martedì 23 luglio 2019

ARIA INQUINATA E MORTI PREMATURE

di Gianni Lannes


L’Agenzia europea per l’ambiente ha stimato che nel 2015, solo in Italia, ben 60.200 morti premature sono attribuibili all’esposizione a lungo termine alle polveri sottili (PM 2,5), 20.500 al biossido d’azoto (NO2) e 3.200 all’ozono (O2). Il non detto: un notevole contributo è causato dall'aerosolchemioterapia bellica - in violazione della convenzione Enmod dell'ONU - attuata nel belpaese dal 2002, con la tacità approvazione degli esecutivi italidioti sottomessi a Washington.



Un’esposizione prolungata può causare patologie che vanno da un indebolimento del sistema respiratorio fino alla morte prematura. Inoltre, si stima che circa il 90 per cento degli abitanti delle città sia esposto a concentrazioni di inquinanti superiori ai livelli ritenuti critici per la salute.



L’inquinamento indotto dall’uomo provoca gravi danni non solo agli esseri umani ma anche all’ambiente, prova ne sia l’acidificazione dei suoli, provocata da processi industriali, trattamento dei rifiuti e impiego di veleni chimici in agricoltura.
L’inquinamento atmosferico danneggia la salute umana e gli ecosistemi, in particolare l’irrorazione aerea in Europa praticata dalla NATO sotto mentite spoglie col beneplacito di governi sottomessi ed eterodiretti come quello grillo-leghista.


http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2019/07/perche-le-scie-degli-aerei-diventano_21.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/11/aria-inquinata-morte-assicurata.html#more

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=scie

http://altrarealta.blogspot.it/



La gente è resa schiava ed arrendevole. La disinformazione è totale e generalizzata. Il popolo non sa nemmeno distinguere tra la scia di un aereo commerciale e quella di un aereo militare in funzione strategica. Non crede nemmeno che possano esistere pianificazioni, gesti e criminalità di questo tipo e di questa portata.

L’ATTEGGIAMENTO DEGLI STRUZZI

La gente rifiuta persino l’idea. Puoi anche schiaffargli le prove sotto il naso. Ti dicono che non può essere o che “non ci posso credere”. Fanno come le scimmiette che si coprono occhi e orecchie, oppure come gli struzzi che, di fronte alla belva che li attacca, infilano la testa sotto la sabbia per non vedere cosa gli accadrà.

IL CATASTROFISMO DELLE SCIE CHIMICHE

Nel mio libro “Storia dell’Igienismo, da Pitagora alle Scie Chimiche”, pubblicato nel 2010 ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose, portando pure le testimonianze del generale della Nato Fabio Mini. Ne ho parlato chiaramente a ripetizione nelle varie conferenze. Gli interlocutori ti ascoltano con sospetto e sopportazione e poi, come minimo, ti qualificano come catastrofista ed ufologo.

ACCETTAZIONE RASSEGNATA DI OGNI SOPRUSO

La gente ormai accetta tutto con grande rassegnazione e questo incoraggia il proseguimento di questi intollerabili e odiosi soprusi da parte di chi ci schiavizza e ci colonizza dal dopoguerra in avanti. È un po’ come la storia delle decine e decine di vecchie navi in stato di demolizione, di carrette del mare, caricate di rifiuti super-tossici e non riciclabili, e fatte affondare non lontano dalle nostre coste, di cui tu stesso hai parlato in diversi articoli. Ti prendono non per un coraggioso reporter o per un giornalista investigativo e rivelatore quale sei, ma piuttosto per un romanziere dell’orrore e del mistero. Tanto più che quanto vai a riportare non riceve nemmeno un cenno dalla televisione, dai telegiornali o da Striscia la Notizia, uniche fonti affidabili per gran parte della gente.

VALDO VACCARO


http://altrarealta.blogspot.it/

THIS IS A FACT: CHEMTRAILS THE DEMOCRATS BEEN HAVING SPRAY IN OUR ATMOSPHERE ISN'T SAFE IT'S MIND CONTROLLING CHEMICALS IT AFFECTS THE BRAIN AND ALTERS A PERSONALITY, ATTITUDE AND AFFECTS THE EMOTIONAL BEHAVIORS AS WELL. IN OTHER WORDS THEY WANT TO TURN EVERYONE INTO THEIR PUPPETS. SOME PEOPLE IT DOESN'T AFFECT THEIR BRAINS. FOLLOWING IS A FULL LIST OF CHEMICALS THEY BEEN SPRAYING.
Aluminum Oxide Particles
Arsenic
Bacilli and Molds
Barium Salts
Barium Titanates
Cadmium
Calcium
Chromium
Desiccated Human Red Blood Cells
Ethylene Dibromide
Enterobacter Cloacal
Enterobacteriaceae
Human white Blood Cells-A (restrictor enzyme used in research labs to snip and combine DNA)
Lead
Mercury
Methyl Aluminum
Mold Spores
Mycoplasma
Nano-Aluminum-Coated Fiberglass
Nitrogen Trifluoride
Known as CHAFF)
Nickel
Polymer Fibers
Pseudomonas Aeruginosa
Pseudomonas Florescens
Radioactive Cesium
Radio Active Thorium
Selenium
Serratia Marcscens
Sharp Titanium Shards
Silver
Streptomyces
Stronthium
Sub-Micron Particles
(Containing Live Biological Matter)
Unidentified Bacteria
Uranium
Yellow Fungal Mycotoxins
Aluminum Coated Fiberglass Particles (CHAFF)
Acenaphthene
Aromatic Hydrobarbons
Barium Chromate
Benzene
Cadium
Chlorides
Chromium
Copper
Flouranthene
Hydrogen Cyanide (used in Zyklon b in Nazi death camps)
Iron
Lead
Manganese
Naphitalene
Potassium Perchlorate
Perchlorate IN
Rocket Fuels
Toluene
Jet Fuel Emissions
Xylene
Zinc