sabato 11 giugno 2022

LA RIMOZIONE DEI DANNI BIOENERGETICI

Non è un segreto per nessuno che l'uomo rappresenti una complessa macchina bio-energhetica che possiede il proprio campo energeticoinformazionale. Questo campo influenza altre persone, e tale azione potrebbe essere anche negativa. Il nome popolare dell'azione negativa è il “malocchio”, mentre i guaritori parlano dei danni bioenergetici.
E' POSSIBILE ELIMINARE UN DANNO BIO-ENERGETICO?
Si, è possibile. Per farlo occorre ripristinate le frequenze base su cui è sintonizzato il nostro bozzolo vibrazionale. Queste frequenze si chiamano armoniche : 32-64-128-256-512 Hz.
E' possibile pulire il campo ripristinando tutte le frequenze base su cui è sintonizzato il nostro bozzolo vibrazionale: le armoniche 32-64-128-256-512 Hz. La sintonizzazione elimina i danni energetici e riallaccia alle armoniche pulite, in risonanza con il pianeta e con il cosmo. Le immagini che vedete rafforzano l'effetto del programma.
Il programma si ascolta solo con le CUFFIE! Senza le cuffie il programma non funzionerà.
durante l'ascolto potere sentire la nausea o le vertigini. Questo significa che nel vostro campo bio-energetico sono presenti seri problemi. In tal caso non sforzatevi, interrompetevi per alcune ore o giorni. Gradualmente, gli effetti negativi spariranno.
RECENSIONI
giulia99924
03.08.2021 12:31
Super! Fatta una sola volta mi sono sentita centrata come se avesse spazio sto via un nuvoloni nero !!! È una meditazione fantastica all'inizio ho avuto freddo ma sicuramente avendo avuto un periodo negativo stava ripulendo ma il gg dopo ero nuova!!! Oggi la rifarò di nuovo e vedrò l'effetto 2 giorno !!! Lenny forever thanks!!!!!!!!!
Marco-82
08.08.2020 02:29
Questo programma è stato un ottimo ed efficace alleato.
Ho vissuto un periodo molto pesante, ero costantemente appesantito, soventi malesseri , spossatezza e malumore continuo a causa di ripetuti attacchi energetici abbastanza pesanti, oltre alla presenza di persone negative e vampirizzanti.
Per tutto quel periodo ho utilizzato anche altre tecniche sia di purificazione che di protezione, che nel tempo mi hanno aiutato a “sopportare” tutte quelle negatività.
Ma l’utilizzo di questo programma mi ha permesso di riprendere totalmente possesso della mia energia, di riprendere le mie forze e con esse dare un taglio netto a quella situazione e bloccare definitivamente quegli attacchi.
E' stato un grande aiuto.

http://altrarealta.blogspot.it/