martedì 21 giugno 2022

LA RAZZA DEL SERPENTE





La nuova era prevede la fine del regno degli Arconti. Le discendenze sataniche degli elohim marziani,gli angeli caduti che culture diverse chiamano a secondo di studi e traduzioni.
Più che demoni sono demoniaci perché portano alla follia gli esseri umani .
Per farli dividere hanno creato le religioni,la politica e i governi basati sullo svilimento e sfruttamento del genere umano..
Queste entità radicate nelle famiglie più ricche dei mondo,oggi sono scoperte. Sono cacciate in tutto il pianeta finché il loro regno non avrà fine,tutta la terra sarà completamente rivoltata come un calzino.
La caccia ai rettili continua sul pianeta terra .
Sotterranei marini e terreni che tenevano imprigionata la terra. I militari Russi stanno combattendo contro la linea di sangue elohim . I cannibali,coloro che hanno sacrificato intere generazioni di terrestri . Hanno già ripulito il CERN ed arrestato tutti i membri che si trovavano a Davos. Shwab è stato arrestato al Polo ma subito dopo è arrivata la classifica smentita per contenere il caos che si sarebbe creato. Sarà annunciata la morte di Elisabetta( il clone perché la famiglia britannica è morta da un bel po') Subito dopo ci sarà la guerra Iran contro Israele e Cina contro Taiwan .
Il governo italiano annuncerà l' emergenza di terza guerra mondiale. Suoneranno le sirene di tutto il mondo ma non accadrà nulla alla popolazione perché verranno bombardati solo punti satanici della Cabala .
Ci troviamo nel mezzo di una pulizia sotterranea.
Luglio arresti settembre ed ottobre sentenze e suicidi .
La fine dei cannibali rettiliani è vicina Sono rimasti i vril nel giornalismo corrotto ma moriranno sul posto perché non possono più mimetizzarsi Si vedono ad occhio nudo ormai . Fate caso in TV. .
Per quanto riguarda i militari che entrano nei dumbs sono equipaggiati di casco speciale e occhiali magnetici per individuare e sterminare.
Codice Genesi
http://altrarealta.blogspot.it/