giovedì 2 maggio 2019

SCIOPERO FISCALE

Che cosa e' uno sciopero fiscale ?

Chi si stampa i soldi sa benissimo che a lui non mancheranno mai e quindi nemmeno si preoccupa, se c'e'qualcosa che potrebbe preoccuparli e' perdere il servilismo che si ottiene attraverso il monopolio di stampare denaro e fino a qui ci siamo.

Quindi materialmente cosa si puo 'fare per fermare questa ruota che ci schiaccia ?


Non pagare piu' multe, piu' tasse,, allontanarsi dalle banche il piu' possibile, non consegnargli piu' denaro contante in banca e rifiutare di essere pagati con numeri. .. potrebbe bastare ? Economicamente per chi ci manovra, no, ma per iniziare a cambaire le cose ? non lo so... ma se succedesse una situazione simile con la gente che si protegge, l' un l' altra da leggi abnormali o altri tipi di soprusi vestiti in uniforme o in giacca e cravatta....allora potrebbe cambiare qualcosa. (?)
Non lo so ...ma se la gente fosse tanta , si , o perlomeno inizierebbe un percorso che ci puo' portare fuori da questo
tunnel dove ci hanno infilato.

Del resto, Eurogendfor la polizia semisegreta dei banchieri e' stata creata proprio per le grandi sommosse...ed e' strano che qualcuno anni addietro, si sia preoccupato di istituire in semisegreto, una forza di polizia in previsione di grandi sommosse...come fosse gia' tutto previsto, come se si aspettasse una reazione della gente che prima o poi avverra'...mica possono dormire per sempre !!
Sarebbe meglio avvenisse prima questo,
magari non sono ancora pronti...magari...

https://www.attivotv.it/cosa-pignoreranno-60-milioni-itali…/


http://altrarealta.blogspot.it/