giovedì 2 ottobre 2014

IL FALSO MITO DEL DOTTORE - EROE (medical MATRIX)


DI JON RAPPOPORT
NoMoreFakeNews.com

Ogni psyop ha bisogno di eroi così come di cattivi.

Le cosiddette epidemie vengono fuori da veri e propri piani strategici politico-commerciali.

La strategia sembra essere partorita dalla CIA.

Di seguito alcune mie note che vi racconteranno la storia.

Uno: Come è costruita la Medical Matrix: “Gli eroi vengono a salvarci.” I dottori allestiscono cliniche nel mezzo delle epidemie e salvano vite umane. Fanno miracoli..


Due: Gli eroi richiedono più cliniche, più centri medici, più ospedali. “La soluzione completa.”

Tre: C’è una grande disparità nelle cure mediche tra ricchi e poveri. Questa disparità deve essere superata. Questa è la missione.


Quattro: Queste sono tutte bugie.

Cinque: Molti dottori, operatori medici, manager farmaceutici, ricercatori e ONG sanno che sono bugie.

Sei: Nessuna epidemia da batterio/virus può essere risolta con interventi medici perché queste epidemie non sono causate da germi. Le cause sono dovute a sistemi immunitari deboli e indifesi che non riescono a contrastare i germi.

Sette: Non molto tempo dopo che un’epidemia abbia concluso il suo corso, una nuova si diffonde nello stesso territorio.

Otto: Tutto dipende dal territorio nel quale i sistemi immunitari debilitati sono condizione costante.

Nove: Qualsiasi vecchio germe che sfugge da questi territori, finisce per mietere molte vittime.

Dieci: Il diffondersi di sistemi immunitari debilitati non è causata da fattori medici e sono questi fattori che vanno eliminati.

Undici: I veri fattori che riducono le difese del sistema immunitario includono: forte malnutrizione, fame, guerra, acqua inquinata, mancanza del rispetto di norme igieniche basilari, terre fertili rubate alla popolazione, rifiuti industriali e pesticidi, farmaci tossici e vaccini che finiscono per influire ulteriormente in modo negativo sui sistemi immunitari.

Dodici: L’immagine del dottore-eroe è una sorta di diversificazione, una storia di copertura, un modo di cancellare le vere cause delle malattie e un modo di evitare che si risolvano le vere cause.

Tredici: Una popolazione distrutta e debilitata non ha le capacità per resistere alla conquista delle loro terre e delle loro risorse.

Quattordici: Se il tasso di distruzione/mortalità non è abbastanza alto da soddisfare le aspettative dei depopolazionisti, si possono introdurre più vaccini tossici. Si possono aggiungere ulteriori elementi tossici ai vaccini. Si possono somministrare altre medicine tossiche e diffondere più pesticidi. Si può dare il via a una nuova guerra.

Se volete un perfetto esempio di storia di copertura (Cover Story) leggete l’intervista dell’episodio “Democracy Now!“  “Dr. Paul Farmer on African Ebola Outbreak: Growing Inequality in Global Healthcare at Root of Crisis.”   

Dr. Paul FarmerIl dottor Farmer è il co-fondatore di una ONG di Harward, Partners in Health (twitter: @PIH) (see also @lastmilehealth and @WellbodySL). Inoltre, è professore ad Harward e special advisor alla ONU. Ha la fama del dottore-eroe.

Dr. Paul Farmer

Farmer: “Penso che la cosa da capire è che tutto questo (diffusione dell’Ebola) è il risultato di durature e crescenti disuguaglianze nell’accesso ai sistemi sanitari e ciò include sia gli operatori, sia le strumentazioni, sia i sistemi stessi.”

Non una volta, nella lunga intervista vengono menzionate le vere cause alla base della diffusione dell’epidemia.

Invece, il tema è: disuguaglianza nel sistema sanitario.

Questo è un diversivo.

Quando parliamo di epidemie, questa è una grande bugia.

Costruiamo più cliniche mediche per i più poveri e la vita cambierà.

Certo che cambierà. Prendiamo una persona che soffre di una malattia gastrointestinale mortale perché beve abitualmente acqua di fogna pompata nelle reti idriche, e diamogli antibiotici. Fantastico. Grazie dottore.

Prendiamo una persona che a stento riesce a stare in piedi perché pieno di vaccini tossici - oltre ad un sistema immunitario già gravemente compromesso - e diamogli… cosa? Un anti-depressivo? AZT (Azidotimidina)?

Risolviamo milioni di casi di fame nel mondo con medicinali?

La verità è chiara.

“La tua casa sta bruciando. Tre delle otto stanze sono a fuoco. Sai perché? Perché c’è bisogno di una nuova tinteggiata alle pareti. Guarda l’imbianchino-eroe. E’ sulla scala a tinteggiare le pareti esterne. Diamogli il Premio Nobel".

Sapete, ci sono molte persone che vogliono essere associate a “cause umanitarie.” Vogliono sentirsi meglio.

Così scelgono un simbolo - un dottore-eroe, un politico, un’organizzazione medica - e dicono: “Questa è bontà d’animo. I miei esempi sono ottimi. Io sono buono. Tutto quello che sta accadendo non è tragico? Dobbiamo aiutare. Dobbiamo rimediare alla “diseguaglianza del sistema sanitario”.

Quanti zimbelli possono “ballare sulla capocchia di uno spillo”? Apparentemente non c’è limite.

Jon Rappoport, autore di  THE MATRIX REVEALED, EXIT FROM THE MATRIX, e POWER OUTSIDE THE MATRIX, Jon è stato candidato per un seggio al Congresso USA nel ventinovesimo Distretto della California. Continua con consulenze a clienti privati, il cui obiettivo è espandere il suo personale potere creativo. Nominato per un Premo Pulizer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e periodici in USA ed Europa. Ha svolto lezioni e seminari su politiche globali, salute e potere creativo in giro per il mondo. Potete iscrivervi alla sua newsletter al sito www.nomorefakenews.com

17.09.2014



Traduzione di TDIPALMA per www.comedonchisciotte.org
http://eliotroporosa.blogspot.it/2014/09/il-mito-delleroico-dottor-ebola.html#more
http://altrarealta.blogspot.it/