venerdì 20 dicembre 2019

MA I POLTRONARI ERANO "GLI ALTRI"


Bebbe Grillo da la linea di governo dei 5Stalle mantenere la poltrona a tutti i costi

«Io dovrei convincere i senatori a non andarsene con Salvini? Io ho la villa e un’attività, Casaleggio la sua società e i suoi soldi. Ma vi è chiaro o no che, se si rompe il giocattolo del governo, tutta questa nostra gente che abbiamo portato in politica ce la ritroviamo sotto casa a chiederci un lavoro? Altro che andarsene con Salvini. Questi vengono sotto casa nostra perché il Movimento, un secondo dopo il voto, è già bello che morto». Parola di Grillo.
E con questo si dimostra ciò che tanti attivisti negano senza riuscire a nasconderlo: i parlamentari del Movimento hanno il solo obiettivo di salvare le proprie poltrone per non tornare nel loro squallido anonimato. Capirete, la prima cosa che hanno fatto una volta eletti è stata prendere un mutuo agevolato alle (scandalose) condizioni riservate ai parlamentari, e non saprebbero come pagarlo. Ormai si sono programmati una vita di un altro livello, mica posson tornare in mezzo a una strada. Meglio svendere alle banche le vostre case che perdere la loro.


Dalla bacheca di Federico Devoto
http://altrarealta.blogspot.it/


APP GRATUITA android  ios e desktop
Yousho costituisce un innovativo strumento che mette alla portata di tutti il guadagno on-line, prima di tutto attraverso l’immediata comparazione dei prezzi delle più importanti piattaforme di vendita online come Amazon, eBay, AliExpress. Inoltre, l’app permette di accumulare crediti derivanti dalle ricerche dei prodotti e di convertirli in buoni Amazon, costituendo quindi un’ulteriore fonte di risparmio e, al contempo, di guadagno.


Iscriviti e riscatta i tuoi premi! Per ogni ricerca fatta su YOUSHO, ti verrà riconosciuto un credito che potrai utilizzare per rendere ancora piú convenienti i tuoi acquisti online!
link di invito https://my.yousho.it/as6y
codice sblocco as6y


per chi volesse fare l'attivita' di YOUSHER PRO mi contatti direttamente ernestivo@gmail.com oppure  dalla chat interna applicazione