i più non sono capaci di vederla, per questo e altri motivi il potentato mondiale ha deciso uno sfoltimento delle erbacce infestanti che siete voi; Che inconsapevolmente li appoggiate con la loro falsa narrativa.
Forse in fondo hanno le loro ragioni per eliminare più gente possibile, perché leggo certi commenti che apriti cielo per fare spazio.
Rosanna Spatari
Libera giornalista e scrittrice indipendente.
PS sono spiacente ma molti post riguardanti la salute e le cure alternative vengono regolarmente rimossi da blogger perché non conformi alla linea ufficiale
Ivano V
Commenti
Posta un commento