QUESTA E’ GIUSTIZIA.



C’è un povero Cristo che vive la sua anonima vita e poi crepa.

C’è Angela Merkel che vive la sua potente vita, si sente dio, fa soffrire milioni, e poi muore.

La giustizia è che per entrambi ci sarà un necroforo che gli infilerà un tampone nel culo affinché le feci del cadavere, fermentando, non esplodano nella bara durante la veglia funebre. Questa è prassi coi cadaveri.

Amo la morte e la decomposizione perché solo lì c’è vera giustizia.

Ciao Angela Merkel, avrai un tampone infilato nel culo perché non ti esploda la merda mentre i tuoi dignitari ti osservano morta in una bara. E l’avranno anche loro, dopo poco. Come il povero Cristo qualunque.

Capite perché non dio, ma la morte, è il Dio della giustizia?

Paolo Barnard


Diciamo anche che la responsabilita' della situazione attuale non è solo della Merkel la quale fa gli interessi della Germania quindi nella lista mettiamoci pure 
i politici Italiani che non fanno gli interessi dell'Italia il momento verra' anche per loro certo giustizia per tutti , magra consolazione... e dei milioni di italiani che votano Renzi che dire..???

Antar Raja
http://altrarealta.blogspot.it/

Commenti

  1. Purtroppo ci sono milioni di italiani che votano Renzi solo perché non hanno capito che anche questo signorino sta beffando la nostra disastrata Italia e non sanno dove appigliarsi con l'ennesima illusione di uscire da questa pilotata crisi non è vero?.Solo un solo canale radio televisivo con informazioni vere potrebbe ribaltare la già tanta delicata realtà.

    RispondiElimina
  2. Votano Renzi perchè hanno un piccolo privilegio da difendere, e non gli interessa un fico secco di milioni di italiani al limite della sopravvivenza a loro basta il piccolo privilegiola pensione baby un posto di lavoro statale 80 euro in piu al mese, ma verra' il giorno anche per loro ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO