domenica 11 settembre 2016

VOGLIONO FARTI AMMALARE




http://altrarealta.blogspot.it/



I disturbi più comuni di cui soffrono milioni di persone ogni giorno, sono causati e peggiorati dalle stesse medicine che dovrebbero curarli, per mettere la parola fine a questo circolo vizioso, il libro propone la via più semplice, quella naturale!


I medicinali e la maggior parte di quello che mangiamo ogni giorno ci stanno lentamente avvelenando, mentre i medici e l'industria farmaceutica hanno tutto l'interesse a mantenerci malati e a non farci guarire. È questa la tesi, sconvolgente quanto documentatissima, dell'autore, che tra l'altro è uno dei più noti difensori dei diritti del consumatore e del cittadino americano.

In questo saggio, che negli Stati Uniti ha scalato le classifiche di vendita provocando molto clamore, Kevin Trudeausolleva finalmente il coperchio dal vaso di Pandora degli inganni del business farmaceutico e alimentare.

Ma soprattutto, dopo aver spiegato i meccanismi del circolo vizioso che le lobby hanno generato, offre una speranza indicando i grandi risultati ottenuti da diverse cure naturali e pratiche mediche alternative che, senza farmaci e senza chirurgia, permettono di combattere le malattie e i disturbi cronici più frequenti (dall'herpes al mal di testa, dal diabete alle vene varicose, dalla depressione ai tumori, dai problemi cardiaci alle allergie) o di dimagrire (e mantenersi magri per sempre) senza sforzo.

Il tutto aiutando il corpo a recuperare il suo stato di salute originario




Vogliono Farti Ammalare!
Le cure naturali che il business sanitario ti nasconde
Voto medio su 12 recensioni: Buono